annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ah mo pure la leggenda di inj che casta in automatico le magie?
    Dai finiscila che sfiori il ridicolo.
    il post era chiaramente esagerato e ironico. ma il tuo rosik di non poter avere l'inseparabile amico inj ti sta veramente mandando in tilt. calmati amico ^_^

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
      ma levami una curiosità...quando con una mano corri e inj ti casta automatico le magie con l'altra mano che fai? dai che mo anche la mano sinistra deve funzionare e non va in cancrena. i gm hanno pensato alla vostra salute.
      guarda che i com che usano inj sono pochissimi eh?

me sa princeps forse vash sbadiglio vorrebbe incominciare siule

e poi chi? :S

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
        il post era chiaramente esagerato e ironico. ma il tuo rosik di non poter avere l'inseparabile amico inj ti sta veramente mandando in tilt. calmati amico ^_^
        Vai altro giro altra cazzata, già sto loggato col client aggiornato. La finisci qua o conti di ridicolizzarti ancora?

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          guarda che i com che usano inj sono pochissimi eh?

me sa princeps forse vash sbadiglio vorrebbe incominciare siule

e poi chi? :S
          Io io
          Ma non mi sembra di castare in corsa, ma almeno posso divertirmi a scriptare:P

PS: io premo un tasto e da solo inj mi fa andare in loss sono troppo sgravo :O
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Io io
            Ma non mi sembra di castare in corsa, ma almeno posso divertirmi a scriptare:P

PS: io premo un tasto e da solo inj mi fa andare in loss sono troppo sgravo :O
            io sono + sgravo... non serve che prema niente in injection vado in loss comunque fa tutto lui ahsdhsahsdh
            tra laltro ho la sub che mi fa il caffe in automatico ma la uso poco mi fa crashare......

ps: deli smettila di fare il lamer e installa razor... anzi melgio vai su script selezioni la sub() faituttotuconunamanosolamentrelaltraelibera e fai termine selected
            Ultima modifica di Napster4; 02-03-2009, 21:12.
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• inj serve solo a far crashare la gente! (chi lo usa e' sia chiaro)

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                inj serve solo a far crashare la gente! (chi lo usa e' sia chiaro)
                tu non hai "visione di gioco" usare injection fa figo....
                cmq apparte le mink.iate inj e una spanna avanti a razor ce poco da fare ^^
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  tu non hai "visione di gioco"
                  uahahahah XD

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Quando giocavo Fea era uno dei pochi COM che non vedevo mai quando voi eravate in inferiorità, il primo a darsela a gambe quando le cose si mettevano male e soprattutto il reskiller per eccellenza quando il soggetto in questione era un ADE.
                    Per me qui la gente sbaglia solo a lamentarsi del teleport in se e per se, che alla fine rimane una spell da sempre abusata da tutto lo shard, il problema è proprio il suo comportamento in generale che a me personalmente ha sempre dato sui nervi
                    fea è un po lamerottolo,ma ciò che hai scritto è una vaccata.

gioca sempre e cmq e alla fine è un bravo ragazzo.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    prima sfottete noi che passiamo i punkte e poi ammetti tu stesso che anche voi li passavate? GG
                    eh c'eravamo noi AoT :P
                    ma cmq devo dire che tutte le fazionate,forse tranne gli AoT(se nn nei primi mesi da minax) hanno passato i kp alla loro "banca".

poi vabbè c'era chi lo faceva x nn perdere kill e invece chi x spronare i propri gildati a giocare sempre e cmq e nn fargli pensare ai kill che rimanevano sotto i 20.
                    vediamo se indovinate chi faceva l'una e chi faceva l'altra
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Solo Fea?
                    Ma state scherzando? Badoglio? Siule et similia.
                    Smettetela di puntare il dito sempre conto gli altri, guardatevi in casa, prima di poter aver voce in capitolo
                    eh si tu nn teleporti mai,tu ne abusavi pure 8 mesi fa!!!

p.s. è bello vedere tanti che ti davano del forumer passare ormai tanto tempo sul forum a postare boiate eppure giocano da tanto,ma prima nn postavano...chissà xk!
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 03-03-2009, 01:54.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

p.s. è bello vedere tanti che ti davano del forumer passare ormai tanto tempo sul forum a postare boiate eppure giocano da tanto,ma prima nn postavano...chissà xk!
                      prevedo un mega flame

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        prevedo un mega flame
                        Ma magari, ormai è tutto così monotono.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Ma magari, ormai è tutto così monotono.
                          i tb scappano nei gate e giocano con gli eos rossi!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Oggi un -N- di nome paolina mi pare.... a brit ha rekallato in faccia a noi dopo k stava a meta vita (nn c'era nessuno in giro oltre k SL).... se i tb vojono screen msn in profilo o sotto....

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              prevedo un mega flame
                              anche io

xò è un dato di fatto,no?

che ve state a scannà da 1300 replies sul recall di un fazionato,volevo riportarvi sulla retta via del flame!!!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                anche io
                                Si ma che senso ha che mo uno si mette a dire eh un anno fa passavamo i kp perchè bla bla bla no voi non li passavate noi si bla bla bla bla.
                                Io voglio flame su cose attuali, capisco che non giocando le argomentazioni attuali scarseggiano ma per il passato vi siete già flammati abbastanza no?

Commenta

Sto operando...
                                X