Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioADE e Or separati ? GODO!
Commenta
-
Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggiosi ma solo a britain...per il resto no ^^
......MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioAh mi sembrava troppo strano
......
Commenta
-
Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggioOra così potete farvi vedere anche a brit ^^MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioal max siete voi che vi eclissate al nostro arrivo
Ps: sla la prox volta che dici di attaccare menegroth ti disarmo a manetta!
Xk dobbiamo iniziare a mangiare dal dolce??
Io li voglio mandare tutti in loss non solo il povero menegroth! :*Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioTipo ieri sera
Ps: sla la prox volta che dici di attaccare menegroth ti disarmo a manetta!
Xk dobbiamo iniziare a mangiare dal dolce??
Io li voglio mandare tutti in loss non solo il povero menegroth! :*sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioal max siete voi che vi eclissate al nostro arrivo
MessaggioesclusivamenteperCloud: Ti aspetto al torneo eh
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEh si, è molto più probabile
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioche torneo?? :OE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSi bello Margherì, fai 15-20 min. al massimo di pvp e poi?
La maggior parte delle volte chi perde rosika e fa mass-slog, che siamo noi o gli avversari è quasi sempre così. Non tutti hanno la voglia e la volontà di tornare anche in loss, quindi si scocciano di aspettare e staccano.
è la paura di perdere.
avete paura di perdere il punkte e\o di farvi ridere dietro dagli avversari (ma siete in loss di cosa vi arrabbiate?!?!?!lasciateli gioire x il punkte preso) è semplice il concetto.
posso farti un po di esempi di persone che tornano in loss sempre e cmq xk se ne sbattono di queste fesserie.
ora mi sa che sono quasi del tutto sparite :\
Con il fazionato è più il tempo che stai al gate senza far niente a girarti i pollici, che il tempo impiegato per 1-2 pvpate effettive.
nn è una mancanza delle fazioni ancora una volta bensì dei players
Per non parlare di tutte le volte che la gente si caga in mano di uscire in inferiorità per paura di perdere punkte. E ripeto questo è vero sia per la mia fazione che per tutte le altre, non voglio puntare il dito contro nessuno.
Col PK sfazionato ci sono mille seghe mentale in meno, si gioca più per divertirsi e le battaglie spesso durano tantissimo.
Ulteriormente in battaglie di fazione ci sono morti dall'una e dall'altra parte quindi xk nn tornare?c'è anche divertimento nel mantenere un compagno in loss vivo dagli attacchi,ci possono essere modi di giocare diversi come strategie diverse.
Vien da sè che quando invece è solo una parte a rompere il sederino (x numero o bravura) all'altra,bè in quel caso nn c'è proprio sfida e nn ha senso continuarla
Il fatto è che essendo la maggior parte di voi fazionati, vi è facile venire qui sul forum e fare la voce grossa contro una minoranza e ripudiandola come letame o giù di li, per il solo e semplice fatto che non segue le vostre idee.
Cercate di essere obiettivi ogni tanto.
nn mi pare che sia così tanto brutto da fare
giocate x un vostro "predominio" su felucca diciamo fate la 6' fazione (la 5' c'è gia ).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEh si, è molto più probabile
farete bene ad essere preparati
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiofarete bene ad essere preparatiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta