Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella Granky e Company
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma te non eri quello che diceva di non aver mai recallato col fazionato? ieri avrai speso 3 restock in recall + consumato il tasto della macro per prendere il gate :/- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiodeve mangiarne di panette!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma te non eri quello che diceva di non aver mai recallato col fazionato? ieri avrai speso 3 restock in recall + consumato il tasto della macro per prendere il gate :/
ti correggo avrei sprecato 3 restock se non avessi recallato.
il tasto per il gate non lo ho.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioper quanto mi riguarda e meglio per pomo non avere amici come te e la tua company...)
Originariamente inviato da GoldaforUP!!! credo sia in regola o.o
Commenta
-
Originariamente inviato da Jameson Visualizza il messaggioNon é corretto includere TUTTI, in gilda ci sono anke tanti players bravi/corretti (come me)
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioIo le panette non le mangio, poi fai tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiomi sa che io e te delle panette sappiamo cosa farne
Solo che tutti si nascondono
Commenta
-
Originariamente inviato da Jameson Visualizza il messaggioNon é corretto includere TUTTI, in gilda ci sono anke tanti players bravi/corretti (come me)
Da quando delarge mi fa i complimenti? O_O UAU!!! ora mi sento realizzato!!!
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
Commenta