il peggiore è Delarge!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ke vinca il peggiore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioL'unico problema in questo Shard dal mio punto de vista è Virgo.
1° non sa l'italiano.
2° spammi soltanto
3° Torna a giocare
4 Kimer può esse il tuo prof.
p.s. nn date retta a hydro ... IO HO RESS SPELL ... ho i 20 virtuali deji umani ... (skerzo)
Commenta
-
Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggioSifo allora sei proprio na pippa cn il pg fazionato A||A se nn sbaglio!! nn e mago...quindi pingando poco cl war cambia poco e si vede la tua vera potenza O.o :-)
riguardo il thread il peggiore non esiste secondo me.... il fatto è che tutti quanti i pg recaller/gater/hidder lo sono per il semplice fatto che non vogliono morire, perdere insure o restok (vogliono solo vincere) ma in fin dei conti si rendono solo più ridicoli...
Non esiste il peggiore fra questi sono tutti quanti al livello SOTTO ZERO!!!! cioè meno di niente
The Warning fino a poco tempo fa poteva essere un gran pg se avesse giocato onesto anche da fazionato magari e gliel'ho anche detto ma evidentemente è proprio fissato ai suoi metodi da Niubbo... se una volta avevo un po di stima ora proprio è un disgusto vederlo in giro.....
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioSifodias gioca con macro quindi è inutile dire che è sgravo col mago.... se tutti giocassimo con macro di spamm e macro per curarsi non ci sarebbe piu gioco sarebbero tutti spammer professionisti...
riguardo il thread il peggiore non esiste secondo me.... il fatto è che tutti quanti i pg recaller/gater/hidder lo sono per il semplice fatto che non vogliono morire, perdere insure o restok (vogliono solo vincere) ma in fin dei conti si rendono solo più ridicoli...
Non esiste il peggiore fra questi sono tutti quanti al livello SOTTO ZERO!!!! cioè meno di niente
The Warning fino a poco tempo fa poteva essere un gran pg se avesse giocato onesto anche da fazionato magari e gliel'ho anche detto ma evidentemente è proprio fissato ai suoi metodi da Niubbo... se una volta avevo un po di stima ora proprio è un disgusto vederlo in giro.....
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio+ del disgusto..la cosa bella ke the warning magari per un ora recalla entra in casa e prende il gate...poi arriva insieme agli altri ob ti ammazzano e ride...cioè ma ke cavolo ridi? gli unici ke dovrebbero ride siamo noi difronte ai tuoi comportamenti da cerebroleso (Si definisce cerebroleso chi è portatore di una o più lesioni a livello cerebrale con conseguente compromissione delle attività cerebrali. Nonostante ciò, nel gergo moderno, ha assunto il valore di insulto, come sinonimo di imbecille, stupido, demente ed altri aggettivi dispregiativi riguardanti le capacità mentali di un individuo.) x ki nn conosca il significato
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio+ del disgusto..la cosa bella ke the warning magari per un ora recalla entra in casa e prende il gate...poi arriva insieme agli altri ob ti ammazzano e ride...cioè ma ke cavolo ridi? gli unici ke dovrebbero ride siamo noi difronte ai tuoi comportamenti da cerebroleso (Si definisce cerebroleso chi è portatore di una o più lesioni a livello cerebrale con conseguente compromissione delle attività cerebrali. Nonostante ciò, nel gergo moderno, ha assunto il valore di insulto, come sinonimo di imbecille, stupido, demente ed altri aggettivi dispregiativi riguardanti le capacità mentali di un individuo.) x ki nn conosca il significato
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioahahhaaahah mi sa che ti sei autosospeso
Commenta
-
Originariamente inviato da steno_91 Visualizza il messaggioriguardo il thread il peggiore non esiste secondo me.... Il fatto è che tutti quanti i pg recaller/gater/hidder lo sono per il semplice fatto che non vogliono morire, perdere insure o restok (vogliono solo vincere) ma in fin dei conti si rendono solo più ridicoli...
Non esiste il peggiore fra questi sono tutti quanti al livello sotto zero!!!! Cioè meno di niente
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioil mio nn era offensivo alla persona cm ho già ribadito in uno dei miei post...era inteso nel modo di giocare
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioSifodias gioca con macro quindi è inutile dire che è sgravo col mago.... se tutti giocassimo con macro di spamm e macro per curarsi non ci sarebbe piu gioco sarebbero tutti spammer professionisti...
Edit:Nn ho visione di giocoUltima modifica di JackSparrow1986; 29-01-2009, 15:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioChe discussioni intelligenti!
Comunque il peggiore finchè giocavo era Phoenix >_<"
il peggiore o meglio i peggiori li sapete senza che mi metto a fare una lista logorroica sennò virgo mi picchia e i mod mi sospendono x flameUltima modifica di Dj_Amix; 30-01-2009, 03:05.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta