annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Forse fino a qualche mese fa era quello l'obiettivo di un oaks, ora credo che al di la dello skull l'importante era tirare su un pò di pvp e così è stato...
    Speriamo che la concomitanza del torneo animi un pò la situazione altrimenti dal già esiguo numero di battaglie al giorno si potrebbe scendere ancora
    si xk difatti credo che il diverimento sia conseguente quando si gioca x un QUALCOSA e non x il pvp fine a se stesso!
    il mio obbiettivo è sempre stato lo skull,se si riusciva a prenderlo era una bella vittoria,in caso nn si fosse riuscito almeno si era giocato x un qualcosa divertendosi e tutti si impegnavano a fare bene senza recall o robe simili,di certo xò in caso di "mancato skull" nn facevo come qualcuno qui dentro che viene a rosicare imputando tutto alla fortuna o dicendo che li aveva arati (che poi è un rosik post velato xk alla fine lo skull fa gola a tantissimi).

io ve lo ripeto se ci sono obbiettivi da raggiungere come una supremazia + o - tangibile,vi divertite di + e soprattutto RISCHIATE DI GIOCARE DI PIù dato che appunto come si è notato da parecchio tempo,nessuno se la va a giocare x "niente" se nn pochissimi.
    ormai è così.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 10-03-2009, 18:37.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
      In ogni tuo recente post dici sta frasina,dai basta fa ridere solo te ormai.
      guarda che non telo do + stasera mephi eh... attento ti ho avvertito poi non venire a piangermi nel letto eh...
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• thyrael devo dire che la tua ironia non è per niente scontata

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          guarda che non telo do + stasera mephi eh... attento ti ho avvertito poi non venire a piangermi nel letto eh...
          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO m'avrai mica s++++ sui sedili?
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Beh prima dell'oaks non ti dico chi ha vinto, idem ieri di pomeriggio ^^.

Ah, tra parentesi, cosa poco importante tra ade, a|a, ob, or, roc, red, lord, xf, tmg, pp e tb/eos indovina chi ha preso lo skull di oaks alla fine?!

jose come ho gia' detto.... parlo in mia presenza e purtroppo per te e i tuoi cari compagni (sara' un caso no eh ) si vince e basta.

p.s. preferisco perdere lo skull che prendere il pvm e perdermi una bella pvppata come quella

Commenta

AoTimtribù e TeleCOM

ps: Cloud fatti raccontare oggi pome se hanno vinto i tb o i com...sembra che vicnete solo voi da quello che ti raccontano ^^.
              nessuno mi racconta nulla come ti ho gia' detto 300 volte parlo di quando sono
              presente ^^

Commenta

• Cloud alcune volte te la canti e suoni da solo
                '.'

Commenta

• Tutto si decidera al 8 vs 8 ! MUAUHAUHAUHAUHA
                  ma la cosa piu bella è che doomtrooper non ci sara!!!xD
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    p.s. preferisco perdere lo skull che prendere il pvm e perdermi una bella pvppata come quella
                    Ma hai letto il thread?
                    Noi non abbiam preso i pvm....i pvm erano i pvm (sembra scontata come cosa ma vedo che nessuno vuole capire).

E ti ripeto che nonostante molti abbiano dovuto sloggare per l'orario oppure siano andati via io sono tornato completamente da solo a pvppare...più di così che devo fare? Cioè non siamo ancora arrivati al punto di obbligare la gente a loggare per fare pvp, bah.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    presente ^^
                    Ok, fai la differenza! Vedremo di migliorare quando sei presente anche tu.
                    Fatto sta che senza di te...
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO m'avrai mica s++++ sui sedili?
                      o no ste?
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        presente ^^
                        Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        eh anche io da quanto mi raccontano state facendo delle belle figure anche in mia assenza

p.s. ci vediamo al torneo
                        Infatti!
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          chiedo perdono *_*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Io invece so che i tb sono morti quasi tutti contro i com prima che arrivaste voi e gli eos che vi hanno preso lo skull erano senza prot quindi...e non erano i secondi pg dei pvp tb caro ma solo dei pvm.

Per la cronaca quasi tutti i miei compagni sono morti vs i com e gli altri non in loss hanno dovuto sloggare vista l'ora. Se voi arrivate tardi non possiamo chiedere ai com di rimandare la battaglia e non segarci eh -.-'.
                            Io sono comunque venuto a centro champ da solo e vi siete fatti segare sotto al naso un campagno.
                            Quindi parla poco perchè primo anche se fosse stato così come dici tu in queste occasioni non è del tutto errato pensare all'obiettivo finale (lo skull), secondo non è andata come dici e vergognatevi piuttosto che 1 tb in mezzo a tutti voi ade e or ha preso 1 kill point senza nemmeno morire dopo.

Bravi, salutatemi Fabbro Rulez (sempre se così si chiama il vostro amico ade ^^).

ps: se vuoi ti do la lista dei pvm eos che erano presenti al champ così ti dimostro che erano pvm e non pg di tb che lo hanno cambiato...così noti quante fesserie hai scritto .
                            ciao, sono Fabbro BlaZ (non Fabbro rulez), ho smesso di giocare nel 2006 e ho fatto ieri la mia prima pvpata con equip di fortuna che mi han prestato i miei vecchi amici ade (0% dci, 35% hci e 95hp per ora).

si mi hai segato, ho fatto una niubbata perchè devo ancora riprenderci la mano, manco ho bevuto pozza. sei stato piu bravo di me, ma ti dico, segarmi in questo momento è piu facile che segare un pvm.

alla prossima

Commenta

• Originariamente inviato da BlaZer Visualizza il messaggio
                              ciao, sono Fabbro BlaZ (non Fabbro rulez), ho smesso di giocare nel 2006 e ho fatto ieri la mia prima pvpata con equip di fortuna che mi han prestato i miei vecchi amici ade (0% dci, 35% hci e 95hp per ora).

si mi hai segato, ho fatto una niubbata perchè devo ancora riprenderci la mano, manco ho bevuto pozza. sei stato piu bravo di me, ma ti dico, segarmi in questo momento è piu facile che segare un pvm.

alla prossima
                              Bella BlaZ
                              Choco Sticks
                              DarWin
                              Nokeors Mujix
                              Parlindth GirlS
                              ShadowlordS Faction

Commenta

• ah, e approfitto di questo thread per salutare tutti i vecchi amici e avversari
                                avete cambiato tutti nome e nn capisco chi c'è ancora e chi è andato via

Commenta

Sto operando...
                                X