annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Non è colpa mia se nessuno ti ascolta in ts/map/in generale .
    Il milanesino da battaglia domina

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Il milanesino da battaglia domina
      Si ok, questa sera giocate?

Commenta

• Si dopo le 23 24

Commenta

• E che siete vampiri?
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            E che siete vampiri?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

E che siete vampiri?

Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Si sono il conte eiacula

Commenta

• oddio jose che comanda....

basta,chiudete lo shard!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Quello che dico io si fa, non c'è da stupirsi ...anzi questa è più corretta.

Non è colpa mia se nessuno ti ascolta in ts/map/in generale .
                    a te ti si ignora proprio di solito!
                    ti mutiamo sempre tutti mi pare!!

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      Si sono il conte eiacula

oddio night... questa te la potevi rispariamre
                      msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

E che siete vampiri?
                        rispettiamo la storia della fazione XD cmq molti fanno lavori strani... prima delle 23 siamo solo io e simon solitamente.....

Commenta

• Ade stasera partecipate?
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            rispettiamo la storia della fazione XD cmq molti fanno lavori strani... prima delle 23 siamo solo io e simon solitamente.....
                            Sisi tutte scuse. La prossima volta che vi vedo mi metto il garlic al collo così non mi mordete.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Comq tanto x la cronaca ho fatto 2 teleport ti sono uscito fuori schermo e ho recallato xk nn avevo black pearl
                              So che il post è un po vecchiozzo ma nn avendo nulla da fare mi sono voluto riguardare dei 3D
                              Originariamente inviato da SITO UODREAMS Visualizza il messaggio
                              Recall
                              Suggerimento: un mago può lanciare questa magia su di un oggetto marcato (esempio runa o runebook) per teletrasportarsi nel luogo in cui tale oggetto è stato marcato. Gli oggetti possono essere marcati mediante la magia Mark spell del sesto circolo. Questa è una magia molto utile per il viaggiatore. Recall consente di muoverti velocemente nei tuoi negozi preferiti, dungeon, e case degli amici. Nota: non potrai usare recall in certe zone pericolose con protezioni magiche (dungeon, Ilshenar, Wind, Lost Land di Felucca, ecc.)
                              Reagenti richiesti: Black Pearl, Blood Moss, Mandrake Root
                              Formula magica: Kal Ort Por
                              ora non che voglia fare il guasta feste ma quando ci ho pensato ho riso un pochino
                              EDIT: ovviamente se recalli di scroll nn ci sono problemi xD
                              Ultima modifica di smallangel; 09-04-2009, 17:17.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                So che il post è un po vecchiozzo ma nn avendo nulla da fare mi sono voluto riguardare dei 3D

ora non che voglia fare il guasta feste ma quando ci ho pensato ho riso un pochino
                                EDIT: ovviamente se recalli di scroll nn ci sono problemi xD

Mai sentito parlare di runebook carichi da scroll?

Commenta

Sto operando...
                                X