Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
So turnat dopo 6 mesi e...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioé tutta roba di Jose, ringrazia luiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Edo pensa ai compaesani loooool
CIau Cumpà ci si vede in giro ^_^
Commenta
-
cioè ha postato 20 righe e tutti che pensate a farvi regalare la roba? T_T
ciao edoo(ti chiami così vero?)
era da tempo che nn ti vedevo + manco su msn.. da quando stavi per essere denunciato alla polizia postale dalla tua amica x quello che combinasti grazie a me
babbeh, cmq, ora tutti gli aot sn com, ma di giocante fisso c'è solo maggioglio, addami su msn che ci facciamo una chiacchierata dato che il tuo contatto nn lo trovo + :S
mariotidus@hotmail.com
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioé tutta roba di Jose, ringrazia luiUltima modifica di MarioTidus2000; 25-01-2009, 10:57.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiocioè ha postato 20 righe e tutti che pensate a farvi regalare la roba? T_T
ciao edoo(ti chiami così vero?)
era da tempo che nn ti vedevo + manco su msn.. da quando stavi per essere denunciato alla polizia postale dalla tua amica x quello che combinasti grazie a me
babbeh, cmq, ora tutti gli aot sn com, ma di giocante fisso c'è solo maggioglio, addami su msn che ci facciamo una chiacchierata dato che il tuo contatto nn lo trovo + :S
mariotidus@hotmail.comMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioEntra com pure lui............ xDSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiooramai siamo una grande famiglia xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioavete escluso me, gatsu e vicio, ma è soltanto peggio per voi... vi manderemo tutta la malavita di roma e napoli e la mafia siciliana!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Ok, dopo tanta titubanza decisione presa:
Sto procedendo a dare via tutto. Ieri ho fatto una gran bella giocata con i trk. Mi sn sembrati bravi ragazzi, complimenti! Certo niubbettiperò con grande voglia di giocare. Questo è stato uno dei motivi che mi ha fatto dubitare...progetto assai invitante il loro, dargli una mano nn mi sarebbe dispiaciuto. Il problema è che ieri mi sn divertito un sacco...attenzione sn morto circa 7 volte in meno di due ore
Ma è stato sublime e io mi conosco...qua nerdizzo come un pazzo.
Vi ringrazio per la gentilezza, siete stati molto accoglienti e consiglio a tutti di farci una pensatina. A me 5 persone mi hanno detto cose assai differenti di loro (alcuni mi han detto che sn rosikoni, altri BM, altri tranquilli). Fidatevi, nn sn affatto male. Servirebbe un bel mago di esperienza. Grazie Omar :*
Xardas goditi l'armor! Certo non mi spiego come dopo 5 anni sei ancora povero in sto gioco ahahahaha!
Un saluto a tutti, vi lascio su generale una delle cose in cui ho speso abbastanza tempo in questo gioco: la guida a razor e uo http://forum.gamesnet.it/f437/guida-...8/#post5497118 . Niente di speciale, per chi ha un lvl medio è tutta roba superata ma è sempre utile. Ha però una cosa bella: i miei test con Artemis riguardo ai client (quelli che vanno bene, quelli che fan cagare). Ci abbiamo perso taaanto tempo...ne approfitto per salutare il + grande mago che abbia mai conosciuto! Ciao raga!Ultima modifica di edux; 25-01-2009, 12:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioP.s. Dice Badoglio che nn c'è bisogno che lo ringrazi perchè sto usando il restock dei tb...non comprendo a cosa si riferisca
mi sa che gran parte di quel restock è mio
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio....... A me piacerebbe che la usasse una persona capace, così la mia gloria riecheggerà nei secoli dei secoli!......
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio...mi ero dimenticato quanto facesse cag.are sto gioco
Mamma mia, ma è peggiorato un sacco. La domanda amletica a questo punto me la pongo...ma come cavolo ho fatto a perderci ttuto sto tempo?
La risposta sicuramente sta nel gruppo di amici che riesci a creare e la voglia di giocare insieme...ma alcune cosesono cambiate.
Onestamente...non ho alcun motivo di perderci ancora altro tempo. Fino ad oggi ho refreshato (negli due anni avrò giocato un 6 mesi, volendo proprio esagerare) perchè pensavo che magari se un giorno mi fosse tornata la voglia, ecc...La voglia la ho ma qui c'è la depressione!
C'è un progetto simpatico di gilda pvp sfazionata? Non mi interessano gilde affiliate a fazioni, ma un gurppo di pazzi non rosikoni pronti a morire contro TUTTI? Se no, onestamente già oggi ho cercato qualche amico per lasciargli proprio tutto, ma manco ci sn riuscito: hanno smesso tutti! Regalo la roba, almeno se la gode qualche nerd che ancora gioca e io rompo le scatole sul forumDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSe vuoi tornare negli aot per ritrovare il tuo gruppo di amici basta che chiami okuto e ti fai taggareMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiogelosa che non sei nostra amica?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioametti che gli vuoi bene sotto sottoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta