annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

So turnat dopo 6 mesi e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qua in mezzo c'è gente che passa più tempo a rosikare che a giocare..

pietà (cit.)
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      certo, ma lo sa pure lui.. il fatto è che non entrerà mai a far parte del gruppo barbie girl, deve farsene una ragione
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
        ...mi ero dimenticato quanto facesse cag.are sto gioco

Mamma mia, ma è peggiorato un sacco. La domanda amletica a questo punto me la pongo...ma come cavolo ho fatto a perderci ttuto sto tempo?
        La risposta sicuramente sta nel gruppo di amici che riesci a creare e la voglia di giocare insieme...ma alcune cose sono cambiate.
        Onestamente...non ho alcun motivo di perderci ancora altro tempo. Fino ad oggi ho refreshato (negli due anni avrò giocato un 6 mesi, volendo proprio esagerare) perchè pensavo che magari se un giorno mi fosse tornata la voglia, ecc...La voglia la ho ma qui c'è la depressione!
        C'è un progetto simpatico di gilda pvp sfazionata? Non mi interessano gilde affiliate a fazioni, ma un gurppo di pazzi non rosikoni pronti a morire contro TUTTI? Se no, onestamente già oggi ho cercato qualche amico per lasciargli proprio tutto, ma manco ci sn riuscito: hanno smesso tutti! Regalo la roba, almeno se la gode qualche nerd che ancora gioca e io rompo le scatole sul forum
        Potrei condivire ciò che hai scritto
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
          Sexual,ma rimani dai...!! Non credo nn ci siamo tuoi vecchi amici AoT che nn giocano + ! Anzi proprio in qst periodo stanno tornano i vecchi AoT e giocano coi Com...!Poi c'è Tony Reinolds che sta rifondando i Nox nei Minax...cmq un alternativa ci sarebbe ^^
          Se smetterai definitivamente,ti posso solo ringraziare dei duelli e della pazienza che hai avuto nelle arene ad insegnarmi le combo del mago necro ^^
          Che dirti...buon real..!!!
          uh tornando?e chi x curiosità a parte peppe e quei 4\5 che giocano da un po com....

c'è pure gente che va dire in giro che io gioco CoM,quando ho prestato quasi tutto e i pg sono mezzi nudi
          Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Se vuoi tornare negli aot per ritrovare il tuo gruppo di amici basta che chiami okuto e ti fai taggare
          nn fai ridere eh....

mi sono sbajato su di te :\
          Ultima modifica di Dj_Amix; 28-01-2009, 05:52.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

nn fai ridere eh....

mi sono sbajato su di te :\
            Allora adesso si fustigherà

M.inchia Andrea, sei pesantissimoooooooo!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!