annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivoluzione su sosaria tremate i WB so tornati + forti di prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rivoluzione su sosaria tremate i WB so tornati + forti di prima

Oggi 20/1/09 un'esplosione avverte tutta sosaria per un grande evento. I WB sono tornati + forti che mai e si sono ripresi le LL ( ma le altre pvm da champ che fine hanno fatto? ). Oggi sono stati fatti 9 bara 1 neira originale e 1 raid e in tutto cio hanno tentato di raidarci solo in due occasioni in due bara peccato per loro che abbiamo resistito e uccisi quindi i loro raid sono falliti
    Il territorio champ è nostro vediamo chi ha la forza di levare il predominio
    I WB SONO TORNATI E + FORTI DI PRIMA ATTENTI A TUTTI

Originariamente inviato da Fleeting_cloud Visualizza il messaggio
    Oggi 20/1/09 un'esplosione avverte tutta sosaria per un grande evento. I WB sono tornati + forti che mai e si sono ripresi le LL ( ma le altre pvm da champ che fine hanno fatto? ). Oggi sono stati fatti 9 bara 1 neira originale e 1 raid e in tutto cio hanno tentato di raidarci solo in due occasioni in due bara peccato per loro che abbiamo resistito e uccisi quindi i loro raid sono falliti
    Il territorio champ è nostro vediamo chi ha la forza di levare il predominio
    I WB SONO TORNATI E + FORTI DI PRIMA ATTENTI A TUTTI
    Sempre detto io .

R0xan0

Commenta

Oddio aprite una sezione "Piccoli WB Grandi Conquiste" così evitiamo di leggere questi thread .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Oddio aprite una sezione "Piccoli WB Grandi Conquiste" così evitiamo di leggere questi thread .
        cattifo!

e lasciamoli divertire madò,possibile? .. tirate fuori la linfa gdrristica che è in voi..
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Eppur mi son scordato di te, come ho fatto non sò. [Cit.]

Quella tag lì che porti, ai tempi dei GsT, mai l'ho vista e nemmeno adesso.

Dovrebbero aprire un post con scritto "Piccole tag, poche conquiste"

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio

Quella tag lì che porti, ai tempi dei GsT, mai l'ho vista e nemmeno adesso.

Dovrebbero aprire un post con scritto "Piccole tag, poche conquiste"

EH?! GsCOSA?!
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

in b4 the flame

Commenta

Eddai Jose lo sai che non siamo tra quelli che spammano o flammano, questo post e' semplicemente per incentivare la vita "PVM" su fellucca, come voi vi lamentate del PvP, perche' noi non possiamo lamentarci del PvM su fellucca? Ora come ora le uniche due gilde che vedo fare champ sono Eos e noi WB dove sono finite quelle gilde che qualche mese fa "dominavano" o "rompevano le balle" ai champ?Posso dirvi che a me e ai miei compagni di gilda essere raidati da rossi/hidder ci fa/FACEVA rosikare ma ci fa anche divertire di piu'. NOI giochiamo su UOD PER DIVERTIRCI!!!IO rivoglio i PBM/RED e OB ai champ e magari anche nuove gilde, ora non tirate su scuse sulla prot perche' noi WB abbiamo sempre champato in qualsiasi occasione Con Prot (AOT-LVX/N-NOX-COM) e anche senza prot, venivamo e siamo tuttora raidati di continuo ma non per questo smettiamo di giocare, NOI SIAMO QUI PER DIVERTIRCI!

Indovino[$WB$].

Commenta

EH?! GsCOSA?!
                  Uh, sei arrivato dopo, un anno dopo

Scusa, non avevo visto.

Commenta

bella x voi che avete sta voglia
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Siii che bei post autocelebrativi.... In pieno stile wb... Grande fleeting, un vero membro della vecchia guardia!

E mitico indo, sei un gm impareggiabile - altro che...me - poche balle.... Continua così!

Che bello vedere il nome wb di nuovo al top...

Ragazzi, prometto che verrò a farmi qualche giocata commemorativa... Lo so che lo ripeto da un anno, abbiate fiducia!

When WindBreakers ruled the World.
                      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        bella x voi che avete sta voglia
                        Rosik!!!
                        Bella per i wb, gliel'ho detto a indovino che siete nerd :O
                        Ultima modifica di delarge; 21-01-2009, 02:28.

Commenta

bravi ma con piu di 10 pg bravi a prottare era difficile che vi venissero a spaccare i maroni

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Ciao Kal Vas Flam! Bolt of cloth Stupende!!!!
                            @Omar andiamo a raidare il champion Wb?
                            Si dai sla andiamo a dargli 2 kp-
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Ciao Kal Vas Flam! Bolt of cloth Stupende!!!!
                              @Omar andiamo a raidare il champion Wb?
                              Si dai sla andiamo a dargli 2 kp-
                              naaaaaaaaaaa uno per l esattezza io so fuggito come un leprotto

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Sto operando...
                              X