annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sfido tutti!!!!! XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella idea, GL

Originariamente inviato da Goldafor
    UP!!! credo sia in regola o.o

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      buona scelta... io l'ho sempre pensata come te.

a me il pvp va bene in tutte le salse, basta che sia fatto con gente corretta che si vuole divertire.
      peccato che s'è sempre il bimbo****** di turno che rosika e rovina tutto...

tyrello tu puzzi e mi seghi away mentre mangio le caramelle a bucca gia lo so! quindi non accettiamo

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      conoscendo il modo di pensare del soggetto in questione,ci sarà da divertirsi!
      tyrel è semrpe stato un player corretto, apparte qualche teleport di troppo (e qualche gankatina assieme al duo BM dalla calabria con furore!
      Ultima modifica di parsifalc; 29-01-2009, 04:21.
      THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        al duo BM dalla calabria
        mi piace.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

I minax non accetteranno.
          Un ennesima buffonata per gankare come gli ob,al fine di lasciarti a 0 hp,tabbata>>>ultimo colpo fazionato = loss.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

bella l'idea, si riporterebbe un po' di "vecchia scuola" nel pvp di UOD, la promozione del fairplay e la pvpate frenetiche e senza pensieri...eeh i bei vecchi tempi, peccato che da quando ho ricominciato giochi solo più pvm! ^^'

Commenta

Come già avevo detto nel post di Okuto o Zorban non mi ricordo, che si sfazioni un solo pg per poi giocare sempre insieme ai fazionati non ha senso.

Se si forma invece un gruppo di soli sfazionati ben venga, ma così krukken è solo una paraculata, e inoltre "aprirebbe le porte" a tutti i pg recaller\etcetc che con sta scusa si accollerebbero ai fazionati, senza poter essere criticati.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Già testato su felly .
                Alla fine sarà costretto a macrarla...

ahahaa ma la ha! solo ke ha 110!

Per la war? bho ti farò sapere ma nn credo! sei da solo e rosso... cosa mi serve dikiararti war? ^^

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Un ennesima buffonata per gankare come gli ob,al fine di lasciarti a 0 hp,tabbata>>>ultimo colpo fazionato = loss.
                  il rosik e profondo in te, mi sa che mi rifaziono solo x mandarti in loss

@hydro: xke ho visto che avete anche i blu in gilda ^^
                  @ elmoth: pensi che mi accolli minkiolas e dave figurati

per il resto pensatela come volete il progetto e gia avviati hihihi
                  Ultima modifica di Napster4; 29-01-2009, 17:16.
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    il rosik e profondo in te, mi sa che mi rifaziono solo x mandarti in loss

@hydro: xke ho visto che avete anche i blu in gilda ^^
                    @ elmoth: pensi che mi accolli minkiolas e dave figurati

Sisi... ma lo trovo piuttosto futile tu sei rosso e quindi attaccabile ovunque... il problema si pone quando tu attacchi noi ma ti dico subito ke il problema di stare sotto guardie nn si pone... evitiamo sempre di andarci! come in fazione no? cosa si grida in ts? FUORI DALLE GUARDIE DANNATI

Canale Youtube

Commenta

Il rosik scorre forte in te. Di certo non saremo ne' io ne' thy ad alzare il pedale dal gas all'ultimo colpo, anzi... Ne sa qualcosa il com di qualche giorno fa a fire, gankato da una mandria di ade + me, e me lo son beccato io. Chiunque sia, mi deve una birra.

EDIT: saranno gildati pg rossi con almeno una ventina di kill, in modo da non doversi preoccupare per attacchi a luna o altri mondi. Non siete chiaramente obbligati ad accettare le war, ci mancherebbe, noi pero' attaccheremo in ogni caso. E' solo per evitare la noia delle guardie ed i gate, anche se sono quasi certo che quelli che accetteranno le war avrebbero gia' giocato fuori guardie comunque.
                      Ultima modifica di bibobibobibo22; 29-01-2009, 17:26.
                      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                        Il rosik scorre forte in te. Di certo non saremo ne' io ne' thy ad alzare il pedale dal gas all'ultimo colpo, anzi... Ne sa qualcosa il com di qualche giorno fa a fire, gankato da una mandria di ade + me, e me lo son beccato io. Chiunque sia, mi deve una birra.
                        troppo simpatico come sempre il nostro svizzerone
                        ps: non dimenticarti di portarmi la cioccolata
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Si proprio tu mi facevi rosikare... si si
                          Mi fate solo skifo per come giocate e vi vantate pure.Figurati se mi fa rosikare il gm che gestisce una gilda di recaller
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Figurati se mi fa rosikare il gm che gestisce una gilda di recaller
                            Ciao collega.
                            (leggi thread accanto)
                            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Si proprio tu mi facevi rosikare... si si
                              Mi fate solo skifo per come giocate e vi vantate pure.Figurati se mi fa rosikare il gm che gestisce una gilda di recaller
                              Io non capisco come ancora lo staff ti faccia permettere di dire termini poco carini nelle frasi offendendo altre persone... termini come sei una mer.. mi fai skif... ecc.. !

Imparate l'educazione prima di ogni altra cosa!

Si deve parlare sempre con termini civili anche con le persone che non digerisci... figuariamoci se in real tu ti rivolgessi con la gente che neppure conosci con frasi di questo tipo... non oso immaginare... invece con l'educazione non si f sbagia mai!

Vergognati per il tuo linguaggio... magari forse perchè sei ancora nella fase dello svezzamento ... crescendo capirai com'è giusto che si debba parlare.
                              Ultima modifica di Ilvendottiero; 29-01-2009, 17:47.

Commenta

thy cm ti ho detto su icq nn ho problemi su questa tua scelta,xchè fin quando siete di + in una gilda sfazionata ok....ma se riguarda solo te xchè ti scocci del loss è un altro conto (tipo cm fecero okuto e zorban)Però forse servi + da fazionato agli ade, che stanno tornando ad essere numerosi (nn hai scuse che esci da solo prrr)

tvb :*
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X