Originariamente inviato da Ilvendottiero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioPOVERO NON FAZIONATO ROSICONE... guarda che esiste un metodo x risalire sul pet in battaglia x tutti senza limitazioni di pet ball o cos'altro.. se tu non sai cercartelo non è colpa dei fazionati col WH...
Ma come al solito ogni post buono, cattivo, costruttivo o meno da parte mi è sempre oggetto di risposte contro a quanto dico anche se giuste, non si è affatto neutrali nè obbiettivi.
P.s. rispondendo anche a marghe, noi non condividiamo il gioco di fazione in quanto giochiamo costantemente tanto, e sinceramente aspettare 15 minuti prima di pvppare non ha senso, giochiamo quando abbiam tempo libero e per divertirci, di certo non staremm 15 minuti ad aspettare finisse il loss,solo per questo per quel ch emi riguarda e penso di aprlare un pò per tutti no nci fazioniamo, se già i minuti fossero stati già + ridotti sicuramente penso che saremmo fazionati anche noi, ma non volendo limitazioni di nessun genere io che pvppippo continuamente come altri non aspetto 15 minuti prima di ptoer pvppare, perderei solo tempo che ho a disposzione per rilassarmi.Ultima modifica di Ilvendottiero; 08-03-2009, 14:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioUmh, tutte cose vere Vendo però la mia domanda e' sempre la stessa ; Come fate a preferire il pvp da rossi a quello per fazionati ?
Dal mio punto di vista, rosso e fazionato, c'è un abisso tra una battaglia tra 15 persone rosse, e 15 persone fazionate.
Gioco da tanto tempo, ho provato qualsiasi esperienza in pvp, e le volte che mi sono davvero divertito, sono sempre state battaglie tra fazioni. Non gioco per cavalcare il wh (posso usare anche l'etereo), non gioco per uccidere l'avversario e strappargli il punkte in se, non gioco perchè sono avvantaggiato rispetto ai nonfazionati.(Non andare in loss, e' di certo un punto in più)
Gioco fazionato perchè la dinamica di gioco delle fazioni ,a mio avviso, e' molto superiore a quella nofaction.
Mi spiego meglio: Ritrovarsi a Fellucca, 2 gruppi di persone, che differenziano tra loro per il colore del wh, iniziare a pvppare, stando attenti a subire meno perdite possibili perchè altrimenti la battaglia si perde causa LOSS (eccetto alcuni casi ovviamente ).
Di battaglie tra rossi ne ho fatte molte, ma mai sono divertito come nelle battaglie di fazione. Spesso mi sono annoiato, uccidere le persone e vederle tornare istant (1-2-3 volte va bene), poi mi stufo. Il pvp da rossi lo ritengo un periodo per migliorare, farsi le ossa, morire di continuo per poi arrivare all'interno di una fazione.
P.S=
Si bello Margherì, fai 15-20 min. al massimo di pvp e poi?
La maggior parte delle volte chi perde rosika e fa mass-slog, che siamo noi o gli avversari è quasi sempre così. Non tutti hanno la voglia e la volontà di tornare anche in loss, quindi si scocciano di aspettare e staccano.
Con il fazionato è più il tempo che stai al gate senza far niente a girarti i pollici, che il tempo impiegato per 1-2 pvpate effettive.
Per non parlare di tutte le volte che la gente si caga in mano di uscire in inferiorità per paura di perdere punkte. E ripeto questo è vero sia per la mia fazione che per tutte le altre, non voglio puntare il dito contro nessuno.
Col PK sfazionato ci sono mille seghe mentale in meno, si gioca più per divertirsi e le battaglie spesso durano tantissimo.
Il fatto è che essendo la maggior parte di voi fazionati, vi è facile venire qui sul forum e fare la voce grossa contro una minoranza e ripudiandola come letame o giù di li, per il solo e semplice fatto che non segue le vostre idee.
Cercate di essere obiettivi ogni tanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSi bello Margherì, fai 15-20 min. al massimo di pvp e poi?
Swicci altro pg fazionato visto che potresti averne 7.
La maggior parte delle volte chi perde rosika e fa mass-slog, che siamo noi o gli avversari è quasi sempre così. Non tutti hanno la voglia e la volontà di tornare anche in loss, quindi si scocciano di aspettare e staccano.
Swicci altro pg fazionato visto che potresti averne 7.
Con il fazionato è più il tempo che stai al gate senza far niente a girarti i pollici, che il tempo impiegato per 1-2 pvpate effettive.
Si proprio lo dici te.
Per non parlare di tutte le volte che la gente si caga in mano di uscire in inferiorità per paura di perdere punkte. E ripeto questo è vero sia per la mia fazione che per tutte le altre, non voglio puntare il dito contro nessuno.
E secondo te invece i rossi escono da soli perchè tanto restoccano e tornano? Ti becchi certi istant che te li ricordi visto che solitamente i fazionati sono più numerosi.
Col PK sfazionato ci sono mille seghe mentale in meno, si gioca più per divertirsi e le battaglie spesso durano tantissimo.
Durano tantissimo perchè? Perchè muori mille volte e torni? Cazzate.
Il fatto è che essendo la maggior parte di voi fazionati, vi è facile venire qui sul forum e fare la voce grossa contro una minoranza e ripudiandola come letame o giù di li, per il solo e semplice fatto che non segue le vostre idee.
Minghia sono le idee di centinaia di persone, siete voi che volete essere diversi a tutti i costi. Se vuoi giocare da rosso combatti contro i rossi e i blu non fazionati che la pensano come te oppure combatti contro i fazionati se non ci sono altre fazioni nei paraggi.
Una gilda rossa che è rispettata sono gli HATE e da quanto ne so, nessuno gli tira letame anzi.
Cercate di essere obiettivi ogni tanto.Ultima modifica di Robyx; 08-03-2009, 15:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSi bello Margherì, fai 15-20 min. al massimo di pvp e poi?
Cercate di essere obiettivi ogni tanto.
Supponiamo che no nci siano fazioni, e tutti le gilde fazionate fossero rosse, pensate che iperdivertimento costante, pvp sfrenato, no stop, si crepa 5 minuti di restok raggrupp e si torna, nn si ha paura di uscir ein iferiorità, no ni ha paura di uscire soli, no nci si fanno mille trip mentali, ci si divertirebbe di +secondo me! qua invece non ragionano come noi meglio 1 2 raggrup al giorno prima che apsettano tutti che divertirsi realmente a quaslsiasi ora.
Commenta
-
Il problema sta nella fondazione delle fazioni.
Qui su dreams grazie agli Angels e ai NoX si è radicata l'idea che fazionato=pvp pro e tutto quello che non lo è deve essere trattato come *****.
Mentre invece su osi le fazioni non se le caga nessuno,anzi hanno pure dovuto fare eventi e publish per cercare di invogliare la gente a fazionarsi.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodai fazionate male e thy ecc li apriamo a tutti *_* cioè vi diamo io e simon i punkte se andate negativi *_* a me dispiace segarvi sempre :S- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSei tu che vai contro le idee di una maggioranza, quelli che giocano sono persone che hanno fatto una sceta comune e che rispettano un accordo civile, ricordati che nelle fazioni è vietato houserare recallare gatarare, cosa che i rossi anarchici fanno spesso limitando il divertimento. Molti rossi non si fazionano perchè sono niubbi e dei gran rosikoni.
Io non vado contro nessuno Night, accetto tranquillamente le idee degli altri quando queste non vanno a ledere i miei diritti. Il pvp sfazionato ha diritto a giocare ed esser trattato dignitosamente quanto un pvp fazionato.
I discorsi di recall, hauser, gater ecc. valgono per il primo come per il secondo, non centra nulla con quello che sto dicendo.
Ovvio che se una gilda di pk sfazionati è piena di gente che si comporta male viene giustamente accusata e trattata di conseguenza.
L' unica cosa in cui sono daccordo con te è che bisognerebbe scindere i due elementi (fazionati e sfazionati) perché giocare insieme non è che sia molto corretto, almeno dal mio punto di vista. Però questa faccenda dovreste trattarla bene in privato, magari su msn o sul forum ADE, non sul forum pubblico.
Commenta
-
Avendo giocato per diversi mesi da rosso sfazionato non posso che uppare vendo e virgo.
Solo una piccola osservazione:
Fa sorridere vedere persone che fino al giorno prima di fazionarsi ritenevano la fazione un cancro, farne ora un cavallo di battaglia per screditare persone con cui hanno giocato fino a ieri e che fino a ieri hanno utilizzato nelle battaglie.
Il tempo, come al solito, mi ha dato ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodai fazionate male e thy ecc li apriamo a tutti *_* cioè vi diamo io e simon i punkte se andate negativi *_* a me dispiace segarvi sempre :S
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAvendo giocato per diversi mesi da rosso sfazionato non posso che uppare vendo e virgo.
Fa sorridere vedere persone che fino al giorno prima di fazionarsi ritenevano la fazione un cancro, farne ora un cavallo di battaglia per screditare persone con cui hanno giocato fino a ieri e che fino a ieri hanno utilizzato nelle battaglie.
Il tempo, come al solito, mi ha dato ragione.Ultima modifica di Napster4; 08-03-2009, 17:22.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAvendo giocato per diversi mesi da rosso sfazionato non posso che uppare vendo e virgo.
Il tempo, come al solito, mi ha dato ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
ecco almeno uno le nota ste cose bravo deli forse ora capisci perche mi fa piu piacere giocare con male
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioQui non si scredita nessuno, si cerca di equilibrare la situazione.
equilibrar sempre a favore dei fazionati e a svantaggio dei pg pvp rossi com ehai scritto sopra pretendi che i pk rossi no nsi intromettano nelle battaglie, bene visto che ovlete giocare solo tra fazionati xkè non vi fate i fazionati tutti blu ? almeno nelle città non siete attaccabili e vi fate le battagli edi fazione , no volete la botte grossa e il vino buone, e noi poveri pk invece possiamo farcele suonare da tutti essendo rossi fazionati blu sfazionati ecc..
non mi sembra affatto equilibrato, siate obbiettivi e realisti una volta tanto.
Il problema è che molti che fanno pvp sono mele marce nel gioco , si credono corretti e vogliono tutti i favoritismi del gioco dalla loro parte, sò solo ch ene ho incotnrate di tutti i colori, alcuni com, alcuni tb, ch emi runnano di teleport è corretto contro di me solo ? ?ma di certo non vengo a lamentarmi nel forumUltima modifica di Ilvendottiero; 08-03-2009, 18:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioequilibrar sempre a favore dei fazionati e a svantaggio dei pg pvp rossi com ehai scritto sopra pretendi che i pk rossi no nsi intromettano nelle battaglie, bene visto che ovlete giocare solo tra fazionati xkè non vi fate i fazionati tutti blu ? almeno nelle città non siete attaccabili e vi fate le battagli edi fazione , no volete la botte grossa e il vino buone, e noi poveri pk invece possiamo farcele suonare da tutti essendo rossi fazionati blu sfazionati ecc..
non mi sembra affatto equilibrato, siate obbiettivi e realisti una volta tanto.
Il problema è che molti che fanno pvp sono mele marce nel gioco , si credono corretti e vogliono tutti i favoritismi del gioco dalla loro parte, sò solo ch ene ho incotnrate di tutti i colori, alcuni com, alcuni tb, ch emi runnano di teleport è corretto contro di me solo ? ?ma di certo non vengo a lamentarmi nel forum
Siccome noi ci siamo rotti le palle di essere trattati come una fazione che si porta dietro i rossi abbiamo deciso di attaccarvi stop.
Se ti vuoi lamentare sul forum lo puoi fare benissimo non penso ci siano problemi, ma essendo in minoranza e conoscendo i forumer saresti schiacciato.
Se tu fossi dentro un gruppo consolidato fazionato avresti più considerazione, visto che nelle fazioni ci sono delle regole, questa è la mia opinione personale.
Purtroppo qusto shard è fation based, ci sono delle lacune dovute alla troppa libertà offerta dall'Osi style colmate con una auto regolamentazione delle fazioni fatta in casa e questo crea dei problemi tra i players, con un po' di buon senso si potrebbero evitare.Ultima modifica di Robyx; 08-03-2009, 19:39.
Commenta
-
Lo shard è faction based!!
è l' idea di CENTINAIA di persone!
HHHHHHHHAHAHAHA
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta