annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    Noi TrK appena vediamo ADE o OR recallaimo, si meritano solo questo
    Poi potete dire recaller houser o quello che volete ma piu di tanto nn mi frega
    E una opcione, ma in realitta tuti avviamo il deretto di giocca e pvpa, ma parlamo di gente esperta e vecchia di dreams, tyler,il male, dave ecc... loro conoscono molto benne il "regolamento" di faccioni, se non andano via di una bataglia entra faccioni, e per que piace rompe e basta xd, ma doppo lo pagano li ADE que nessuno mmm vole pvpa piu con loro, o altre opcione gia di parte ADE, fermarsi e gia tuto OK, noi segamo OR E OB e iniciamo la bataglia, a la fine la colpa e di tuti!

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
      perche invece di lamentarvi solo nn vi sfazionate?
      evitate loss e evitare rosik semplice ^^
      e nn venitemi fuori con le solite storiette... blabla lallo bello fazionato fa pro...
      Ma quante volte dovremo ripetervelo?!
      Ok, per la millesima volta (magari è la volta buona che capite....ma dubito):
      Potete giocare come vi pare, fazionati OPPURE sfazionati...non fazionati INSIEME agli sfazionati. E' chiaro ora?! Fate una scelta...la vostra alleanza manca di COERENZA per quanto riguarda i vostri principi (di cui tanto parlate tu, male ecc ecc) e di SERIETA' per un fattore di game.

Se volete continuare a fare i ridicoli poi la gente si regola di conseguenza .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

poi se siamo + dannosi io e male che gli ade non e colpa mia eh ^^
        Se siete te e il male + dannosi di Ade, per que io e andato in loss?

Commenta

• Oh, finalmente il nostro operato viene valorizzato! A vedere cosi' tanti ettolitri di rosik diesel, non posso che compiacermi della qualita' di gioco che io e thy siamo riusciti a dare agli OR: leggendo le vostre risposte significa che facciamo male, molto male. Ed ora che non potete piu' dire che gli OR recallanno e le solite baggianate da bambini in lacrime col pannolone pieno di rosik, dopo aver scalato tutti gli 8000 vetrati del mondo, ecco che rilanciate con questa nuova tarte à la minquiate absolue! Progetto OR riuscito!
          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Ma quante volte dovremo ripetervelo?!
            Ok, per la millesima volta (magari è la volta buona che capite....ma dubito):
            Potete giocare come vi pare, fazionati OPPURE sfazionati...non fazionati INSIEME agli sfazionati. E' chiaro ora?! Fate una scelta...la vostra alleanza manca di COERENZA per quanto riguarda i vostri principi (di cui tanto parlate tu, male ecc ecc) e di SERIETA' per un fattore di game.

Se volete continuare a fare i ridicoli poi la gente si regola di conseguenza .
            dite agli ade di fermarsi ^^ io non mi fermo non ne vedo ragione e un gioco e gioco per divertirmi
            cmq tra l'altro me venuto lo sfizio e atakkeremo pure ade da oggi cosi pvpamo di +
            Ultima modifica di Napster4; 04-03-2009, 01:38.
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

perche invece di lamentarvi solo nn vi sfazionate?
              evitate loss e evitate rosik semplice ^^
              e nn venitemi fuori con le solite storiette... blabla lallo bello fazionato fa pro...
              poi se siamo + dannosi io e male che gli ade non e colpa mia eh ^^
              siete dannosi a seconda delle circostanze.. 2 blu al gate nn rompono le palle, danno insure e basta, ma se questi due blu li metti in una war di fazione ecco che diventano dannosi.
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                siete dannosi a seconda delle circostanze.. 2 blu al gate nn rompono le palle, danno insure e basta, ma se questi due blu li metti in una war di fazione ecco che diventano dannosi.
                come insure sono sempre andato a pari con te e i tuoi xd
                sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

cmq tra l'altro me venuto lo sfizio e atakkeremo pure ade da oggi cosi pvpamo di +
                  Veramente doveva essere così da sempre, teoricamente non siete alleati.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Veramente doveva essere così da sempre, teoricamente non siete alleati.
                    questo ovviamente nelle pvpate free in giro per britain rimane alleanza ai champ e LL insomma giusto che lo sappiate eh ^^
                    sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                      Oh, finalmente il nostro operato viene valorizzato! A vedere cosi' tanti ettolitri di rosik diesel, non posso che compiacermi della qualita' di gioco che io e thy siamo riusciti a dare agli OR: leggendo le vostre risposte significa che facciamo male, molto male. Ed ora che non potete piu' dire che gli OR recallanno e le solite baggianate da bambini in lacrime col pannolone pieno di rosik, dopo aver scalato tutti gli 8000 vetrati del mondo, ecco che rilanciate con questa nuova tarte à la minquiate absolue! Progetto OR riuscito!
                      sei forte!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• ieri e stata piu bella due ore a cercarvi per sosaria e stavate solo in zone champ per poter pvppare con gli or e cmq dopo a brit avete segato e full lootato 3 dei nostri per garantire la vittoria agli ade

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Rispetto a?
                          a te.

scherzo,xò stai diventando troppo fissato,nn eri così molti mesi fa....

p.s. leggiti gli utlimi 5\6 reply,capirai xk.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Quando vedrò il male fazionato, su ultima si useranno le pistole al plasma e le astronavi.
                            Non sapete quante volete ho provato a convincerlo, ito ha il fazionato, 3 anni ci ho messo, scommetto che dopo questo post non lo loggherà più.
                            Purtroppo l'anticonformismo dilaga.
                            Ultima modifica di Robyx; 04-03-2009, 09:59.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Purtroppo l'anticonformismo dilaga.
                              una bella frase di mer**

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Potete giocare come vi pare, fazionati OPPURE sfazionati...non fazionati INSIEME agli sfazionati.
                                Ma non c'è scritto da nessuna parte che fazionati e non fazionati non possono giocare insieme.

Ed è per questo che gli OB, e penso anche gli ADE,lo vedono come un' imposizione e si divertono a giocare in questo modo proprio per farvi rosikare.
                                Alla fine anche se recallate in loro presenza ecc ci sarà sempre qualcuno che li andrà a cercare.
                                E' un po' come il discorso dei gate,che è da quando ho creato l'account che si dice di evitarli e puntualmente si è li.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X