Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioma levami una curiosità...quando con una mano corri e inj ti casta automatico le magie con l'altra mano che fai? dai che mo anche la mano sinistra deve funzionare e non va in cancrena. i gm hanno pensato alla vostra salute.
me sa princeps forse vash sbadiglio vorrebbe incominciare siule
e poi chi? :S
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioil post era chiaramente esagerato e ironico. ma il tuo rosik di non poter avere l'inseparabile amico inj ti sta veramente mandando in tilt. calmati amico ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioguarda che i com che usano inj sono pochissimi eh?
me sa princeps forse vash sbadiglio vorrebbe incominciare siule
e poi chi? :S
Ma non mi sembra di castare in corsa, ma almeno posso divertirmi a scriptare:P
PS: io premo un tasto e da solo inj mi fa andare in loss sono troppo sgravo :OLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioIo io
Ma non mi sembra di castare in corsa, ma almeno posso divertirmi a scriptare:P
PS: io premo un tasto e da solo inj mi fa andare in loss sono troppo sgravo :O
tra laltro ho la sub che mi fa il caffe in automatico ma la uso poco mi fa crashare......
ps: deli smettila di fare il lamer e installa razor... anzi melgio vai su script selezioni la sub() faituttotuconunamanosolamentrelaltraelibera e fai termine selectedUltima modifica di Napster4; 02-03-2009, 21:12.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioinj serve solo a far crashare la gente! (chi lo usa e' sia chiaro)
cmq apparte le mink.iate inj e una spanna avanti a razor ce poco da fare ^^sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiotu non hai "visione di gioco"
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioQuando giocavo Fea era uno dei pochi COM che non vedevo mai quando voi eravate in inferiorità, il primo a darsela a gambe quando le cose si mettevano male e soprattutto il reskiller per eccellenza quando il soggetto in questione era un ADE.
Per me qui la gente sbaglia solo a lamentarsi del teleport in se e per se, che alla fine rimane una spell da sempre abusata da tutto lo shard, il problema è proprio il suo comportamento in generale che a me personalmente ha sempre dato sui nervi
gioca sempre e cmq e alla fine è un bravo ragazzo.
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioprima sfottete noi che passiamo i punkte e poi ammetti tu stesso che anche voi li passavate? GG
ma cmq devo dire che tutte le fazionate,forse tranne gli AoT(se nn nei primi mesi da minax) hanno passato i kp alla loro "banca".
poi vabbè c'era chi lo faceva x nn perdere kill e invece chi x spronare i propri gildati a giocare sempre e cmq e nn fargli pensare ai kill che rimanevano sotto i 20.
vediamo se indovinate chi faceva l'una e chi faceva l'altra
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSolo Fea?
Ma state scherzando? Badoglio? Siule et similia.
Smettetela di puntare il dito sempre conto gli altri, guardatevi in casa, prima di poter aver voce in capitolo
p.s. è bello vedere tanti che ti davano del forumer passare ormai tanto tempo sul forum a postare boiate eppure giocano da tanto,ma prima nn postavano...chissà xk!Ultima modifica di Dj_Amix; 03-03-2009, 01:54.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
p.s. è bello vedere tanti che ti davano del forumer passare ormai tanto tempo sul forum a postare boiate eppure giocano da tanto,ma prima nn postavano...chissà xk!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioprevedo un mega flame
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa magari, ormai è tutto così monotono.
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioprevedo un mega flame
xò è un dato di fatto,no?
che ve state a scannà da 1300 replies sul recall di un fazionato,volevo riportarvi sulla retta via del flame!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioanche io
Io voglio flame su cose attuali, capisco che non giocando le argomentazioni attuali scarseggiano ma per il passato vi siete già flammati abbastanza no?
Commenta
Commenta