annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    Concordo,
    se prima eran 2 3 quelli che recallavano ora che nn c'è + nessuno si appigliano alle scuse che giochiamo con ade ( il che non mi risulta proprio giochiamo sempre map separate e per fatti nostri se poi ci incontriamo pazienza ) e cercanoq uest'altra scusa per poter recallare e giocare sporco invece di pvppre serimanete, vdi una delle risposte di un trk ..

Per quel ch emi riguarda al vostro posto me ne sbatterei sinceramene, tanto ti cappello che c'è una gilda in + che fà pvp indipendentemente se il gruppo è composto sia da fazionati che da sfazionati, sempre pvp corretti sono.

Troppo rosik, troppi bimbetti infantili , tropp di troppo in ogni cosa!

Ma giocate e captate qual'è il vero divertimento, pvppare divertirmi stop, senza rosik lui è fazionato , lui no, giocano assieme è scorretto e stro... varie...
    è come se noi quando facciamo pvp e siamo gangati da altri pvp sfazionati diciamo ai fazionati di non attakkarci perchè stiamo pvppando con sfazionati come noi.. ma che discorsi sono ? noi ossiamo essere attakkati sia da fazionati che sfazionati contemporaneamente .. voi contemporaneamnete no ? mi vien solo da ridere per questi discorsetti da poppanti che leggo continuamente.

Ancora continuate con sta storia che siete in map diversa, ma smettila che fai ridere nn ti crede nessuno, guarda caso vi siete incontrati a brit,a fare giro champ e anche quando sono arrivati i tb a menare gli ade voi puff spuntate solo cosi x caso? il fatto è che i ridicoli sono gli ADE che vi fanno giocare con loro.

Il problema nn è pvppare contro di voi, ma che mentre pvppiamo con gli ade si subisce una vostra gank e l'ultimo colpo lo da il fazionato noi andiamo in loss x colpa vostra, se avete tanta voglia di fare pvp come dite possiamo benissimo menarvi quando e dove volete, noi fazionati contro voi sfazionati cosi voi tornate sempre però lo facciamo pure noi, oppure cosi siete svantaggiati?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Si è impallato tutto infatti dopo non ti sono bastate 5000 frecce o no lucio recaller/cane form. Come avrai notato le tue idee sono al di fuori di ogni logica quindi continua houserare se ti diverti bah... Se decidessimo di non attaccarti + hai finito di giocare non so se lo capisci. Ieri non abbiamo attaccato i fazionati per seccarti e sarà sempre così. Colpire alle spalle è l'unica cosa che sai fare bene, purtroppo non posso definirti in questo forum ma immaginatelo e ricordati cosa ti ho detto quando ti ho bannato.

PS Nicolas non ha resspell
      Se vieni cacciato alla fine tutti fanno così....

PS Nicolas nn ha visione di gioco
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Ma finitela! Mourinho flamma meglio di tutti voi messi insieme (stupendo il suo show di ieri sera ).

Eccetto Deli e Doom ovviamente.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Quindi il problema sta nell'incoerenza delle affermazioni ADE?
          Cioè se si ammettesse che ADE,OB o comunque altre gilde, pvppano insieme ve ne fareste una ragione?
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Veramente doveva essere così da sempre, teoricamente non siete alleati.
            *

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            a te.

scherzo,xò stai diventando troppo fissato,nn eri così molti mesi fa....

p.s. leggiti gli utlimi 5\6 reply,capirai xk.
            Ma guarda che prima pvppavo più spesso ed anche se ero pacato sul forum ero comunque più "accanito"...ora gioco un pò meno e mi piace semplicemente flammare, davvero non ci sono altri motivi: FLAME!

Cioè dai si capiva anche dal post che ho scritto dopo la pvppata a brit... "ADE = SCARSI RIDICOLI *_*"...nemmeno i bambini all'asilo che chiamano la maestra fanno così .
            Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Ma non c'è scritto da nessuna parte che fazionati e non fazionati non possono giocare insieme.
            Non c'è scritto ma il Male lo ha ripetuto all'infinito che è contrario al gioco di fazione. Evidentemente è contrario solo quando gli fa comodo e l'alleanza non lo turba...è una questione di convenienza insomma!
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Quindi il problema sta nell'incoerenza delle affermazioni ADE?
              Cioè se si ammettesse che ADE,OB o comunque altre gilde, pvppano insieme ve ne fareste una ragione?
              Si.

Infatti per quanto riguarda gli ade non tollero che Menegroth sia convinto che ade e ob giocano insieme tirando in mezzo la storia di map divisa ecc ecc ed è una grande caz*ata.
              Per gli ob/or che sono contro le fazioni solo quando sta bene a loro.

Almeno ditelo e contenti tutti .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Non c'è scritto ma il Male lo ha ripetuto all'infinito che è contrario al gioco di fazione. Evidentemente è contrario solo quando gli fa comodo e l'alleanza non lo turba...è una questione di convenienza insomma!
                Essendo contrario al gioco di fazione, me ne frego delle vostre geremiadi legate al fatto di andare in loss perche' attaccati da turbe eterogenee di fazionati e non, dato che la soluzione che vedo per te e' semplice: sfazionati. Non vuoi? Your problem...

Per quello poi che mi parla di vantaggi e svantaggi: vuoi giocare col tuo gruppo fazionato contro di noi sfazionati? Hai il lallo di gomma: bel vantaggio, ci vuole tempo per segarlo e te lo ressi in battaglia, noi non possiamo. La giusta contropartita a questo vantaggio e' che puoi andare in loss. Se giochi da fazionato devi accettarne vantaggi e svantaggi: chi ieri e' andato in loss perche' in battaglia c'eravamo anche noi ha avuto diritto al lato oscuro della fazione, quando prima nel pomeriggio invece ha combattuto contro di noi ed e' stato dismontato piu' volte ed ha potuto risalire sul pet ha invece avuto diritto al lato luminoso della sua scelta. Io come rosso pk ho il vantaggio che posso attaccare altri pg e lo svantaggio che fatico di piu' a ressarmi, non posso andare fuori Felucca, non posso usare le virtu' e che tenere chivarly e' uno s***** mostruoso (causa la porcata del karma).

Tra l'altro su OSI hanno messo (o stanno per mettere) degli item equippabili solo da fazionati ed in base ai loro punkte. Roba sgrava, tipo totem ma con le resistenze dei mace & shield o ornament con altre proprieta' in piu' (mana regen o qualcosa del genere). A quel punto state pur certi che per quel che mi riguarda faro' il possibile per rendervi questo vantaggio il piu' indigesto possibile. Troppo facile la vita senno'!
                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Si.

Infatti per quanto riguarda gli ade non tollero che Menegroth sia convinto che ade e ob giocano insieme tirando in mezzo la storia di map divisa ecc ecc ed è una grande caz*ata.
                  Per gli ob/or che sono contro le fazioni solo quando sta bene a loro.

Almeno ditelo e contenti tutti .
                  qll d map e ts divisi è vero.... xò spesse volte capita k qnd venite a brit c sn loro.. cmq noi ADE nn li chiamiamo mai bisogna scegliere un posto x fare battagli fazione ....esculudendo tutti i non fazionati a sto punto anke io sn contrario... insieme a simon qnd vediamo Or-OB k attaccano i fazionati e ci siamo anke noi k stiamo in battaglia.... io ho già avvertito k qnd succede nn attacco poi gli altri fanno qll k vogliono...qst cosa la ho sempre odiata qnd ero M/A e sikuramente ora nn vojo guadagnarci nulla..ne parleremo con calma tra tutti noi ADE e magari si trova una soluzione... bella li torno a lavoro -_-"

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                    .
                    sei convinto di essere f1go, E PARLA COME MAGNI :O

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                      sei convinto di essere f1go, E PARLA COME MAGNI :O

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                        ma il gusto è cioccolato?
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          ma il gusto è cioccolato?
                          Mi sa di no.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                            Il problema nn è pvppare contro di voi, ma che mentre pvppiamo con gli ade si subisce una vostra gank e l'ultimo colpo lo da il fazionato noi andiamo in loss x colpa vostra, se avete tanta voglia di fare pvp come dite possiamo benissimo menarvi quando e dove volete, noi fazionati contro voi sfazionati cosi voi tornate sempre però lo facciamo pure noi, oppure cosi siete svantaggiati?
                            Neanche a me piace giocare contro dei fazioanti/sfazionati assieme, però non posso dire che se vado in loss per un attaco fatto dai due grupi la colpa è di quei non fazionati. In primis la colpa è mia che sono morto, mica di loro che hanno attacato.

Comunque sono del tuo pensiero, preferisco tutti fazionati oppure tutti sfazionati. Purtroppo il bello di UO è questo precisamente, non chiedi permesso a nessuno per fare niente. Lo fai e basta.

Gingillo's Desing.
                            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                              Neanche a me piace giocare contro dei fazioanti/sfazionati assieme, però non posso dire che se vado in loss per un attaco fatto dai due grupi la colpa è di quei non fazionati. In primis la colpa è mia che sono morto, mica di loro che hanno attacato.

Comunque sono del tuo pensiero, preferisco tutti fazionati oppure tutti sfazionati. Purtroppo il bello di UO è questo precisamente, non chiedi permesso a nessuno per fare niente. Lo fai e basta.
                              Ecco un pensiero condivisibile. Comunque se proprio non dormite la notte perche' non potete fare la vostra scampagnata fra compañeros-del-lallo-di-gomma-only si puo' trovare un accordo. Ovviamente potete sempre imboscarvi nelle sedi di fazione, dove il gioco stesso ha posto un sistema di protezione che ce ne previene l'accesso, ma nel caso non vi bastasse (e mancando i battlefield), l'area fuori Wrong vi va bene? Vi chiamate su ICQ/MSN, fate un bel puntello li' e giocate, oppure fate un bel gate in mezzo alla battaglia ed entrate tutti. Niente OR li', zona tabu'. Se ce ne sono, si recallano via, se non lo fanno, me lo dite e ci penso io. Ve gusta? Ad ogni gruppo poi d'istruire le proprie alleanze perche' facciano altrettanto. Cosi' inoltre se vi entra in schermata il rituale Nicho di turno ci mettete un secondo a girarvi su di lui ed instantarlo.

Commenta

• Male fatti un pg fazionato che ti costa, giochiamo tutti insieme e pace, ti do qualche pezzo di armor, prova a pensare che potenza saremmo tutti fazionati...
                                Se adesso rosicano che non vanno in loss immaginati se ci dovessero andare.
                                Dai Male uniamoci per la vittoria!

Commenta

Sto operando...
                                X