annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Granky e Company

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella Granky e Company

Grazie di avermi preso tutto il restok delle casse ...nn so ki sia stato ma sarete stati voi perke avevate solo voi l`acesso del mio restok.
    avverto ai ADE di stare attenti di sta gente prima si fa brava poi ti ruba tutto :P

NoN RoSikO X Il ReStOk LamMaTo mA x L`aiUtO kE GlI AvEvO dATo e Mi RicOmpEnsAnO CosI.

veramente GL.

Commenta

sbrotfl

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
        Grazie di avermi preso tutto il restok delle casse ...nn so ki sia stato ma sarete stati voi perke avevate solo voi l`acesso del mio restok.
        avverto ai ADE di stare attenti di sta gente prima si fa brava poi ti ruba tutto :P

NoN RoSikO X Il ReStOk LamMaTo mA x L`aiUtO kE GlI AvEvO dATo e Mi RicOmpEnsAnO CosI.

veramente GL.
        Ma DoPO TuTTo QuELlo Ke HaI FtT AnCOra TI LAmEnTi?

Commenta

Pomo posso fa una domanda?Ma perchè scrivi con una lettera grande e una piccola?
          '.'

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            *

Commenta

povero PoMè

Commenta

cinese emo
                K.

Commenta

mi spiace pomo. nn te lo meritavi e nn ti meritavi altre cose!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    mi spiace pomo. nn te lo meritavi e nn ti meritavi altre cose!

Commenta

Scrivi una letterina a Babbo Natale magari te li manda 2 reagenti.

Grazie dell'avvertimento Pomo.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Nn mi lamento xke mi anno lammato volevo solo avvertire hai ade.ke dici x 1 restok de 5000 pozze a tipo e 10k di reag a tipo mene importi tanto?ci metto subito a fare unaltro restok a casa buttandoci 3kk e buf

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                          Nn mi lamento xke mi anno lammato volevo solo avvertire hai ade.ke dici x 1 restok de 5000 pozze a tipo e 10k di reag a tipo mene importi tanto?ci metto subito a fare unaltro restok a casa buttandoci 3kk e buf
                          se specifichi la quantità, vuol dire che ti importa qualcosa
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

PeR DiNcIbAcCo ChI SoNo QuEsTi GrAnDi ChE Mi FaCcIo FaRe UnA StAtUeTtA E Me La MeTtO SuL CoMoDiNo?????

Commenta

Sto operando...
                            X