annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MA siete gli unici a giocare coi pg rossi k svaggio c trovate??? T_T se siete gli unici c sarà un motivo eh U_U

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Quale svantaggio se sei tu che vuoi giocare da rosso eh! Si ma che vi costa non attaccare i fazionati se stanno facendo una battaglia di fazione, in pratica è un favore che chiediamo ma visto che non volete concedercelo e non volete fazionarvi non vi lamentate se tutti saranno contro i rossi o i blu non fazionati. Come ti ripeto per la 100 volta il pg non fazionato che si intromette è visto come una spece di lamer perchè solitamente non viene attaccato ed è libero di segare i fazionati che si sbattono per vincere sulle altre fazioni, la cosa pià grave è che se una gilda rossa è amica di una fazione e i rossi attaccano, dismontando e parallando gli avversari questo comportamento è considerato veramente infame.
      Siccome noi ci siamo rotti le palle di essere trattati come una fazione che si porta dietro i rossi abbiamo deciso di attaccarvi stop.
      Se ti vuoi lamentare sul forum lo puoi fare benissimo non penso ci siano problemi, ma essendo in minoranza e conoscendo i forumer saresti schiacciato.
      Se tu fossi dentro un gruppo consolidato fazionato avresti più considerazione, visto che nelle fazioni ci sono delle regole, questa è la mia opinione personale.
      Purtroppo qusto shard è fation based, ci sono delle lacune dovute alla troppa libertà offerta dall'Osi style colmate con una auto regolamentazione delle fazioni fatta in casa e questo crea dei problemi tra i players, con un po' di buon senso si potrebbero evitare.

Continuo a non ricevere una risposta sulla domanda che pongo, non volete che i rossi vi attakkano, volete giocare solo tra di voi fazionati, xkè nno vi fate tutti pg fazionati blu ? se v fate rossi siete consapevoli di essere attaccati da tutti quindi no rosik, appoggiate tanto il solo pvp di fazione giocate coi blu fazionati e pvppate solo tra di voi dentroi castelli o le città belle grandi sopra brit ecc..

io da rosso sono consapevole di essere attaccato da tutti, tu da fazionato se ti fai rosso è una tua scelta e ai benisimo che puoi essere targhettato da tutti senza alcuna lamentela o rosik se no ti saresti fatto il pg blu, ovviamente è inteso non a te personalmente, ma a tutti i fazionati che hanno pg rossi e pretendono dinn esser attaccati , basta andare sotto guardie con pg blu stop, non per nulla esistono.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
        Continuo a non ricevere una risposta sulla domanda che pongo, non volete che i rossi vi attakkano, volete giocare solo tra di voi fazionati, xkè nno vi fate tutti pg fazionati blu ? se v fate rossi siete consapevoli di essere attaccati da tutti quindi no rosik, appoggiate tanto il solo pvp di fazione giocate coi blu fazionati e pvppate solo tra di voi dentroi castelli o le città belle grandi sopra brit ecc..

io da rosso sono consapevole di essere attaccato da tutti, tu da fazionato se ti fai rosso è una tua scelta e ai benisimo che puoi essere targhettato da tutti senza alcuna lamentela o rosik se no ti saresti fatto il pg blu, ovviamente è inteso non a te personalmente, ma a tutti i fazionati che hanno pg rossi e pretendono dinn esser attaccati , basta andare sotto guardie con pg blu stop, non per nulla esistono.
        Perchè in guardie i fazionati rossi non possono essere crossilati e chi ha il pg rosso fazionato magari ha 3000 kill e sicuramente non deleta un pg full soppato. Poi siete rimasti solo voi come rossi che si intromettono.

Commenta

Poi siete rimasti solo voi come rossi che si intromettono.
          1 cosa seria finalmente.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Perchè in guardie i fazionati rossi non possono essere crossilati e chi ha il pg rosso fazionato magari ha 3000 kill e sicuramente non deleta un pg full soppato. Poi siete rimasti solo voi come rossi che si intromettono.
            ma ti contraddici ? hai detto che si hann 7 slott , farsi altro pg fazionato blu no perforza col rosso allora no lamentele se si viene attaccati.
            siam solo noi ovvio siam gruppo pvp + numeroso rispetto agli altri pvp rossi che lo usano per hobby e sottostanno a questo sistema scorretto, noi no.

ma rispondo io per te, è bello avere pg fazionato anche rosso per potr radiare, segare pg blu a piacimento, quindi non + lo si usa per far battaglie di fazione ma anche per killare gente non fazionata... no lamentele allora se non lo si usa solo per giocare contro fazionati.
            Ultima modifica di Ilvendottiero; 08-03-2009, 21:51.

Commenta

• a me piaceva un tempo giocare da rosso sfazionato ma la lagnia del pet da ressare è na noia e poi nn mi dava piu soddisfazione.
              Gli unici rossi che meritavano rispetto erano i veri SxS al tempo di virgo.
              Non ci intromettevamo mai nelle battaglie di fazione,e lo stesso virgo andava via per non rompere le pall.e hai fazionati.
              Ora nn so,forse gli unici sono gli hate. Che non recallano a differenza di eos e ob.
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

ma ti contraddici ? hai detto che si hann 7 slott , farsi altro pg fazionato blu no perforza col rosso allora no lamentele se si viene attaccati.
                siam solo noi ovvio siam gruppo pvp + numeroso rispetto agli altri pvp rossi che lo usano per hobby e sottostanno a questo sistema scorretto, noi no.

ma rispondo io per te, è bello avere pg fazionato anche rosso per potr radiare, segare pg blu a piacimento, quindi non + lo si usa per far battaglie di fazione ma anche per killare gente non fazionata... no lamentele allora se non lo si usa solo per giocare contro fazionati.
                Si va beh mo si devono rifare tutti un pg blu perchè vendo il grande ob dice che i fazionati devono giocare in guardie, così tu il pvp lo vedi con il binocolo ahahahah
                Ma ti rendi conto delle ******te che spari....e ti do pure retta.
                Se non ci stai vieni attaccato e BASTA! Che sia giusto o sbagliato non me ne può fregar di meno. Ci sono 1000 pg che giocano fazionati e 10 da rossi, inutile parlare, avevamo già capito la situazione per questo siete stati attaccati e sempre lo sarete.

Commenta

Si va beh mo si devono rifare tutti un pg blu perchè vendo il grande ob dice che i fazionati devono giocare in guardie, così tu il pvp lo vedi con il binocolo ahahahah
                  Ma ti rendi conto delle ******te che spari....e ti do pure retta.
                  Se non ci stai vieni attaccato e BASTA! Che sia giusto o sbagliato non me ne può fregar di meno. Ci sono 1000 pg che giocano fazionati e 10 da rossi, inutile parlare, avevamo già capito la situazione per questo siete stati attaccati e sempre lo sarete.
                  sarebbero sciocchezze? non direi proprio.. devi rifare tutti i pg blu ? vuol dire che hai 5 7 slot tutti rossi ? basta 1 solo pg blu da fazionato no ? o se ne hai 7 rossi ne deledi uno... se volete regole tra fazionati giocate tutti blu da fazionati, non potete pretendere di ptoer attaccare anche sfazionati e farvi rossi(e non essere per giunt attaccati nonostante la consapevolezza che i rossi sono targhetabili da tutti), bello 2 piedi in una scarpa.
                  Ma che poi parli proprio tu, che quando nn c'erano ade on giocavi costantemente col tuo pvp ace rosso night con noi ad attaccae le altre fazioni a brit, bella coerenza no ? sei diventato tutto dun tratto iperfavore fazionati e poi eri il primo ad attaccarli mentre pvppavano tra di loro le fazioni ..Non fare il paladino della giustizia.
                  Ultima modifica di Ilvendottiero; 08-03-2009, 22:22.

Commenta

Ahahah ed io adesso non devo attaccare un fazionato perche' il grande maestro mi dice che i fazionati non vanno attaccati. Ma ti rendi conto delle *******te che spari... ah... ma io non ti do retta, vero. E' dai tempi degli Ace che spari solo cazzate, mi chiedo gli ade come facciano a lasciarti esprimere a nome loro, dato che usi il plurale e ti atteggi a capo degli SL quando in realta' sei solo un pisciaturo.

Per quel che mi riguarda si possono tagliare tutti i ponti con SL e loro player. Son stufo di farmi prendere per il culo da pagliacci voltagabbana ed ipocriti della tua fatta. Buon per gli Ade che han trovato in te il loro leader e padrone.

Per la storia dei vantaggi del wh: su osi per richiamare un pet con le petball ci metti due secondi e puo' fizzare. Quando questo fix arrivera' qui il dismont significhera' la morte e l'unico modo per salvarsi sara' risalire sul pet li' accanto sperando che sia ancora vivo. Bellali'.
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

sarebbero sciocchezze? non direi proprio.. devi rifare tutti i pg blu ? vuol dire che hai 5 7 slot tutti rossi ? basta 1 solo pg blu da fazionato no ? o se ne hai 7 rossi ne deledi uno... se volete regole tra fazionati giocate tutti blu da fazionati, non potete pretendere di ptoer attaccare anche sfazionati e farvi rossi(e non essere per giunt attaccati nonostante la consapevolezza che i rossi sono targhetabili da tutti), bello 2 piedi in una scarpa.
                      Dai incomincia tu ha dare una sos +25 a testa + sop 5 o 6 sop 120 per pg e lo facciamo, penso che sarebbero daccordo un po' tutti, secondo me verrebbero anche da altri shard si fazionerebbero su Dreams anche quelli di OSI
                      Già che ci sei potresti requipparci un po' tutti
                      Forse è più semplice venire in contro alle persone che ti fanno giocare rispetto che essere testardi e avere delle soluzioni impossibili.

Commenta

Dai incomincia tu ha dare una sos +25 a testa + sop 5 o 6 sop 120 per pg e lo facciamo, penso che sarebbero daccordo un po' tutti, secondo me verrebbero anche da altri shard si fazionerebbero su Dreams anche quelli di OSI
                        Già che ci sei potresti requipparci un po' tutti
                        Forse è più semplice venire in contro alle persone che ti fanno giocare rispetto che essere testardi e avere delle soluzioni impossibili.
                        cotinui a dare risposte insensate, hai fatto intuire che tutti hanno pg rossi e no nsi fanno di certo 1 blu fazionato delatando un rosso, ti rispondo a mia volta se realmente avessi 6 7 pg rossi e mi controbbatti con queste risatine chenon stanno ne in cielo ne in terra?
                        Non vedi che ti stai dando del ridicolo da solo? sai che ragione, vuoi/ volete stare in 2 piedi in una scarpa e pretendete che gli altri ve lo permettano,
                        ribadisco, rossi targhettabili da tutti, vuoi giocare solo cotnro fazionati fatti un bel blu/fatevi cari miei non potete pretendere di giocare contro altri fazionati da rossi senza che nesuno vi attacchi, e voi poter attakkare da rossi i blu e radiarli... bà

e reincollo quanto scritto dinuovo sopra che non stai capendo + che altro poter dire , ti stai solo imbrogliando con le tue risposte: Ma che poi parli proprio tu, che quando nn c'erano ade on giocavi costantemente col tuo pvp ace rosso night con noi ad attaccae le altre fazioni a brit, bella coerenza no ? sei diventato tutto dun tratto iperfavore fazionati e poi eri il primo ad attaccarli mentre pvppavano tra di loro le fazioni ..Non fare il paladino della giustizia.
                        Ultima modifica di Ilvendottiero; 08-03-2009, 22:31.

Commenta

• In questo shard penso anche io che essere solo rossi sia una cosa transitiva per farsi le ossa, per il semplice motivo che una persona nn può imparare giocando da fazionato... troppo poco tempo per giocare tra loss e mass slog di gilda

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            In questo shard penso anche io che essere solo rossi sia una cosa transitiva per farsi le ossa, per il semplice motivo che una persona nn può imparare giocando da fazionato... troppo poco tempo per giocare tra loss e mass slog di gilda

Su OSI allora son tutti rincoglioniti che pvpano da sfazionati?

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            a me piaceva un tempo giocare da rosso sfazionato ma la lagnia del pet da ressare è na noia e poi nn mi dava piu soddisfazione.
                            Gli unici rossi che meritavano rispetto erano i veri SxS al tempo di virgo.
                            Non ci intromettevamo mai nelle battaglie di fazione,e lo stesso virgo andava via per non rompere le pall.e hai fazionati.

Bè oddio, nel primo periodi ci intromettevamo di brutto, l'abbiamo capito un po' in ritardo che la cosa dava fastidio, ma c'è la scusante che di pvp non capivamo una ceppa, quindi non sapevamo che la cosa fosse in un certo senso sbagliata.
                            Ovviamente parlo del pvp fazionati e sfazionati che combattono insieme.
                            Ultima modifica di pazdaz; 08-03-2009, 22:46.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                              Ahahah ed io adesso non devo attaccare un fazionato perche' il grande maestro mi dice che i fazionati non vanno attaccati. Ma ti rendi conto delle *******te che spari... ah... ma io non ti do retta, vero. E' dai tempi degli Ace che spari solo cazzate, mi chiedo gli ade come facciano a lasciarti esprimere a nome loro, dato che usi il plurale e ti atteggi a capo degli SL quando in realta' sei solo un pisciaturo.

Infatti nessuno ti sta obbligando a fare niente perchè sapendo come la pensate vi lasciamo giocare a vostro modo, ma verrete attaccati come ieri perchè non potete concederci un favore e perchè è troppo comodo attaccare i fazionati.
                              Ti consiglio di calmarti e di riflettere attentamente sulla situazione.
                              Gurda che TUTTI gli ADE ti hanno attaccato non solo io QUESTO TI è CHIARO O NO?
                              Quindi datti na regolata. Lo so che ti rode il cul.o visto che non potrai più fare i tuoi porci comodi.

Per quel che mi riguarda si possono tagliare tutti i ponti con SL e loro player. Son stufo di farmi prendere per il culo da pagliacci voltagabbana ed ipocriti della tua fatta. Buon per gli Ade che han trovato in te il loro leader e padrone.

Se ti abbiamo attaccato TUTTI forse è una decisione COMUNE.

Per la storia dei vantaggi del wh: su osi per richiamare un pet con le petball ci metti due secondi e puo' fizzare. Quando questo fix arrivera' qui il dismont significhera' la morte e l'unico modo per salvarsi sara' risalire sul pet li' accanto sperando che sia ancora vivo. Bellali'.
                              A sto giro faccio finta di non aver visto alcune offese personali.

Commenta

cotinui a dare risposte insensate, hai fatto intuire che tutti hanno pg rossi e no nsi fanno di certo 1 blu fazionato delatando un rosso, ti rispondo a mia volta se realmente avessi 6 7 pg rossi e mi controbbatti con queste risatine chenon stanno ne in cielo ne in terra?
                                Non vedi che ti stai dando del ridicolo da solo? sai che ragione, vuoi/ volete stare in 2 piedi in una scarpa e pretendete che gli altri ve lo permettano,
                                ribadisco, rossi targhettabili da tutti, vuoi giocare solo cotnro fazionati fatti un bel blu/fatevi cari miei non potete pretendere di giocare contro altri fazionati da rossi senza che nesuno vi attacchi, e voi poter attakkare da rossi i blu e radiarli... bà

e reincollo quanto scritto dinuovo sopra che non stai capendo + che altro poter dire , ti stai solo imbrogliando con le tue risposte: Ma che poi parli proprio tu, che quando nn c'erano ade on giocavi costantemente col tuo pvp ace rosso night con noi ad attaccae le altre fazioni a brit, bella coerenza no ? sei diventato tutto dun tratto iperfavore fazionati e poi eri il primo ad attaccarli mentre pvppavano tra di loro le fazioni ..Non fare il paladino della giustizia.
                                Inutile parlare con chi non vuole capire.

Commenta

Sto operando...
                                X