annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    ADE e Or separati ? GODO!
    anke io ASD

Commenta

ADE e Or separati ? GODO!
      si ma solo a britain...per il resto no ^^
      Powered by Virgo :*:*

Commenta

• Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
        si ma solo a britain...per il resto no ^^
        Ah mi sembrava troppo strano
        ......
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Ah mi sembrava troppo strano
          ......
          Ora così potete farvi vedere anche a brit ^^
          Powered by Virgo :*:*

Commenta

• Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
            Ora così potete farvi vedere anche a brit ^^
            al max siete voi che vi eclissate al nostro arrivo
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Tipo ieri sera
              Ps: sla la prox volta che dici di attaccare menegroth ti disarmo a manetta!
              Xk dobbiamo iniziare a mangiare dal dolce??
              Io li voglio mandare tutti in loss non solo il povero menegroth! :*
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Tipo ieri sera
                Ps: sla la prox volta che dici di attaccare menegroth ti disarmo a manetta!
                Xk dobbiamo iniziare a mangiare dal dolce??
                Io li voglio mandare tutti in loss non solo il povero menegroth! :*
                ahsdhhsahdhsahahsd come primo target dovete prendere night che rosika troppo e si lamenta sempre... consilgio personale eh ^^
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Eh si, è molto più probabile

MessaggioesclusivamenteperCloud: Ti aspetto al torneo eh

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

che torneo?? :O

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      che torneo?? :O
                      Sveglia -.-.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Si bello Margherì, fai 15-20 min. al massimo di pvp e poi?
                        La maggior parte delle volte chi perde rosika e fa mass-slog, che siamo noi o gli avversari è quasi sempre così. Non tutti hanno la voglia e la volontà di tornare anche in loss, quindi si scocciano di aspettare e staccano.
                        mentalità di chi gioca virgo non certo una mancanza delle fazioni.

è la paura di perdere.

avete paura di perdere il punkte e\o di farvi ridere dietro dagli avversari (ma siete in loss di cosa vi arrabbiate?!?!?!lasciateli gioire x il punkte preso) è semplice il concetto.

posso farti un po di esempi di persone che tornano in loss sempre e cmq xk se ne sbattono di queste fesserie.
                        ora mi sa che sono quasi del tutto sparite :\
                        Con il fazionato è più il tempo che stai al gate senza far niente a girarti i pollici, che il tempo impiegato per 1-2 pvpate effettive.
                        come sopra,se la gente manda scouts o guarda il sito e deve diventare il doppio x uscire,allora è normale.

nn è una mancanza delle fazioni ancora una volta bensì dei players
                        Per non parlare di tutte le volte che la gente si caga in mano di uscire in inferiorità per paura di perdere punkte. E ripeto questo è vero sia per la mia fazione che per tutte le altre, non voglio puntare il dito contro nessuno.
                        ecco vedi che condividi la mia idea
                        Col PK sfazionato ci sono mille seghe mentale in meno, si gioca più per divertirsi e le battaglie spesso durano tantissimo.
                        a volte nn devono,come x esempio x un champ\x un harrower o x assurdo x i sigilli oppure se i gm organizzano la difesa della roccaforte come è stato fatto in passato.
                        Ulteriormente in battaglie di fazione ci sono morti dall'una e dall'altra parte quindi xk nn tornare?c'è anche divertimento nel mantenere un compagno in loss vivo dagli attacchi,ci possono essere modi di giocare diversi come strategie diverse.

Vien da sè che quando invece è solo una parte a rompere il sederino (x numero o bravura) all'altra,bè in quel caso nn c'è proprio sfida e nn ha senso continuarla
                        Il fatto è che essendo la maggior parte di voi fazionati, vi è facile venire qui sul forum e fare la voce grossa contro una minoranza e ripudiandola come letame o giù di li, per il solo e semplice fatto che non segue le vostre idee.

Cercate di essere obiettivi ogni tanto.
                        x carità giocate come ve pare,ma nn affiliatevi a gilde fazionate tutto qui.
                        nn mi pare che sia così tanto brutto da fare

giocate x un vostro "predominio" su felucca diciamo fate la 6' fazione (la 5' c'è gia ).
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Or > ade !
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                            Or > ade !
                            ?

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

farete bene ad essere preparati

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                farete bene ad essere preparati
                                Risultati a parte, il divertimento sarà assicurato .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X