Originariamente inviato da xbadangelx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSi', e' un progetto di gruppo, non e' una gilda ad personam, no problem.
Io stimo gli hate che pvppano da rossi ed essendo alleati con i com vanno sempre via durante le pvppate di fazione, se non volete fare così per lo meno attaccate tutti...ade compresi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma penso che si riferava al fatto che non dovrebbe essere una gilda che gira in map con gli ade, non li attacca ecc ecc...
Io stimo gli hate che pvppano da rossi ed essendo alleati con i com vanno sempre via durante le pvppate di fazione, se non volete fare così per lo meno attaccate tutti...ade compresi.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioe vero ha ragione jose ci faro un pensioro ma penso sara dura girarsi sui compagni di gilda durante una pvpata invece che su altri fazionati... xo ci faro un pensiero vediamo... dipende da quanti siamo xke se sono solo io e male che ce giramo a fare XD
Però capisci che se io tb mi trovo ad esempio in 6 vs 6 ade più 6 della tua gilda la cosa diventa un pò seccante ^^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma penso che si riferava al fatto che non dovrebbe essere una gilda che gira in map con gli ade, non li attacca ecc ecc...
Io stimo gli hate che pvppano da rossi ed essendo alleati con i com vanno sempre via durante le pvppate di fazione, se non volete fare così per lo meno attaccate tutti...ade compresi.
jose ma mi leggi nel pensiero?
stasera niente succhiotti....U_U- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOvviamente...come capita anche a due fazioni di attaccare la terza e più numerosa.
Però capisci che se io tb mi trovo ad esempio in 6 vs 6 ade più 6 della tua gilda la cosa diventa un pò seccante ^^.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggionon ho capito, quindi avreste intenzione di attaccare ugualmente i fazionati impegnati in battaglie di fazione?MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiocomodo giocare da sfazionati.. e scommetto anche che ti metterai nelle war di fazione con gli ADE.
Perchè dovremmo concedertelo? Vuoi giocare da sfazionato, mettiti al gate e gankaci cm fanno tutti u.u
certo che se quando andate a fellucca fate:
lui è un recal, allora lo faccio anch'io
lui è blu, ma chi si abbassa al suo livello
lui è lamer, nooo meglio lasciarlo stare (paura di muorire???)
lui è hidder, (vabbe ve lo concedo... sarebbe come giocare contro il nulla)
lui non è fazionato, no... non è nemmeno degno di giocare
ecco il 70-80% dei pg ha fellucca è finito...
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioesatto fla...la solita pagliacciata di turno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiofortunati che non ho la macro del recall, altrimenti vi recallavo in faccia.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIn pratica cambia la tag ma l'essenza è la stessa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiocvd, appena incontrati gli ade con thyrael,johnny cage e un altro rosso al seguito...fortunati che non ho la macro del recall, altrimenti vi recallavo in faccia.
Commenta
Commenta