Grande Pomo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella Granky e Company
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio*** ti accorgi di tutto eh... come faremo senza di teMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiobravi avete superato la prova
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa DoPO TuTTo QuELlo Ke HaI FtT AnCOra TI LAmEnTi?non sai fare altro che flammare sul forum eh?
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiose specifichi la quantità, vuol dire che ti importa qualcosa
Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggioPeR DiNcIbAcCo ChI SoNo QuEsTi GrAnDi ChE Mi FaCcIo FaRe UnA StAtUeTtA E Me La MeTtO SuL CoMoDiNo?????
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioThread Inutile, te lo meriti punto....
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioUhm kiama gm e verifica k è stato prima di fare nomi :\ si vede k hai 15 anni mado :O ho 10kk in banka te pare k vengo a fragarti restok :O cioè robe da inchiesta :S va beh pomo continua a prendertela con me k nn ho ftt un ***** ti passavo pezzi da 6kk.. ora ti vengo a lammare i reag k tra cui ho già un restok da paurava beh bella pomo ti fidavi veramente di me vedo?? frs è meglio perderti k averti
stammi bene
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioContinua cosinon sai fare altro che flammare sul forum eh?
UUUUU ABBIAMO UN DETECTIVE!!!!!
UUU CHE SIMPATICO!!!!!
BRAVO!!! Complimenti!!! Ma perchè se lo merita?...
UUUU GrAnKi AvAtOrE il piu sgravo dello shard (a parlare e a morire facendo le peggio figure...) ma non ti vergogni a dire certe cose? se hai 10kk e restok da paura perchè non pvppi mai? perchè giochi con un pg che vale tanto come le mie mutande? sono di piu i tuoi post su forum che non le volte che sei apparso sul mio journal...Il bello è che le voci dei tuoi amici sono tipo "granki avatore e un degli arceri migliori di dreams in un duel 1 vs 1 non lo segherai mai e in gruppo sa giocare benissimo" chi mi disse queste cose l'ho preso per il cu.lo una vita intera e ancora continuo... per quanto mi riguarda e meglio per pomo non avere amici come te e la tua company...
ma sei così acido\a con tutti mister pippetta?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
hahaha MISTER PIPPETTA :S certo che sei proprio fuori te loool madò quando la gente è svitata lo è e basta non ci si può fare niente
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggiohahaha MISTER PIPPETTA :S certo che sei proprio fuori te loool madò quando la gente è svitata lo è e basta non ci si può fare niente
..,.,.,.,
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggiohahaha MISTER PIPPETTA :S certo che sei proprio fuori te loool madò quando la gente è svitata lo è e basta non ci si può fare niente
hai aggiunto un tocco di colore a sto forum, ora è molto più divertente da leggere
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioma sei così acido\a con tutti mister pippetta?
Commenta
-
Stefano un pò di contegno.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioUUUU GrAnKi AvAtOrE il piu sgravo dello shard (a parlare e a morire facendo le peggio figure...) ma non ti vergogni a dire certe cose? se hai 10kk e restok da paura perchè non pvppi mai? perchè giochi con un pg che vale tanto come le mie mutande? sono di piu i tuoi post su forum che non le volte che sei apparso sul mio journal...Il bello è che le voci dei tuoi amici sono tipo "granki avatore e un degli arceri migliori di dreams in un duel 1 vs 1 non lo segherai mai e in gruppo sa giocare benissimo" chi mi disse queste cose l'ho preso per il cu.lo una vita intera e ancora continuo... per quanto mi riguarda e meglio per pomo non avere amici come te e la tua company...
Anchio dico che è uno degli arcieri più sgravi dello shard, problemi?
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioThread Inutile, te lo meriti punto.
Commenta
Commenta