Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquesto forum nn mi potrà mai + sorprendere a meno che vash non impari l'italiano e soprattutto l'utilizzo appropriato del verbo avereSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Se non lo avete capito stiamo attaccando gli OB a Britain, abbiamo fatto un accordo, quindi noi ci siamo esposti per essere corretti nei confronti delle altre fazioni, voglio vedere come vi comporterete in game e sul forum.
Se gli OB si intrometteranno nelle battaglie di fazione tutti e dico tutti i fazionati DOVRANNO girarsi contro di loro. Questo vale per tutti i pg e gilde non fazionati.
Se questo accordo non dovesse funzionare la colpa sarà solo vostra.
Attenzione nelle Lost Land e zone Champ loro giocheranno con noi, perchè come voi fate Harrower in 20 pg fazionati + 40 pvm e rossi noi abbiamo il diritto di attaccarvi e difenderci con tutti i mezzi.
Ieri visto che gli OB avevano il dente avvelenato erano sempre contro di noi, giustamente, mentre pvpavamo con TRK, KOR, TRK insieme ai TB.
Vorrei sottolineare che se vedo houserate recallate di altre fazioni si ritorna come prima, le frignate non mi tangeranno altamente e non ci sarà verso di tornare indietro.
Ultimamente molti si sono attaccati alla questione OB OR per fare le peggio porcate vedete di darvi una regolata.Ultima modifica di Robyx; 07-03-2009, 11:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNon fai ridere.........
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiobibobibo nn si parla della real life nono xDxD
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSe non lo avete capito stiamo attaccando gli OB a Britain.
Ieri visto che gli OB avevano il dente avvelenato erano sempre contro di noi.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioma sempre piu ridicoli sti ade. hai appalesato il gioco unito degli OR-OB-ADE (come se non ce ne eravamo mai resi conto, nono) e ora dici pure che vi attaccano nonostante non sia vero, ma magari ieri sera eravate pochi e hanno gentilmente deciso di darvi una mano
poi se continuate ad avere i pomodori sugli occhi fate pure
ps: stren pelatoUltima modifica di Napster4; 07-03-2009, 13:33.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Ecco il bello di giocare con gente come il Maestro e la sua megalomania.
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSe non lo avete capito stiamo attaccando gli OB a Britain, abbiamo fatto un accordo, quindi noi ci siamo esposti per essere corretti nei confronti delle altre fazioni, voglio vedere come vi comporterete in game e sul forum.
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSe gli OB si intrometteranno nelle battaglie di fazione tutti e dico tutti i fazionati DOVRANNO girarsi contro di loro. Questo vale per tutti i pg e gilde non fazionati.
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSe questo accordo non dovesse funzionare la colpa sarà solo vostra.
Attenzione nelle Lost Land e zone Champ loro giocheranno con noi, perchè come voi fate Harrower in 20 pg fazionati + 40 pvm e rossi noi abbiamo il diritto di attaccarvi e difenderci con tutti i mezzi.
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioVorrei sottolineare che se vedo houserate recallate di altre fazioni si ritorna come prima, le frignate non mi tangeranno altamente e non ci sarà verso di tornare indietro.
Ultimamente molti si sono attaccati alla questione OB OR per fare le peggio porcate vedete di darvi una regolata.
Povero Maestro, profeta e succube incompreso.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioecco il bello di giocare con gente come il maestro e la sua megalomania.
Vero. O meglio: L'avete deciso voi e ci avete attaccato, almeno avvisare sarebbe stato cortese ma va beh.
Ah, spetta. Dunque: Noi avremmo fatto un accordo nel quale tutti voi vi coalizzate contro di noi? Mmh... A me non pare.
Ah, dunque noi siamo le tue puttane e nelle ll per portarti a casa le sos ti serviamo, ma su britain ci mandi contro le alleanze impossibili fra tutte le fazioni? Bellali'
ah beh: Dunque ora ci attaccate e ci mandate addosso tutte le fazioni, pero' se poi non va bene noi scondinzoliamo felici e torniamo dal padrone. Mi sa che la stai facendo un po' fuori dal vasetto tesoro. E leggiti i commenti degli altri come assurdatamente: Ti sei piegato a 90 gradi per essere loro schiavo ed obbedire ai tuoi padroni qui sul forum e loro ti rispondono cosi'.
povero maestro, profeta e succube incompreso.
lol :d :d
Commenta
-
nono ma gli ob non giocano insieme agli ade, ma scherziamo? però adesso che vi viene data l'opportunità di far fede alle vostre parole state piangendo. come siete messi male
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioma sempre piu ridicoli sti ade. hai appalesato il gioco unito degli OR-OB-ADE (come se non ce ne eravamo mai resi conto, nono) e ora dici pure che vi attaccano nonostante non sia vero, ma magari ieri sera eravate pochi e hanno gentilmente deciso di darvi una mano
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Commenta
-
@ per margherita e zorban
oggi ho incontrato Quitiliano a felucca e cominciato a giocare, dop 30 secondi sono arrivati due eos BeNzOdLaZePhInE e sithis che mi hanno attaccato praticamente in 3 vs 1, li ho usccisi tutti e tre (Sboron mode on) pero' visto che i tb (sxf e lvx) hanno un comportameto corretto per quanto riguarda il pvp di fazione (a parte le gank in 6 vs 1 pero' ci stanno :P) volevo solo avvertirvi, poi fate come un po' come ve pare :O
bella bella !
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio@ per margherita e zorban
oggi ho incontrato Quitiliano a felucca e cominciato a giocare, dop 30 secondi sono arrivati due eos BeNzOdLaZePhInE e sithis che mi hanno attaccato praticamente in 3 vs 1, li ho usccisi tutti e tre (Sboron mode on) pero' visto che i tb (sxf e lvx) hanno un comportameto corretto per quanto riguarda il pvp di fazione (a parte le gank in 6 vs 1 pero' ci stanno :P) volevo solo avvertirvi, poi fate come un po' come ve pare :O
bella bella !
Non si verificherà più, comunque se dovesse ricapitare e stai per crepare (impossibile perchè sono stranubbi) recallagli in faccia pls ^^.
EDIT: ho già parlato con gli eos e chiedono scusa.Ultima modifica di Jose_2388; 07-03-2009, 14:37.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGrazie dell'info...gli eos non devono assolutamente attaccare i fazionati che combattono vs altri fazionati e lo sanno.
Non si verificherà più, comunque se dovesse ricapitare e stai per crepare (impossibile perchè sono stranubbi) recallagli in faccia pls ^^.
Ma perchè fai tanto il comandante se poi non conti un ca22o..
Jose ultimo scalino sociale tb
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiorecallagli in faccia pls ^^.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
Commenta