Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio@Margherita e Zorban smettetela di rosikare.
Certe insinuazione fanno ridere,con frasi del genere solo in 10....eravamo 6 e voi 5.
Ve la siete giocata a skifo,cavoli vostri.Ricordatevi che puo capitare..
io dark omar holy luxifer e haplo....10...ma hai imparato matematica alla cepu?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi sembrava alquanto ironico non pensi?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Gli ade ormai sono la barzelletta dello shard: "Non giochiamo con gli ob! E non siamo nemmeno in mappa insieme!"
Però giochiamo con gli or così ci dismontano i target visto che senza di loro valiamo meno di zero.
ADE = SCARSI RIDICOLI *_*
Adesso avanti, aspetto il solito genio di turno degli ade o degli or che scrive che non sono alleati e non giocano insieme .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGli ade ormai sono la barzelletta dello shard: "Non giochiamo con gli ob! E non siamo nemmeno in mappa insieme!"
Però giochiamo con gli or così ci dismontano i target visto che senza di loro valiamo meno di zero.
ADE = SCARSI RIDICOLI *_*
Adesso avanti, aspetto il solito genio di turno degli ade o degli or che scrive che non sono alleati e non giocano insieme .Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
davvero meno male che ce stanno delarge,diobrando,spillo e virgo almeno son simpatici e fanno sorridere la gente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioao ma falli parlare, tanto oramai si compiacciono fra loro e loro, so ridicoli xD
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodavvero meno male che ce stanno delarge,diobrando,spillo e virgo almeno son simpatici e fanno sorridere la gente.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiohai sgildato quintiliano?
Il ragazzo e' appena entrato, del recall gli ho chiesto immediatamente spiegazioni, mi sono fermato anche in game a chidervelo, e mi ha detto che lo ha fatto solo perchè era appena morto contro alcuni rossi (posso confermarlo anche io ) e doveva tornare a casa a restokkare per pvppare vs voi.
E' il suo primo recall, tra l'altro neanche per paura di morire restoccato e tutto, quindi per questa volta si e' preso la sua cazziata e ha l'obbligo di nn recallare piu', neanche in queste situazioni, al prossimo e' out. Se avete altri recall del ragazzo, basta chiamarmi e provvedo
@ADE : Allontanate all'istante gli OR se arrivano fazionati, non dopo averne segati 3-4 cosi avete vinto sicuro la battaglia
Non mi aspettavo il reskill da Andromeda.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio@ADE : Allontanate all'istante gli OR se arrivano fazionati, non dopo averne segati 3-4 cosi avete vinto sicuro la battaglia
Non mi aspettavo il reskill da Andromeda.
Basta non fare piu pvp con loro
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioBasta non fare piu pvp con loro
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioBasta non fare piu pvp con loro
Poi potete dire recaller houser o quello che volete ma piu di tanto nn mi frega[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggiobe... ma il gioco succa, eh,unaltra cosa la colpa non e solo di ADE... es que OR e OB non hano cerebello per pensa?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo, è troppo comodo giocare insieme ad una gilda sfazionata da fazionati e viceversa .
evitate loss e evitate rosik semplice ^^
e nn venitemi fuori con le solite storiette... blabla lallo bello fazionato fa pro...
poi se siamo + dannosi io e male che gli ade non e colpa mia eh ^^Ultima modifica di Napster4; 04-03-2009, 01:24.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta