annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Granky e Company

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande Pomo!
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
      *** ti accorgi di tutto eh... come faremo senza di te
      marco, questa vena "spammeriana" .. vai a letto che devi fare la cacca domani mattina
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        bravi avete superato la prova
        era una trappola psicologica?
        :*

Commenta

ma sei straniero che scrivi cosi male ?
          icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Ma DoPO TuTTo QuELlo Ke HaI FtT AnCOra TI LAmEnTi?
            Continua cosi non sai fare altro che flammare sul forum eh?

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            se specifichi la quantità, vuol dire che ti importa qualcosa
            UUUUU ABBIAMO UN DETECTIVE!!!!!

Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
            PeR DiNcIbAcCo ChI SoNo QuEsTi GrAnDi ChE Mi FaCcIo FaRe UnA StAtUeTtA E Me La MeTtO SuL CoMoDiNo?????
            UUU CHE SIMPATICO!!!!!

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Thread Inutile, te lo meriti punto.
            BRAVO!!! Complimenti!!! Ma perchè se lo merita? ...

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Uhm kiama gm e verifica k è stato prima di fare nomi :\ si vede k hai 15 anni mado :O ho 10kk in banka te pare k vengo a fragarti restok :O cioè robe da inchiesta :S va beh pomo continua a prendertela con me k nn ho ftt un ***** ti passavo pezzi da 6kk.. ora ti vengo a lammare i reag k tra cui ho già un restok da paura va beh bella pomo ti fidavi veramente di me vedo?? frs è meglio perderti k averti stammi bene
            UUUU GrAnKi AvAtOrE il piu sgravo dello shard (a parlare e a morire facendo le peggio figure...) ma non ti vergogni a dire certe cose? se hai 10kk e restok da paura perchè non pvppi mai? perchè giochi con un pg che vale tanto come le mie mutande? sono di piu i tuoi post su forum che non le volte che sei apparso sul mio journal...Il bello è che le voci dei tuoi amici sono tipo "granki avatore e un degli arceri migliori di dreams in un duel 1 vs 1 non lo segherai mai e in gruppo sa giocare benissimo" chi mi disse queste cose l'ho preso per il cu.lo una vita intera e ancora continuo... per quanto mi riguarda e meglio per pomo non avere amici come te e la tua company...

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
            MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
            allucinante da tremila HP!!!"
            ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
              Continua cosi non sai fare altro che flammare sul forum eh?

UUUUU ABBIAMO UN DETECTIVE!!!!!

UUU CHE SIMPATICO!!!!!

BRAVO!!! Complimenti!!! Ma perchè se lo merita? ...

UUUU GrAnKi AvAtOrE il piu sgravo dello shard (a parlare e a morire facendo le peggio figure...) ma non ti vergogni a dire certe cose? se hai 10kk e restok da paura perchè non pvppi mai? perchè giochi con un pg che vale tanto come le mie mutande? sono di piu i tuoi post su forum che non le volte che sei apparso sul mio journal...Il bello è che le voci dei tuoi amici sono tipo "granki avatore e un degli arceri migliori di dreams in un duel 1 vs 1 non lo segherai mai e in gruppo sa giocare benissimo" chi mi disse queste cose l'ho preso per il cu.lo una vita intera e ancora continuo... per quanto mi riguarda e meglio per pomo non avere amici come te e la tua company...

ma sei così acido\a con tutti mister pippetta?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

dal restok al pvp

Commenta

hahaha MISTER PIPPETTA :S certo che sei proprio fuori te loool madò quando la gente è svitata lo è e basta non ci si può fare niente

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                  MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                  allucinante da tremila HP!!!"
                  ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

hahaha MISTER PIPPETTA :S certo che sei proprio fuori te loool madò quando la gente è svitata lo è e basta non ci si può fare niente
                    *summoning punteggiatura*

..,.,.,.,

Commenta

verissimo
                      hai aggiunto un tocco di colore a sto forum, ora è molto più divertente da leggere

.
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        ma sei così acido\a con tutti mister pippetta?
                        dice cose vere

Commenta

Stefano un pò di contegno .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Anchio dico che è uno degli arcieri più sgravi dello shard, problemi?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Thread Inutile, te lo meriti punto.
                              *

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

pure i muri conoscono il passato di pomodorino xD, c'è poco da difenderlo... ciò che si semina si raccoglie indi gli sta + che bene ^^.

Commenta

Sto operando...
                                X