Originariamente inviato da vegeta.69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioperche invece di lamentarvi solo nn vi sfazionate?
evitate loss e evitare rosik semplice ^^
e nn venitemi fuori con le solite storiette... blabla lallo bello fazionato fa pro...
Ok, per la millesima volta (magari è la volta buona che capite....ma dubito):
Potete giocare come vi pare, fazionati OPPURE sfazionati...non fazionati INSIEME agli sfazionati. E' chiaro ora?! Fate una scelta...la vostra alleanza manca di COERENZA per quanto riguarda i vostri principi (di cui tanto parlate tu, male ecc ecc) e di SERIETA' per un fattore di game.
Se volete continuare a fare i ridicoli poi la gente si regola di conseguenza .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiopoi se siamo + dannosi io e male che gli ade non e colpa mia eh ^^
Commenta
-
Oh, finalmente il nostro operato viene valorizzato! A vedere cosi' tanti ettolitri di rosik diesel, non posso che compiacermi della qualita' di gioco che io e thy siamo riusciti a dare agli OR: leggendo le vostre risposte significa che facciamo male, molto male. Ed ora che non potete piu' dire che gli OR recallanno e le solite baggianate da bambini in lacrime col pannolone pieno di rosik, dopo aver scalato tutti gli 8000 vetrati del mondo, ecco che rilanciate con questa nuova tarte à la minquiate absolue! Progetto OR riuscito!Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa quante volte dovremo ripetervelo?!
Ok, per la millesima volta (magari è la volta buona che capite....ma dubito):
Potete giocare come vi pare, fazionati OPPURE sfazionati...non fazionati INSIEME agli sfazionati. E' chiaro ora?! Fate una scelta...la vostra alleanza manca di COERENZA per quanto riguarda i vostri principi (di cui tanto parlate tu, male ecc ecc) e di SERIETA' per un fattore di game.
Se volete continuare a fare i ridicoli poi la gente si regola di conseguenza .
cmq tra l'altro me venuto lo sfizio e atakkeremo pure ade da oggi cosi pvpamo di +Ultima modifica di Napster4; 04-03-2009, 01:38.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioperche invece di lamentarvi solo nn vi sfazionate?
evitate loss e evitate rosik semplice ^^
e nn venitemi fuori con le solite storiette... blabla lallo bello fazionato fa pro...
poi se siamo + dannosi io e male che gli ade non e colpa mia eh ^^Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiosiete dannosi a seconda delle circostanze.. 2 blu al gate nn rompono le palle, danno insure e basta, ma se questi due blu li metti in una war di fazione ecco che diventano dannosi.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiocmq tra l'altro me venuto lo sfizio e atakkeremo pure ade da oggi cosi pvpamo di +
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioVeramente doveva essere così da sempre, teoricamente non siete alleati.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioOh, finalmente il nostro operato viene valorizzato! A vedere cosi' tanti ettolitri di rosik diesel, non posso che compiacermi della qualita' di gioco che io e thy siamo riusciti a dare agli OR: leggendo le vostre risposte significa che facciamo male, molto male. Ed ora che non potete piu' dire che gli OR recallanno e le solite baggianate da bambini in lacrime col pannolone pieno di rosik, dopo aver scalato tutti gli 8000 vetrati del mondo, ecco che rilanciate con questa nuova tarte à la minquiate absolue! Progetto OR riuscito!
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioRispetto a?
scherzo,xò stai diventando troppo fissato,nn eri così molti mesi fa....
p.s. leggiti gli utlimi 5\6 reply,capirai xk.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Quando vedrò il male fazionato, su ultima si useranno le pistole al plasma e le astronavi.
Non sapete quante volete ho provato a convincerlo, ito ha il fazionato, 3 anni ci ho messo, scommetto che dopo questo post non lo loggherà più.
Purtroppo l'anticonformismo dilaga.Ultima modifica di Robyx; 04-03-2009, 09:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioPurtroppo l'anticonformismo dilaga.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPotete giocare come vi pare, fazionati OPPURE sfazionati...non fazionati INSIEME agli sfazionati.
Ed è per questo che gli OB, e penso anche gli ADE,lo vedono come un' imposizione e si divertono a giocare in questo modo proprio per farvi rosikare.
Alla fine anche se recallate in loro presenza ecc ci sarà sempre qualcuno che li andrà a cercare.
E' un po' come il discorso dei gate,che è da quando ho creato l'account che si dice di evitarli e puntualmente si è li.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta