annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho dato ordini ben precisi ai miei compagni di non giocare con voi.
    Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.Con i com e i tb giochiamo sempre tranquillamente....il problema siete voi
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      No, ci stavamo facendo due orecchiett con le cime di rap con gli strashinet
      Guarda che orecchiette e strashnet significano la stessa cosa.

Commenta

Non dovresti ridere tanto visto che i tuoi cogildati houserano in loop...
        Ieri non uno ma ben due sotto attacco sono entrati nella vostra sede, holy driver e wrait qualcosa...non c'erano ob.
        non uno, ma ben due! gli autori ci dicono di non esagerare con le offerte ma mi voglio rovinare per voi! guarda se ne prendete uno vi regalo io di tasca mia l'altro...perchè io voglio bene ai telespettatori.

a quando il prossimo night da killah show?

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
          non uno, ma ben due! gli autori ci dicono di non esagerare con le offerte ma mi voglio rovinare per voi! guarda se ne prendete uno vi regalo io di tasca mia l'altro...perchè io voglio bene ai telespettatori.

a quando il prossimo night da killah show?
          Io sto ancora aspettando il seguito del tuo show riguardo a me & injection.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Io sto ancora aspettando il seguito del tuo show riguardo a me & injection.
            mi sto accordando con benny hill sul cosa dire...

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                Scusa ma non mi intendo di cucina barese era per ridere non mi formalizzerei troppo.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                ho dato ordini ben precisi ai miei compagni di non giocare con voi.
                Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.Con i com e i tb giochiamo sempre tranquillamente....il problema siete voi
                Dai allora ci vediamo per un casu marzu, grazie Napster per l'info culinaria
                Ultima modifica di Robyx; 05-03-2009, 14:03.

Commenta

Scusa ma non mi intendo di cucina barese era per ridere non mi formalizzerei troppo.

pero quando il tuo amichetto jhonny caccola rosika e venite a cercarmi sotto casa te lui e shinji ito nn vuol dire che voi giocate con gli ob nono.ovviamente tu col fazionato mica col rosso
                  sta tranquillo alla prossima mi ricordo io di fare video
                  Ultima modifica di campana; 05-03-2009, 14:07.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Oh basta! Gli ob e gli ade non giocano e non hanno mai giocato insieme.
                    Quante volte devono ancora dirvelo? -.-
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Oh basta! Gli ob e gli ade non giocano e non hanno mai giocato insieme.
                      ma seriamente, a questo punto invito gli ade realmente a giocare con noi stessa map e diventiamo una marea in pvp, tantovale giocare assieme realmente visto che la gente si ostina a dirlo nonostante nn osse vero...

Ade continuano a dirvi che giocate con gli ob or?
                      Nessuno vi crede che giochiamo separati?
                      cercano scuse e oba varia per attaccarvi?

Aquesto punto non avete nulla da perdere, visto che son convnti cosi e vi accusano inutilmente tanto vale che giochiamo realmente assieme in pvp e noteranno la reale differenza di quando giochiamo separati per affari nostri e quando realmente giochiamo assieme!

^_^

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                        ma seriamente, a questo punto invito gli ade realmente a giocare con noi stessa map e diventiamo una marea in pvp, tantovale giocare assieme realmente visto che la gente si ostina a dirlo nonostante nn osse vero...

Ade continuano a dirvi che giocate con gli ob or?
                        Nessuno vi crede che giochiamo separati?
                        cercano scuse e oba varia per attaccarvi?

Aquesto punto non avete nulla da perdere, visto che son convnti cosi e vi accusano inutilmente tanto vale che giochiamo realmente assieme in pvp e noteranno la reale differenza di quando giochiamo separati per affari nostri e quando realmente giochiamo assieme!

^_^
                        Quoto
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Oh basta! Gli ob e gli ade non giocano e non hanno mai giocato insieme.
                          Ti devi consumare le dita.

@Vendo fai fazionare gli ob che li apriamo.

Commenta

Bravo tu non hai resspell ma chi vuoi prendere in giro non è un vantaggio da poco continua recallare e houserare, se vuoi uso il mago parry altrimenti nisba.
                            allora sei tu che vuoi giocare afforza col mago parry, non io che voglio giocare afforza con l' arciere
                            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Anche il Maestro ha scelto la via della trappola psicologica, e tu? Che aspetti?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

se proprio devi scegliere almeno scegli bene,il dolce sardo.
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• beh a mio parere gli OB e oR qll pvp devono fazionare STOP... non capisco k ci troviano a giokare con i rossi :S se no alle fazione iniziate a girare con i rossi hate eos ecc... boh convincete il maleee!! XD

Commenta

Sto operando...
                                X