annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sfido tutti!!!!! XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    thy cm ti ho detto su icq nn ho problemi su questa tua scelta,xchè fin quando siete di + in una gilda sfazionata ok..
    Si', e' un progetto di gruppo, non e' una gilda ad personam, no problem.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      Si', e' un progetto di gruppo, non e' una gilda ad personam, no problem.
      Si ma penso che si riferava al fatto che non dovrebbe essere una gilda che gira in map con gli ade, non li attacca ecc ecc...
      Io stimo gli hate che pvppano da rossi ed essendo alleati con i com vanno sempre via durante le pvppate di fazione, se non volete fare così per lo meno attaccate tutti...ade compresi.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Si ma penso che si riferava al fatto che non dovrebbe essere una gilda che gira in map con gli ade, non li attacca ecc ecc...
        Io stimo gli hate che pvppano da rossi ed essendo alleati con i com vanno sempre via durante le pvppate di fazione, se non volete fare così per lo meno attaccate tutti...ade compresi.
        e vero ha ragione jose ci faro un pensioro ma penso sara dura girarsi sui compagni di gilda durante una pvpata invece che su altri fazionati... xo ci faro un pensiero vediamo... dipende da quanti siamo xke se sono solo io e male che ce giramo a fare XD
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          e vero ha ragione jose ci faro un pensioro ma penso sara dura girarsi sui compagni di gilda durante una pvpata invece che su altri fazionati... xo ci faro un pensiero vediamo... dipende da quanti siamo xke se sono solo io e male che ce giramo a fare XD
          Ovviamente...come capita anche a due fazioni di attaccare la terza e più numerosa.
          Però capisci che se io tb mi trovo ad esempio in 6 vs 6 ade più 6 della tua gilda la cosa diventa un pò seccante ^^.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

si sopratutto questo è il problema che volevo dire xD.
            jose ma mi leggi nel pensiero?

stasera niente succhiotti....U_U
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ovviamente...come capita anche a due fazioni di attaccare la terza e più numerosa.
              Però capisci che se io tb mi trovo ad esempio in 6 vs 6 ade più 6 della tua gilda la cosa diventa un pò seccante ^^.
              per ora e gia tanto se saremo 2 poi se si incomincia a diventare di + indubbiamente ci si puo pensare
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

non ho capito, quindi avreste intenzione di attaccare ugualmente i fazionati impegnati in battaglie di fazione?

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  non ho capito, quindi avreste intenzione di attaccare ugualmente i fazionati impegnati in battaglie di fazione?
                  esatto fla...la solita pagliacciata di turno.
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    comodo giocare da sfazionati.. e scommetto anche che ti metterai nelle war di fazione con gli ADE.
                    Perchè dovremmo concedertelo? Vuoi giocare da sfazionato, mettiti al gate e gankaci cm fanno tutti u.u
                    uffa non si fa mai pvp...
                    certo che se quando andate a fellucca fate:
                    lui è un recal, allora lo faccio anch'io
                    lui è blu, ma chi si abbassa al suo livello
                    lui è lamer, nooo meglio lasciarlo stare (paura di muorire???)
                    lui è hidder, (vabbe ve lo concedo... sarebbe come giocare contro il nulla)
                    lui non è fazionato, no... non è nemmeno degno di giocare

ecco il 70-80% dei pg ha fellucca è finito...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      esatto fla...la solita pagliacciata di turno.
                      cvd, appena incontrati gli ade con thyrael,johnny cage e un altro rosso al seguito...fortunati che non ho la macro del recall, altrimenti vi recallavo in faccia.

Commenta

In pratica cambia la tag ma l'essenza è la stessa?

Commenta

fortunati che non ho la macro del recall, altrimenti vi recallavo in faccia.
                          ooooh chissà come si sarebbero sentiti offesi

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            In pratica cambia la tag ma l'essenza è la stessa?
                            esatto...

Commenta

Cavolo, uno svizzero e un tedesco nella stessa gilda...

è un pò come mettere me e Mr Pink nella stessa gilda...

Commenta

cvd, appena incontrati gli ade con thyrael,johnny cage e un altro rosso al seguito...fortunati che non ho la macro del recall, altrimenti vi recallavo in faccia.
                                Se vuoi te la passo,anche per injection
                                Il Bloggazzo
                                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                                X