annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Granky e Company

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che bestia sto stefano
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      pure i muri conoscono il passato di pomodorino xD, c'è poco da difenderlo... ciò che si semina si raccoglie indi gli sta + che bene ^^.
      ki è saggio è saggio

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
        cut
        'na furia!

Commenta

non e x la lammata ke ho postato.Solo x avvisare ai ade ^_^

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
            avvisare ai ade ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
              Continua cosi non sai fare altro che flammare sul forum eh?
              Certo che so fare altro, so anche leggere e tante altre cose belle!
              Il resto puoi insegnarmelo tu o merrie melodies, sono pronto ad imparare ^_^
              Ultima modifica di delarge; 26-01-2009, 19:03.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Certo che so fare altro, so anche leggere e tante altre cose belle!
                Il resto puoi insegnarmelo tu o merrie melodies, sono pronto ad imparare ^_^
                Ma perchè ce l'hai così tanto con Elinor?!
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

scusate se ripeto,ma sei italiano? non ci credo che scrivi cosi male dai
                  icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
                    scusate se ripeto,ma sei italiano? non ci credo che scrivi cosi male dai
                    per la 96 volta NON è italiano,è CINESE

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Ma perchè ce l'hai così tanto con Elinor?!
                      Perchè per me zorban e i fratelli melodies sono i più sgravi, l'hai detto te. Di te mi fido per cui sono diventati i miei modelli *_*

Commenta

Perchè per me zorban e i fratelli melodies sono i più sgravi, l'hai detto te. Di te mi fido per cui sono diventati i miei modelli *_*
                        Quindi per proprietà transitiva i flame sono rivolti a me?
                        Cattifo.

(ho detto solo Elinor io )
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

quando vuoi ti diamo lezioni private

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            quando vuoi ti diamo lezioni private
                            E' un onore!
                            Io mi organizo per il fan club, mo stai nella fase saranno famosi, ma se riesci a sfondare come i tuoi colleghi nicholas e night da killah diventerai presto un idolo anche tu. Non si sa mai ^^

Commenta

E' un onore!
                              Io mi organizo per il fan club, mo stai nella fase saranno famosi, ma se riesci a sfondare come i tuoi colleghi nicholas e night da killah diventerai presto un idolo anche tu. Non si sa mai ^^
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

E' un onore!
                                deve mangiarne di panette!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X