che bestia sto stefano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella Granky e Company
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiopure i muri conoscono il passato di pomodorino xD, c'è poco da difenderlo... ciò che si semina si raccoglie indi gli sta + che bene ^^.
Commenta
-
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioContinua cosi non sai fare altro che flammare sul forum eh?
Il resto puoi insegnarmelo tu o merrie melodies, sono pronto ad imparare ^_^Ultima modifica di delarge; 26-01-2009, 19:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCerto che so fare altro, so anche leggere e tante altre cose belle!
Il resto puoi insegnarmelo tu o merrie melodies, sono pronto ad imparare ^_^E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggioscusate se ripeto,ma sei italiano? non ci credo che scrivi cosi male dai
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa perchè ce l'hai così tanto con Elinor?!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPerchè per me zorban e i fratelli melodies sono i più sgravi, l'hai detto te. Di te mi fido per cui sono diventati i miei modelli *_*
Cattifo.
(ho detto solo Elinor io )E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPerchè per me zorban e i fratelli melodies sono i più sgravi, l'hai detto te. Di te mi fido per cui sono diventati i miei modelli *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioquando vuoi ti diamo lezioni private
Io mi organizo per il fan club, mo stai nella fase saranno famosi, ma se riesci a sfondare come i tuoi colleghi nicholas e night da killah diventerai presto un idolo anche tu. Non si sa mai ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE' un onore!
Io mi organizo per il fan club, mo stai nella fase saranno famosi, ma se riesci a sfondare come i tuoi colleghi nicholas e night da killah diventerai presto un idolo anche tu. Non si sa mai ^^MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE' un onore!
Io mi organizo per il fan club, mo stai nella fase saranno famosi, ma se riesci a sfondare come i tuoi colleghi nicholas e night da killah diventerai presto un idolo anche tu. Non si sa mai ^^
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta