annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    Cmq poteva esserci lo spazio ma è come se non ci fosse in parte.. i lalli all'entrata impediscono una volta entrati di poter uscire da vivi in quanto bloccano gli unici 2 tile per poter uscire , quindi si può uscire solo da morti.. per me è una cosa scorretta.. non c'ero questo harrower ma già ne son capitati diversi li e stesso discorso ... vengono messi sempre 2 lalli all'entrata bloccando gli unici 2 tile per uscire e giustamente si mure istantati e si esce solo da morti.. per me è scorretto è come se si bloccassero gli unici 2 tile con le bagbal, ma siccome è sanzionabile questo è un metodo per evadere questa regola e non sanzionabile.
    la prox volta ci mettiamo due lama!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Per me invece è scorretto che il pk Ooo che ha appena raidato un champ prenda il gate in faccia ai pvp che lo inseguono ^^.
      ha avuto da fare non poteva fare a meno stai sereno ke non lo avrebbe fatto senò.
      Choco Sticks
      DarWin
      Nokeors Mujix
      Parlindth GirlS
      ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
        ha avuto da fare non poteva fare a meno stai sereno ke non lo avrebbe fatto senò.
        AHAHAH

Dai non difenderlo se non sai le cose, visto che ha preso il gate ed è tornato 1 secondo dopo in loop per provare a riprendersi il champ...gli ho anche scritto su msn per dirgli di non lamentarsi se poi è il primo a fare schifezze in game e mi ha risposto che il gate non era suo: ottima giustificazione!

Non lo avrebbe fatto senò .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

AHAHAH

Dai non difenderlo se non sai le cose, visto che ha preso il gate ed è tornato 1 secondo dopo in loop per provare a riprendersi il champ...gli ho anche scritto su msn per dirgli di non lamentarsi se poi è il primo a fare schifezze in game e mi ha risposto che il gate non era suo: ottima giustificazione!

Jose potevi anche risparmiarti questo tuo intervento.. di certo ne avrei dovuti fare migliaglia contro molti di voi il kè non ho mai fatto.
          Ti ripeto il gate era aperto se volevo lo prendevo sin da subito , invece son entrato a farmi inseguire dentro lagrotta e dopo altri 5 min sono riuscito e ho preso un gate neppure mio che mi ha portato in un posto sconosciuto.. bastava che lo prendevi anche tu no ? come solitmaente è capitato che fate e io di certo non mi son fermato a un gate ma vi ho sempre inseguito..

Sai benissimo che me ne frega + di tanto dell'insure , anche xkè son tornato al champ solo piu volte contro 10 tb voi attakkando costantemente neira nonostante i vostri attakki, e dopo molto sono anche morto.. nno credi che nn sarei venuto proprio se mi interssava insure? a te non ti ho visto mai venire se non in branco..
          detto questo concludo dicendo che pensavo fossi una persona onesta e meno rosikona, mi ricredo e mi hai deluso.
          Buon game, meglio tardi che mai scoprirle le persone.

il primo a far skifezze? ma vergognati che sono morto tante di quelle volte anche solo e lo sai bene e osi scrivere queste affermazioni... non c'è nulla dafare.. rosikate e basta in questo gioco..

e ti ho anche risposto su msn quello che ti ho appena scritto qua.. ma ti piace buttare fango s un player che si è sempre e costantemente comportato correttamente lo sai bene... a che pro ? ma và li' percortesia vergogna e basta non aggiungo altro e pensare che ti ritenevo uno pulito
          Ultima modifica di Ilvendottiero; 02-03-2009, 00:25.

Commenta

• vergogna jose
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

AHAHAH

Eilà, so benissimo come sono andate le cose, lo ho visto prendere il gate, anche se fa altre porcate a me poco importa. Non c'è bisogno che scrivi ogni dettaglio di ciò che fa un pg quindi Gioca(se hai voglia) e ciccia.
              Choco Sticks
              DarWin
              Nokeors Mujix
              Parlindth GirlS
              ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio

detto questo concludo dicendo che pensavo fossi una persona onesta [...]
                e pensare che ti ritenevo uno pulito

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                vergogna jose
                up

Commenta

• Vendo il mio era solo un flame riguardante un episodio...ti ho sempre considerato un player corretto e lo penso tutt'ora. Pensala come ti pare, per quanto mi riguarda è tutto apposto .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Jose Vecchio! Auguri

Commenta

Vendo il mio era solo un flame riguardante un episodio...ti ho sempre considerato un player corretto e lo penso tutt'ora. Pensala come ti pare, per quanto mi riguarda è tutto apposto .
                      che bravo ragazzo che sei Auguri
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

• piuttosto ricordiamo gli ade ieri sera che in battaglia in parità naturalmente si son portati dietro nicho dave e anche sifodias! ovviamente han preso le pizze ugualmente

Commenta

• Nicolas e Sifodias sono contro di noi... infatti hanno segato Ito.
                          Nicolas è stato bannato dagli Ace e TS da settimane.
                          Purtroppo hanno voluto mettere il canale moderato ecco il risultato...
                          Ultima modifica di Robyx; 02-03-2009, 10:08.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            piuttosto ricordiamo gli ade ieri sera che in battaglia in parità naturalmente si son portati dietro nicho dave e anche sifodias! ovviamente han preso le pizze ugualmente
                            Di sicuro non posto per flammare ma solo per dire a certi ADE che la finiscano di dire s.t.r.o.n.z.a.t.e che gli OB non sono con loro che dave nicho e bla bla bla non sono con loro perchè si sa che sono tutte balle.... infatti hanno la sede OB in comune dove certe volte regruppano prima di venire a brit... io l'ho gia fatto e continuerò a recallare in faccia finchè mi gankano the warning, nicho, o player simili; visto che loro vogliono pvppare così non vedo perchè permetterglielo :/ (almeno io la penso così )

Rigurardo l'harrower abbiamo fatto veramente pena ma proprio tanto tanto!!! poi io che mentre runnavo stavo al telefono con mia nonna!!! :O va bè ognuno ha i suoi problemi

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                            MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                            allucinante da tremila HP!!!"
                            ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                              Di sicuro non posto per flammare ma solo per dire a certi ADE che la finiscano di dire s.t.r.o.n.z.a.t.e che gli OB non sono con loro che dave nicho e bla bla bla non sono con loro perchè si sa che sono tutte balle.... infatti hanno la sede OB in comune dove certe volte regruppano prima di venire a brit... io l'ho gia fatto e continuerò a recallare in faccia finchè mi gankano the warning, nicho, o player simili; visto che loro vogliono pvppare così non vedo perchè permetterglielo :/ (almeno io la penso così )

Rigurardo l'harrower abbiamo fatto veramente pena ma proprio tanto tanto!!! poi io che mentre runnavo stavo al telefono con mia nonna!!! :O va bè ognuno ha i suoi problemi
                              AhahahAhAAHaha ti STIMO veramente
                              Choco Sticks
                              DarWin
                              Nokeors Mujix
                              Parlindth GirlS
                              ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio

Che carino che parla con la nonna con la sua ewwe moscia ahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X