Originariamente inviato da Ilvendottiero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPer me invece è scorretto che il pk Ooo che ha appena raidato un champ prenda il gate in faccia ai pvp che lo inseguono ^^.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioha avuto da fare non poteva fare a meno stai sereno ke non lo avrebbe fatto senò.
Dai non difenderlo se non sai le cose, visto che ha preso il gate ed è tornato 1 secondo dopo in loop per provare a riprendersi il champ...gli ho anche scritto su msn per dirgli di non lamentarsi se poi è il primo a fare schifezze in game e mi ha risposto che il gate non era suo: ottima giustificazione!
Non lo avrebbe fatto senò .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAHAHAH
Dai non difenderlo se non sai le cose, visto che ha preso il gate ed è tornato 1 secondo dopo in loop per provare a riprendersi il champ...gli ho anche scritto su msn per dirgli di non lamentarsi se poi è il primo a fare schifezze in game e mi ha risposto che il gate non era suo: ottima giustificazione!
Non lo avrebbe fatto senò .
Ti ripeto il gate era aperto se volevo lo prendevo sin da subito , invece son entrato a farmi inseguire dentro lagrotta e dopo altri 5 min sono riuscito e ho preso un gate neppure mio che mi ha portato in un posto sconosciuto.. bastava che lo prendevi anche tu no ? come solitmaente è capitato che fate e io di certo non mi son fermato a un gate ma vi ho sempre inseguito..
Sai benissimo che me ne frega + di tanto dell'insure , anche xkè son tornato al champ solo piu volte contro 10 tb voi attakkando costantemente neira nonostante i vostri attakki, e dopo molto sono anche morto.. nno credi che nn sarei venuto proprio se mi interssava insure? a te non ti ho visto mai venire se non in branco..
detto questo concludo dicendo che pensavo fossi una persona onesta e meno rosikona, mi ricredo e mi hai deluso.
Buon game, meglio tardi che mai scoprirle le persone.
il primo a far skifezze? ma vergognati che sono morto tante di quelle volte anche solo e lo sai bene e osi scrivere queste affermazioni... non c'è nulla dafare.. rosikate e basta in questo gioco..
e ti ho anche risposto su msn quello che ti ho appena scritto qua.. ma ti piace buttare fango s un player che si è sempre e costantemente comportato correttamente lo sai bene... a che pro ? ma và li' percortesia vergogna e basta non aggiungo altro e pensare che ti ritenevo uno pulitoUltima modifica di Ilvendottiero; 02-03-2009, 00:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAHAHAH
Non lo avrebbe fatto senò .Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
detto questo concludo dicendo che pensavo fossi una persona onesta [...]
e pensare che ti ritenevo uno pulito
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiovergogna jose
Commenta
-
Vendo il mio era solo un flame riguardante un episodio...ti ho sempre considerato un player corretto e lo penso tutt'ora. Pensala come ti pare, per quanto mi riguarda è tutto apposto .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVendo il mio era solo un flame riguardante un episodio...ti ho sempre considerato un player corretto e lo penso tutt'ora. Pensala come ti pare, per quanto mi riguarda è tutto apposto .Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiopiuttosto ricordiamo gli ade ieri sera che in battaglia in parità naturalmente si son portati dietro nicho dave e anche sifodias! ovviamente han preso le pizze ugualmente
Rigurardo l'harrower abbiamo fatto veramente pena ma proprio tanto tanto!!! poi io che mentre runnavo stavo al telefono con mia nonna!!! :O va bè ognuno ha i suoi problemi
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioDi sicuro non posto per flammare ma solo per dire a certi ADE che la finiscano di dire s.t.r.o.n.z.a.t.e che gli OB non sono con loro che dave nicho e bla bla bla non sono con loro perchè si sa che sono tutte balle.... infatti hanno la sede OB in comune dove certe volte regruppano prima di venire a brit... io l'ho gia fatto e continuerò a recallare in faccia finchè mi gankano the warning, nicho, o player simili; visto che loro vogliono pvppare così non vedo perchè permetterglielo :/ (almeno io la penso così )
Rigurardo l'harrower abbiamo fatto veramente pena ma proprio tanto tanto!!! poi io che mentre runnavo stavo al telefono con mia nonna!!! :O va bè ognuno ha i suoi problemiChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioDi sicuro non posto per flammare ma solo per dire a certi ADE che la finiscano di dire s.t.r.o.n.z.a.t.e che gli OB non sono con loro che dave nicho e bla bla bla non sono con loro perchè si sa che sono tutte balle.... infatti hanno la sede OB in comune dove certe volte regruppano prima di venire a brit... io l'ho gia fatto e continuerò a recallare in faccia finchè mi gankano the warning, nicho, o player simili; visto che loro vogliono pvppare così non vedo perchè permetterglielo :/ (almeno io la penso così )
Rigurardo l'harrower abbiamo fatto veramente pena ma proprio tanto tanto!!! poi io che mentre runnavo stavo al telefono con mia nonna!!! :O va bè ognuno ha i suoi problemi
Commenta
Commenta