annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

So turnat dopo 6 mesi e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• So turnat dopo 6 mesi e...

...mi ero dimenticato quanto facesse cag.are sto gioco

Mamma mia, ma è peggiorato un sacco. La domanda amletica a questo punto me la pongo...ma come cavolo ho fatto a perderci ttuto sto tempo?
    La risposta sicuramente sta nel gruppo di amici che riesci a creare e la voglia di giocare insieme...ma alcune cose sono cambiate.
    Onestamente...non ho alcun motivo di perderci ancora altro tempo. Fino ad oggi ho refreshato (negli due anni avrò giocato un 6 mesi, volendo proprio esagerare) perchè pensavo che magari se un giorno mi fosse tornata la voglia, ecc...La voglia la ho ma qui c'è la depressione!
    C'è un progetto simpatico di gilda pvp sfazionata? Non mi interessano gilde affiliate a fazioni, ma un gurppo di pazzi non rosikoni pronti a morire contro TUTTI? Se no, onestamente già oggi ho cercato qualche amico per lasciargli proprio tutto, ma manco ci sn riuscito: hanno smesso tutti! Regalo la roba, almeno se la gode qualche nerd che ancora gioca e io rompo le scatole sul forum
    Ultima modifica di edux; 24-01-2009, 00:54.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

io gioko e son povero... vedi tu

e cavolo! ho pure postato x primo! cmq siamo tutti CoM ora!

Commenta

Idem son povero, son Ultima dipendente e sono iscritto da anni......

Mammmmmma mia commmmmmme stoooooooooo!!!!!!!

Commenta

idem gioco da 4 anni col kasa ^_^ ti aggiungo su icq

Commenta

Rossi sfazionati, da sempre. Se vuoi girare con noi sei il benvenuto. Da noi nessuno ti giudica (lo fara' gia' il forum sino alla nausea al posto nostro).
          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Ciao bello, sono Xardas, stammi bene^^

Commenta

Idem, come sopra con patate.

Commenta

papa la smetti di spammare lol ?

Commenta

Originariamente inviato da ricciosk8 Visualizza il messaggio
                  papa la smetti di spammare lol ?
                  Io non spammo

Era un mio reply riferito al tuo e a quello di nonmiricordocomesichiama.

Uff, marrano cerchi sempre di mettermi in cattiva luce

Commenta

nono ! anzi sei una persona ottima ^__^

Commenta

bentornato

Commenta

Qua tutti accattoni -.-

Comunque informati sugli HATE, gilda sfazionata di pk che giocano molto bene a brit, sono bravi pvppers ed escono in 2 vs 1/2/10/20: no recall/houser e se la giocano sempre...ai champ stanno con i com ^^.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                          ...mi ero dimenticato quanto facesse cag.are sto gioco

Mamma mia, ma è peggiorato un sacco. La domanda amletica a questo punto me la pongo...ma come cavolo ho fatto a perderci ttuto sto tempo?
                          La risposta sicuramente sta nel gruppo di amici che riesci a creare e la voglia di giocare insieme...ma alcune cose sono cambiate.
                          Onestamente...non ho alcun motivo di perderci ancora altro tempo. Fino ad oggi ho refreshato (negli due anni avrò giocato un 6 mesi, volendo proprio esagerare) perchè pensavo che magari se un giorno mi fosse tornata la voglia, ecc...La voglia la ho ma qui c'è la depressione!
                          C'è un progetto simpatico di gilda pvp sfazionata? Non mi interessano gilde affiliate a fazioni, ma un gurppo di pazzi non rosikoni pronti a morire contro TUTTI? Se no, onestamente già oggi ho cercato qualche amico per lasciargli proprio tutto, ma manco ci sn riuscito: hanno smesso tutti! Regalo la roba, almeno se la gode qualche nerd che ancora gioca e io rompo le scatole sul forum
                          Scusa ma nn eri uno di quelli che l'anno scorso ha voluto i KP, sputando su Fede Ven Maury ed anche me...... e poi dici di nn aver mai giocato mah! Quindi avevo ragione io e gli altri che stanno su w*w!
                          Rock the Rebel [???]
                          Hades from Hell [KP]
                          Elizabeth Ulrich [KP]
                          IGGY the FOOL [KP]
                          Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

bella li sens =) bentornato

Commenta

ma scusa maledetto gnubbo tu non avevi fatto 6? :P

dai Eclisse Noob [-OB-] spettacolare!

p.s. che c'hai di bello?

al massimo ti faccio venì com a lavare a terra in sede ci stai?
                              c'è qualcuno dei nuovi aot-->com che lascia sempre un ricordino sulle scale, ieri non l'ho visto e il mio povero cavallo si è insozzato lo zoccolo
                              Ultima modifica di parsifalc; 24-01-2009, 04:18.
                              THE END

Commenta

Sto operando...
                              X