annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    farete bene ad essere preparati
    Non vedo l'ora

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Non vedo l'ora
      eh anche io da quanto mi raccontano state facendo delle belle figure anche in mia assenza

p.s. ci vediamo al torneo

Commenta

• Meno flame! doppo vediamo chi vince, io aspetto di asisti almeno come publico! raga meglio iniciate a mette na buona pulitta al pc.. non ce vietatta mirror image, massaCrash xd

Commenta

• Sono piu forte di tutti.
          '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            mentalità di chi gioca virgo non certo una mancanza delle fazioni.

è la paura di perdere.

avete paura di perdere il punkte e\o di farvi ridere dietro dagli avversari (ma siete in loss di cosa vi arrabbiate?!?!?!lasciateli gioire x il punkte preso) è semplice il concetto.
            Ovvio che è la mentalità delle persone che è sbagliata, ma questa mentalità non è radicata in una piccola minoranza, ma in una fetta ben più grossa di questa comunity. Per questo alla fine la fazione mette più in evidenza i suoi lati negativi, che quelli positivi e si vede in giro scene del tipo:
            - 10 pg della stessa fazione che se ne sta al gate ad aspettare (per un tempo indecifrato che tende a + infinito) qualcuno che esca per farsi una pvpata.
            - pvpata della durata di 5min. secchi dove chi perde rosika e fa mass-log, con conseguente rottura di bolas per chi ha vinto che se ne torna al gate di nuovo ad aspettare (per la durata del tempo vedi sopra)
            - gente che controlla sul sito prima di uscire per paura che ci siano troppi fazionati nemici online.

Allora dico io, se non si è capaci di giocare sotto pressione, si ha paura di giocare in loss, perdere punkte, giocare in minoranza e così via...perché scegliere di fazionarsi?
            Non sarà che lo swamp di gomma (per gli amici il pulmino ) non è abbastanza figo quanto il WH?

Mah..

o no?
            Ultima modifica di pazdaz; 09-03-2009, 21:54.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Risultati a parte, il divertimento sarà assicurato .
              L'hai sparata grossa xD , i forummer vivono solo per sboronare

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Ovvio che è la mentalità delle persone che è sbagliata, ma questa mentalità non è radicata in una piccola minoranza, ma in una fetta ben più grossa di questa comunity. Per questo alla fine la fazione mette più in evidenza i suoi lati negativi, che quelli positivi e si vede in giro scene del tipo:
                - 10 pg della stessa fazione che se ne sta al gate ad aspettare (per un tempo indecifrato che tende a + infinito) qualcuno che esca per farsi una pvpata.
                - pvpata della durata di 5min. secchi dove chi perde rosika e fa mass-log, con conseguente rottura di bolas per chi ha vinto che se ne torna al gate di nuovo ad aspettare (per la durata del tempo vedi sopra)
                - gente che controlla sul sito prima di uscire per paura che ci siano troppi fazionati nemici online.

Allora dico io, se non si è capaci di giocare sotto pressione, si ha paura di giocare in loss, perdere punkte, giocare in minoranza e così via...perché scegliere di fazionarsi?
                Non sarà che lo swamp di gomma (per gli amici il pulmino ) non è abbastanza figo quanto il WH?

Mah..

o no?
                O pitte una camomilla te stai agità e non giochi nemme
                Choco Sticks
                DarWin
                Nokeors Mujix
                Parlindth GirlS
                ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  ahsdhhsahdhsahahsd come primo target dovete prendere night che rosika troppo e si lamenta sempre... consilgio personale eh ^^
                  Altro che night...prendete stren e lootategli le bende così torna, cerca di riprendersi il corpo, non si cura e muore rosikando il doppio.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Altro che night...prendete stren e lootategli le bende così torna, cerca di riprendersi il corpo, non si cura e muore rosikando il doppio.
                    Stren è immortale se lo crossilo!
                    Ultima modifica di Robyx; 10-03-2009, 00:23.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      eh anche io da quanto mi raccontano state facendo delle belle figure anche in mia assenza
                      Se eri ironico ti sbagli .

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      L'hai sparata grossa xD , i forummer vivono solo per sboronare
                      Appunto, a me piace di più giocare ^^.

E comunque ci sono mille modi per poter sboronare sul forum anche senza parlare di game .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Se eri ironico ti sbagli .

Appunto, a me piace di più giocare ^^.

E comunque ci sono mille modi per poter sboronare sul forum anche senza parlare di game .

tipo stasera ?

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio

Mah..

o no?
                          sfazionati sarebbe la stessa cosa:

-la scusa del pet morto
                          -rosik x la morte
                          -mentalità molto puerile nell'affrontare un gioco

qui tanti fanno gli splendidi ma la cosa che glie rode di + a prescindere dal kp è MORIRE e poi venir sbeffeggiato ed a questo nn c'è rimedio.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

-la scusa del pet morto
                            -rosik x la morte

qui tanti fanno gli splendidi ma la cosa che glie rode di + a prescindere dal kp è MORIRE e poi venir sbeffeggiato ed a questo nn c'è rimedio.
                            Smettere di forummare, smettere di giocare e/o cambiare gioco.
                            Invasione di Rosikoni in questi ultimi tempi, una volta avevano più stile. Non si scannavano per 150/160 pagine.

Adesso? Adesso vivono sul forum sperando di poter dire "Io ce l'ho più lungo".

Quando poi si renderanno conto che i players non vanno su Felucca per questione d'Equip ma per una questione di "rispetto", allora smetteranno (oppure sbeffeggiano ancora di più).

Quando poi saran rimasti 4 gatti, alè giù a fare piagnistei.

Scene che non si devono assolutamente perdere

Commenta

-la scusa del pet morto
                              -rosik x la morte

*

Purtroppo è un circolo senza fine
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                                Smettere di forummare, smettere di giocare e/o cambiare gioco.
                                Invasione di Rosikoni in questi ultimi tempi, una volta avevano più stile. Non si scannavano per 150/160 pagine.

Adesso? Adesso vivono sul forum sperando di poter dire "Io ce l'ho più lungo".

Quando poi si renderanno conto che i players non vanno su Felucca per questione d'Equip ma per una questione di "rispetto", allora smetteranno (oppure sbeffeggiano ancora di più).

Quando poi saran rimasti 4 gatti, alè giù a fare piagnistei.

Scene che non si devono assolutamente perdere
                                forse a volte si scannavano peggio ,ma giocavano pure senza tante pippe mentali!
                                vedi -A- vs NoX
                                Old vs NoX\AoT
                                AoT vs NoX
                                PaC vs AoT vs NoX
                                LorD vs AoT
                                LuX\NoX vs AoT

e di prese in giro da ambo le parti ce ne sono sempre state con tanto di righelli x misurarselo ma poi appunto x la provocazione\sbeffeggiamento si era + motivati a giocare e a restituire pan per focaccia...ovviamente nel tempo la cosa è sempre + scemata ma cmq c'era sempre una certa voglia.

io penso che molti nn credano nelle loro reali capacità e appunto nascondo questo dietro il gioco dei numeri.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 10-03-2009, 02:55.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X