annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poi la gente pretende anke rispetto su sto forum........

Bibobibobiboiboibiobiboiboib? >>>> Pessimo xD
    Duri tantissimo ,guarda sicuramente gli ade perdono un grandissimo player............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................xD
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• In fin dei conti i sfazionati danno fastidio solo quando li vedo a terra a spammare teleport dismont e clusmy...

per il resto se in corsa mi droppa un ignore un nn faz o un faz non è che cambia tanto

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        @Margherita e Zorban smettetela di rosikare.
        Certe insinuazione fanno ridere,con frasi del genere solo in 10....eravamo 6 e voi 5.
        Ve la siete giocata a skifo,cavoli vostri.Ricordatevi che puo capitare..
        io dark omar holy luxifer e haplo....10...ma hai imparato matematica alla cepu?
        io ho rosikato? skerziamo?? anzi me sn divertito e mi è spiaciuto d'esser morto x un explo mannnaggia. altrimenti avevo fatto 1 gran cosa e nn mi sembra di aver scritto niente di niente. xk mi tiri in mezzo?

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
        hai sgildato quintiliano?
        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        No.
        Il ragazzo e' appena entrato, del recall gli ho chiesto immediatamente spiegazioni, mi sono fermato anche in game a chidervelo, e mi ha detto che lo ha fatto solo perchè era appena morto contro alcuni rossi (posso confermarlo anche io ) e doveva tornare a casa a restokkare per pvppare vs voi.
        E' il suo primo recall, tra l'altro neanche per paura di morire restoccato e tutto, quindi per questa volta si e' preso la sua cazziata e ha l'obbligo di nn recallare piu', neanche in queste situazioni, al prossimo e' out. Se avete altri recall del ragazzo, basta chiamarmi e provvedo
        mmh ki è ke c'ha parlato? xD

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        In fin dei conti i sfazionati danno fastidio solo quando li vedo a terra a spammare teleport dismont e clusmy...

per il resto se in corsa mi droppa un ignore un nn faz o un faz non è che cambia tanto
        bhe è lo stesso discorso ke hanno fatto a me o okuto tempo fa... alla fine abbiamo rifazionato. fidati o meglio te dovresti saperlo essendo fazionato quanto fastidio da morire x colpa di 1 blu o rosso.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          una bella frase di mer**
          La verità fa male lo so...recaller
          Alla fine se vuoi giocare ti devi esporre...
          Ultima modifica di Robyx; 04-03-2009, 10:31.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            La verità fa male lo so
            è una frase di merd4 proprio come significato, se fosse un male che l' anticonformismo dilaghi saremmo sotto un regime.

Originariamente inviato da Robyx
            recaller
            quello che mi basta è che 1 minuto che ti ho beccato da solo sono bastate 4 frecce CONTATE per ucciderti...

5 se contiamo quella per reskillarti.

o no robè?

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

è una frase di merd4 proprio come significato, se fosse un male che l' anticonformismo dilaghi saremmo sotto un regime.

quello che mi basta è che 1 minuto che ti ho beccato da solo sono bastate 4 frecce CONTATE per ucciderti...

o no robè?
              Si è impallato tutto infatti dopo non ti sono bastate 5000 frecce o no lucio recaller/cane form. Come avrai notato le tue idee sono al di fuori di ogni logica quindi continua houserare se ti diverti bah... Se decidessimo di non attaccarti + hai finito di giocare non so se lo capisci. Ieri non abbiamo attaccato i fazionati per seccarti e sarà sempre così. Colpire alle spalle è l'unica cosa che sai fare bene, purtroppo non posso definirti in questo forum ma immaginatelo e ricordati cosa ti ho detto quando ti ho bannato.

PS Nicolas non ha resspell
              Ultima modifica di Robyx; 04-03-2009, 11:25.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                Oh, finalmente il nostro operato viene valorizzato! A vedere cosi' tanti ettolitri di rosik diesel, non posso che compiacermi della qualita' di gioco che io e thy siamo riusciti a dare agli OR: leggendo le vostre risposte significa che facciamo male, molto male. Ed ora che non potete piu' dire che gli OR recallanno e le solite baggianate da bambini in lacrime col pannolone pieno di rosik, dopo aver scalato tutti gli 8000 vetrati del mondo, ecco che rilanciate con questa nuova tarte à la minquiate absolue! Progetto OR riuscito!
                Male ma perchè sprechi fiato????
                Tu come qualunque altro PLAYER sei libero di giocare come ***** ti pare e piace senza render conto a nessuno.
                Basta co ste storielle rossi blu ob or, se avete voglia di giocare giocate, altrimenti come fanno i TrK non giocano con noi.
                Choco Sticks
                DarWin
                Nokeors Mujix
                Parlindth GirlS
                ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                  Male ma perchè sprechi fiato????
                  Tu come qualunque altro PLAYER sei libero di giocare come ***** ti pare e piace senza render conto a nessuno.
                  Basta co ste storielle rossi blu ob or, se avete voglia di giocare giocate, altrimenti come fanno i TrK non giocano con noi.

Sono del tuo stesso parere

Commenta

• Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio

Sono del tuo stesso parere
                    Bello skifo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Bello skifo
                      Punti di vista
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                        Punti di vista
                        Certo

Come i due gate che mi han preso appena adesso 2 ade

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Ma non c'è scritto da nessuna parte che fazionati e non fazionati non possono giocare insieme.

Ed è per questo che gli OB, e penso anche gli ADE,lo vedono come un' imposizione e si divertono a giocare in questo modo proprio per farvi rosikare.
                          Alla fine anche se recallate in loro presenza ecc ci sarà sempre qualcuno che li andrà a cercare.
                          E' un po' come il discorso dei gate,che è da quando ho creato l'account che si dice di evitarli e puntualmente si è li.

Concordo,
                          se prima eran 2 3 quelli che recallavano ora che nn c'è + nessuno si appigliano alle scuse che giochiamo con ade ( il che non mi risulta proprio giochiamo sempre map separate e per fatti nostri se poi ci incontriamo pazienza ) e cercanoq uest'altra scusa per poter recallare e giocare sporco invece di pvppre serimanete, vdi una delle risposte di un trk ..

Per quel ch emi riguarda al vostro posto me ne sbatterei sinceramene, tanto ti cappello che c'è una gilda in + che fà pvp indipendentemente se il gruppo è composto sia da fazionati che da sfazionati, sempre pvp corretti sono.

Troppo rosik, troppi bimbetti infantili , tropp di troppo in ogni cosa!

Ma giocate e captate qual'è il vero divertimento, pvppare divertirmi stop, senza rosik lui è fazionato , lui no, giocano assieme è scorretto e stro... varie...
                          è come se noi quando facciamo pvp e siamo gangati da altri pvp sfazionati diciamo ai fazionati di non attakkarci perchè stiamo pvppando con sfazionati come noi.. ma che discorsi sono ? noi ossiamo essere attakkati sia da fazionati che sfazionati contemporaneamente .. voi contemporaneamnete no ? mi vien solo da ridere per questi discorsetti da poppanti che leggo continuamente.

Commenta

o no robè?
                            Hai visto cosa significa andare a leccare il culo alle fazioni ????(cit)

Ma tu sei FORTISSIMISSIMISSIMO *_*

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                              Per quel ch emi riguarda al vostro posto me ne sbatterei sinceramene, tanto ti cappello che c'è una gilda in + che fà pvp indipendentemente se il gruppo è composto sia da fazionati che da sfazionati, sempre pvp corretti sono.
                              Arrivati allo scarso pvp di questo periodo, sono giunto anch'io alla stessa conclusione. SE si comportano da bravi ragassuoli (no recall\gate..) a sto punto pvpiamoci e basta, vuol dire che c'è gente in più da menare.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                                Oh, finalmente il nostro operato viene valorizzato! A vedere cosi' tanti ettolitri di rosik diesel, non posso che compiacermi della qualita' di gioco che io e thy siamo riusciti a dare agli OR: leggendo le vostre risposte significa che facciamo male, molto male. Ed ora che non potete piu' dire che gli OR recallanno e le solite baggianate da bambini in lacrime col pannolone pieno di rosik, dopo aver scalato tutti gli 8000 vetrati del mondo, ecco che rilanciate con questa nuova tarte à la minquiate absolue! Progetto OR riuscito!
                                bilbobilbobilbobilbobilboblbo tu si che sei un genio del male! eeehhh... quanti ettolittri di ROSIC DIESEL

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Sto operando...
                                X