annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Male fatti un pg fazionato che ti costa, giochiamo tutti insieme e pace, ti do qualche pezzo di armor, prova a pensare che potenza saremmo tutti fazionati...
    Se adesso rosicano che non vanno in loss immaginati se ci dovessero andare.
    Dai Male uniamoci per la vittoria!
    No la gente rosica perchè nonostante vengano segati i non fazionati, in 2 minuti tornano full skill. Mentre chi usa solo il fazionato rischia di andare in loss e giocare perennemente in squilibrio.
    Il problema non è di giocare fazionati contro non fazionati, il problema è giocare contro un team misto in ALLEANZA. Nessuno ha niente contro i non fazionati, anzi se combattessero contro TUTTI i fazionati sarebbe anche divertente. Così è solo una porcata.

Poi ognuno è libero di giocare come vuole, ma deve lasciare anche la libertà agli altri di scegliere di recallare in faccia agli ade se giocano insieme ai rossi. Se poi continuate nella vostra direzione coscienti che vi ritroverete in breve tempo a fare i duel sotto sede vostra tra di voi, affari vostri.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Il problema non è di giocare fazionati contro non fazionati, il problema è giocare contro un team misto in ALLEANZA. Nessuno ha niente contro i non fazionati, anzi se combattessero contro TUTTI i fazionati sarebbe anche divertente. Così è solo una porcata.
      Sante parole...ma non ci arrivano, poi siamo noi quelli che rosikano o loro quelli che pur di vincere si rendono ridicoli?!

Ok, ora potete ripostare le fesserie riguardo il fatto che nessuno obbliga nessuno, che giocate come vi pare e che non siete alleati...altro giro altra corsaaaa!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

No la gente rosica perchè nonostante vengano segati i non fazionati, in 2 minuti tornano full skill. Mentre chi usa solo il fazionato rischia di andare in loss e giocare perennemente in squilibrio.

Poi ognuno è libero di giocare come vuole, ma deve lasciare anche la libertà agli altri di scegliere di recallare in faccia agli ade se giocano insieme ai rossi. Se poi continuate nella vostra direzione coscienti che vi ritroverete in breve tempo a fare i duel sotto sede vostra tra di voi, affari vostri.
        Se come al solito esageri.

Commenta

Se come al solito esageri.
          Poi vedi Come sono liberi di giocare come vogliono possiamo diventarlo anche noi altri. I trk già hanno cominciato, ci vuole pochissimo a seguirli.
          Fate della "libertà di giocare" un motto, senza rendervi conto che alla fine della fiera può rivelarsi un'arma a doppio taglio.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Ok, ora potete ripostare le fesserie riguardo il fatto che nessuno obbliga nessuno, che giocate come vi pare e che non siete alleati...altro giro altra corsaaaa!
          Difatti cito il mio inciso fatto apposta per prevenire risposte del genere!

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Commenta

Si è impallato tutto infatti dopo non ti sono bastate 5000 frecce o no lucio recaller/cane form. Come avrai notato le tue idee sono al di fuori di ogni logica
            HAHAHAH dopo le 5000 frecce non mi sono bastate quando ero costantemente sotto gank o solo tua che mi dismontavi e fetchukik che è un poisoner e se sono a terra mi mette in difficoltà, o di te e di altri 10 ade, ma scusa allora perchè non duelliamo?
            Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            purtroppo non posso definirti in questo forum ma immaginatelo e ricordati cosa ti ho detto quando ti ho bannato.
            dillo pure qua non m' importa dillo mi definiresti un COGL1ONE e non me ne frega niente

NIGHT MI CONSIDERA UN C0GLIONE MA A ME NON ME NE FOTTE UN CAZ20!!!!!!!!!!!
            Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
            HAHAHAHA

ma ve l' ha ordinato il medico di giocare fazionati? volete giocarci afforza? e allora non rompete.
            cosa non è chiaro? una gilda fazionata ha fatto un alleanza con una gilda non fazionata, come se una gilda di worker facesse un alleanza con una gilda di pvm, o come se un player facesse alleanza con una gilda senza taggarsi, o come se un mob attaccasse un player e un altro ne approfitta e lo attacca a sua volta, come qualsiasi cosa in questo gioco. Il gioco è questo se li rende più forti, così sia, l' onore se lo attaccano, giustamente all' uccello.
            dai via andate su un altro shard!

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              dai via andate su un altro shard!
              Vabbè che non capissi niente era risaputo, ma che manco sai leggere è troppo.
              Altro che 19 mesi di pesi, ti ci vorrebbero 20 anni di brain training.

Commenta

Commenta

Vabbè che non capissi niente era risaputo, ma che manco sai leggere è troppo.
                  Se poi continuate nella vostra direzione coscienti che vi ritroverete in breve tempo a fare i duel sotto sede vostra tra di voi, affari vostri.

poi mi dici che vuol dire se non che non gioca più nessuno se loro continuano così.

bella battuta anyway

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

cosa non è chiaro? una gilda fazionata ha fatto un alleanza con una gilda non fazionata, come se una gilda di worker facesse un alleanza con una gilda di pvm, o come se un player facesse alleanza con una gilda senza taggarsi, o come se un mob attaccasse un player e un altro ne approfitta e lo attacca a sua volta, come qualsiasi cosa in questo gioco. Il gioco è questo se li rende più forti, così sia, l' onore se lo attaccano, giustamente all' uccello.
                    Mi piace che quando fanno le peggio porcate dicono: IL GIOCO LO PERMETTE QUINDI NON FACCIO NULLA DI MALE, adesso che fanno qualcosa che è impedito da game va bene lo stesso....
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

• Duelliamo Nicolas vai tranquillo sta sera se ci becchiamo a brit...sarà un piacere mago parry, necro o arcere scegli te.

Commenta

Se poi continuate nella vostra direzione coscienti che vi ritroverete in breve tempo a fare i duel sotto sede vostra tra di voi, affari vostri.

poi mi dici che vuol dire se non che non gioca più nessuno se loro continuano così.

bella battuta anyway
                        Che magari come i trk se si vedono ade e or si va via?

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          Mi piace che quando fanno le peggio porcate dicono: IL GIOCO LO PERMETTE QUINDI NON FACCIO NULLA DI MALE, adesso che fanno qualcosa che è impedito da game va bene lo stesso....
                          alleanza mica in game dalle opzioni di gilda.
                          Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          Duelliamo Nicolas vai tranquillo sta sera se ci becchiamo a brit...sarà un piacere mago parry, necro o arcere scegli te.
                          arcere perchè è lo stesso di ieri.
                          si e quindi siccome erano supponibili entrambe le soluzioni avrei dovuto scrivere

"sisi andate su un altro shard, oppure andatevene nelle lande sperdute a combattere per fatti vostri" ?

prendilo allora come un invito a fare le valigie quello di prima.

Commenta

• Tanto qnd uppano i silver coin che modificano gli item si fazioneranno tutti

prevedo che sarà tra moooolto tempo, ma intanto giocate e sticavoli regà madò qnt problemi... ^^
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• No ma jimmy page ha tanta visuale di gioco!
                              Dismont
                              BADABUM
                              ehm....

istantkill?
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Appunto ale conviene fare cosi...
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X