annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke vinca il peggiore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il peggiore è Delarge!

Commenta

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
      L'unico problema in questo Shard dal mio punto de vista è Virgo.
      1° non sa l'italiano.
      2° spammi soltanto
      3° Torna a giocare
      4 Kimer può esse il tuo prof.
      giusto
      p.s. nn date retta a hydro ... IO HO RESS SPELL ... ho i 20 virtuali deji umani ... (skerzo)

Commenta

Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
        Sifo allora sei proprio na pippa cn il pg fazionato A||A se nn sbaglio!! nn e mago...quindi pingando poco cl war cambia poco e si vede la tua vera potenza O.o :-)
        Sifodias gioca con macro quindi è inutile dire che è sgravo col mago.... se tutti giocassimo con macro di spamm e macro per curarsi non ci sarebbe piu gioco sarebbero tutti spammer professionisti...

riguardo il thread il peggiore non esiste secondo me.... il fatto è che tutti quanti i pg recaller/gater/hidder lo sono per il semplice fatto che non vogliono morire, perdere insure o restok (vogliono solo vincere) ma in fin dei conti si rendono solo più ridicoli...
        Non esiste il peggiore fra questi sono tutti quanti al livello SOTTO ZERO!!!! cioè meno di niente

The Warning fino a poco tempo fa poteva essere un gran pg se avesse giocato onesto anche da fazionato magari e gliel'ho anche detto ma evidentemente è proprio fissato ai suoi metodi da Niubbo... se una volta avevo un po di stima ora proprio è un disgusto vederlo in giro.....

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
        MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
        allucinante da tremila HP!!!"
        ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
          Sifodias gioca con macro quindi è inutile dire che è sgravo col mago.... se tutti giocassimo con macro di spamm e macro per curarsi non ci sarebbe piu gioco sarebbero tutti spammer professionisti...

riguardo il thread il peggiore non esiste secondo me.... il fatto è che tutti quanti i pg recaller/gater/hidder lo sono per il semplice fatto che non vogliono morire, perdere insure o restok (vogliono solo vincere) ma in fin dei conti si rendono solo più ridicoli...
          Non esiste il peggiore fra questi sono tutti quanti al livello SOTTO ZERO!!!! cioè meno di niente

The Warning fino a poco tempo fa poteva essere un gran pg se avesse giocato onesto anche da fazionato magari e gliel'ho anche detto ma evidentemente è proprio fissato ai suoi metodi da Niubbo... se una volta avevo un po di stima ora proprio è un disgusto vederlo in giro.....
          + del disgusto..la cosa bella ke the warning magari per un ora recalla entra in casa e prende il gate...poi arriva insieme agli altri ob ti ammazzano e ride...cioè ma ke cavolo ridi? gli unici ke dovrebbero ride siamo noi difronte ai tuoi comportamenti da cerebroleso (Si definisce cerebroleso chi è portatore di una o più lesioni a livello cerebrale con conseguente compromissione delle attività cerebrali. Nonostante ciò, nel gergo moderno, ha assunto il valore di insulto, come sinonimo di imbecille, stupido, demente ed altri aggettivi dispregiativi riguardanti le capacità mentali di un individuo.) x ki nn conosca il significato

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
            + del disgusto..la cosa bella ke the warning magari per un ora recalla entra in casa e prende il gate...poi arriva insieme agli altri ob ti ammazzano e ride...cioè ma ke cavolo ridi? gli unici ke dovrebbero ride siamo noi difronte ai tuoi comportamenti da cerebroleso (Si definisce cerebroleso chi è portatore di una o più lesioni a livello cerebrale con conseguente compromissione delle attività cerebrali. Nonostante ciò, nel gergo moderno, ha assunto il valore di insulto, come sinonimo di imbecille, stupido, demente ed altri aggettivi dispregiativi riguardanti le capacità mentali di un individuo.) x ki nn conosca il significato
            ahahhaaahah mi sa che ti sei autosospeso

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

muhahahahah

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                ahahhaaahah mi sa che ti sei autosospeso
                il mio nn era offensivo alla persona cm ho già ribadito in uno dei miei post...era inteso nel modo di giocare

Commenta

Originariamente inviato da steno_91 Visualizza il messaggio
                  riguardo il thread il peggiore non esiste secondo me.... Il fatto è che tutti quanti i pg recaller/gater/hidder lo sono per il semplice fatto che non vogliono morire, perdere insure o restok (vogliono solo vincere) ma in fin dei conti si rendono solo più ridicoli...
                  Non esiste il peggiore fra questi sono tutti quanti al livello sotto zero!!!! Cioè meno di niente
                  giustissimo

Commenta

il mio nn era offensivo alla persona cm ho già ribadito in uno dei miei post...era inteso nel modo di giocare
                    stesso motivo per cui hanno sospeso tempallo ^_^

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ma smettetela di tirà le frecciatine wagliù, e criatur dell'asilo
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Mi sembra giusto..... O NO?

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio

Io ho giocato da fazionato e nn mi piace molto mi diverto più a giocare come adesso e poi tutto è influenzato dalla mia connessione.....

Edit:Nn ho visione di gioco
                        Ultima modifica di JackSparrow1986; 29-01-2009, 15:29.
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Che discussioni intelligenti!

Comunque il peggiore finchè giocavo era Phoenix >_<"
                          ma va ci faceva schiattare sul forum,quindi no dai...

il peggiore o meglio i peggiori li sapete senza che mi metto a fare una lista logorroica sennò virgo mi picchia e i mod mi sospendono x flame
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 30-01-2009, 03:05.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                          X