annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    @Margherita e Zorban smettetela di rosikare.
    Certe insinuazione fanno ridere,con frasi del genere solo in 10....eravamo 6 e voi 5.
    Ve la siete giocata a skifo,cavoli vostri.Ricordatevi che puo capitare..
    io dark omar holy luxifer e haplo....10...ma hai imparato matematica alla cepu?
    Contro? Dai dai raccontate!

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      @Margherita e Zorban smettetela di rosikare.
      Certe insinuazione fanno ridere,con frasi del genere solo in 10....eravamo 6 e voi 5.
      Ve la siete giocata a skifo,cavoli vostri.Ricordatevi che puo capitare..
      io dark omar holy luxifer e haplo....10...ma hai imparato matematica alla cepu?
      Mi sembrava alquanto ironico non pensi?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Mi sembrava alquanto ironico non pensi?
        hai sgildato quintiliano?
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Gli ade ormai sono la barzelletta dello shard: "Non giochiamo con gli ob! E non siamo nemmeno in mappa insieme!"

Però giochiamo con gli or così ci dismontano i target visto che senza di loro valiamo meno di zero.

ADE = SCARSI RIDICOLI *_*

Adesso avanti, aspetto il solito genio di turno degli ade o degli or che scrive che non sono alleati e non giocano insieme .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Gli ade ormai sono la barzelletta dello shard: "Non giochiamo con gli ob! E non siamo nemmeno in mappa insieme!"

Però giochiamo con gli or così ci dismontano i target visto che senza di loro valiamo meno di zero.

ADE = SCARSI RIDICOLI *_*

Adesso avanti, aspetto il solito genio di turno degli ade o degli or che scrive che non sono alleati e non giocano insieme .
            ao ma falli parlare, tanto oramai si compiacciono fra loro e loro, so ridicoli xD
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Non mi avvia fatto la macro di recall ai tempo di ROM.. ma ora sto pensando di face tasti da rekall

Commenta

• davvero meno male che ce stanno delarge,diobrando,spillo e virgo almeno son simpatici e fanno sorridere la gente.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                  ao ma falli parlare, tanto oramai si compiacciono fra loro e loro, so ridicoli xD
                  Non è colpa loro in effetti...si sono autoconvinti che non giocano insieme e pensano di non fare nulla di male!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  davvero meno male che ce stanno delarge,diobrando,spillo e virgo almeno son simpatici e fanno sorridere la gente.
                  Rispetto a?

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    hai sgildato quintiliano?
                    No.
                    Il ragazzo e' appena entrato, del recall gli ho chiesto immediatamente spiegazioni, mi sono fermato anche in game a chidervelo, e mi ha detto che lo ha fatto solo perchè era appena morto contro alcuni rossi (posso confermarlo anche io ) e doveva tornare a casa a restokkare per pvppare vs voi.
                    E' il suo primo recall, tra l'altro neanche per paura di morire restoccato e tutto, quindi per questa volta si e' preso la sua cazziata e ha l'obbligo di nn recallare piu', neanche in queste situazioni, al prossimo e' out. Se avete altri recall del ragazzo, basta chiamarmi e provvedo

@ADE : Allontanate all'istante gli OR se arrivano fazionati, non dopo averne segati 3-4 cosi avete vinto sicuro la battaglia
                    Non mi aspettavo il reskill da Andromeda.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      @ADE : Allontanate all'istante gli OR se arrivano fazionati, non dopo averne segati 3-4 cosi avete vinto sicuro la battaglia
                      Non mi aspettavo il reskill da Andromeda.

Basta non fare piu pvp con loro

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                        Alla fine sono bravi ragazzi.

Commenta

• be... ma il gioco succa, eh,unaltra cosa la colpa non e solo di ADE... es que OR e OB non hano cerebello per pensa?

Commenta

Noi TrK appena vediamo ADE o OR recalliamo, si meritano solo questo
                            Poi potete dire recaller houser o quello che volete ma piu di tanto nn mi frega
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

be... ma il gioco succa, eh,unaltra cosa la colpa non e solo di ADE... es que OR e OB non hano cerebello per pensa?
                              No, è troppo comodo giocare insieme ad una gilda sfazionata da fazionati e viceversa .

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                No, è troppo comodo giocare insieme ad una gilda sfazionata da fazionati e viceversa .
                                perche invece di lamentarvi solo nn vi sfazionate?
                                evitate loss e evitate rosik semplice ^^
                                e nn venitemi fuori con le solite storiette... blabla lallo bello fazionato fa pro...
                                poi se siamo + dannosi io e male che gli ade non e colpa mia eh ^^
                                Ultima modifica di Napster4; 04-03-2009, 01:24.
                                sigpic
                                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X