Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioChe carino che parla con la nonna con la sua ewwe moscia ahahahah- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioA dire il vero fa scalpore che avete scritto per 90 pagine un str0nz4ta dietro l'altra.
Nessuno escluso
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioA dire il vero fa scalpore che avete scritto per 90 pagine un str0nz4ta dietro l'altra.
Nessuno esclusoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE tu sei il primo!
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiovoi tutti non avete "visione di gioco" !!!!!!!
AhAhaHahhahHhAhha BELLA!!!! Pensa che mi hanno minacciato di staggarmi per una settimana perchè non gioco come Jimmy VISIONE DI GIOCO 1000 Page
Qui la cosa si fa seria
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
AhAhaHahhahHhAhha BELLA!!!! Pensa che mi hanno minacciato di staggarmi per una settimana perchè non gioco come Jimmy VISIONE DI GIOCO 1000 Page
Qui la cosa si fa seria
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioSolo io posso sgildarti niubbo, e se continui a sfottere il grande gimmy page lo faccio sul serio!!!
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioio mica l'ho offeso questo è quello che mi hanno detto in ts... era una battuta quella di ##### visione di gioco 1000 ####
nn me lo sfottete così
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
ragazzi ma cosa ci fate tutti qua sul forum? dai andate a reinstallare che sennò a voi com vi rivediamo tra 3 anni...
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPensa a che punto arriva la frustrazione
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioma levami una curiosità...quando con una mano corri e inj ti casta automatico le magie con l'altra mano che fai? dai che mo anche la mano sinistra deve funzionare e non va in cancrena. i gm hanno pensato alla vostra salute.
Dai finiscila che sfiori il ridicolo.
Commenta
Commenta