Originariamente inviato da Syrion
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella Granky e Company
Comprimi
X
-
Uhm kiama gm e verifica k è stato prima di fare nomi :\ si vede k hai 15 anni mado :O ho 10kk in banka te pare k vengo a fragarti restok :O cioè robe da inchiesta :S va beh pomo continua a prendertela con me k nn ho ftt un ***** ti passavo pezzi da 6kk.. ora ti vengo a lammare i reag k tra cui ho già un restok da paura va beh bella pomo ti fidavi veramente di me vedo?? frs è meglio perderti k averti stammi bene
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioUhm kiama gm e verifica k è stato prima di fare nomi :\ si vede k hai 15 anni mado :O ho 10kk in banka te pare k vengo a fragarti restok :O cioè robe da inchiesta :S va beh pomo continua a prendertela con me k nn ho ftt un ***** ti passavo pezzi da 6kk.. ora ti vengo a lammare i reag k tra cui ho già un restok da paura va beh bella pomo ti fidavi veramente di me vedo?? frs è meglio perderti k averti stammi bene
Ps: stimo tutti coloro che hanno lammato il restok a pomo.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioDOPO CHE AI LAMMATO MEZZO SHARD PIANGI PER UN RESTOCKK........
Vabbè, Pomodorino lo conosco pur'io di fama.. quindi, si raccoglie ciò che si semina
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiouhahuauhauhuhauahauha hmmmmm auhahuahuuahauauh asp auhauhhuahuahahuah
DOPO CHE AI LAMMATO MEZZO SHARD PIANGI PER UN RESTOCKK........
edit: come non detto -.-Ultima modifica di Saddam; 26-01-2009, 01:50.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio(marco metti la "h" su "AI" .. veloce prima che se ne accorga qualcuno )
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioGià beccatoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiomi hai battuto sul tempo, vabbèh
Non esser incavolato con me
Robin Hood e Little Jhon Van Per La Foresta... Urca Urca Tirulero Oggi Splende Il Sol. [H3ll.]
Commenta
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggioNn mi lamento xke mi anno lammato volevo solo avvertire hai ade.ke dici x 1 restok de 5000 pozze a tipo e 10k di reag a tipo mene importi tanto?ci metto subito a fare unaltro restok a casa buttandoci 3kk e bufICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiobravi avete superato la prova
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioLast edited by VaShMaRcO; Today at 00:56.
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta