io me lo sn perso tipo sn tornato a casa e su msn avrò avuto 20 kiamate XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioMa curiosità...... Si possono davvero mettere le bagball in quel modo?!?!
Ai miei tempi si mettevano lasciando un tile da poterci camminare a ZigZag, perche ostruire era vietato e servivano solo per Rallentare.... Era una regola inventata?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiola verita e che siamo entrati dentro in ben 7 persone io marghe tyler gatsu leonida dark e slayer gli altri tb si so cacati in mano e so rimasti fuori.... Poi va bhe fuori noi minax che eravamo pochi siam rimasti boxati dai vostri muri quelli tb e la gente che fuggiva nn potevamo salvarci in nessun modo purtroppo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioC'era c'era lo spazio :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioCmq poteva esserci lo spazio ma è come se non ci fosse in parte.. i lalli all'entrata impediscono una volta entrati di poter uscire da vivi in quanto bloccano gli unici 2 tile per poter uscire , quindi si può uscire solo da morti.. per me è una cosa scorretta.. non c'ero questo harrower ma già ne son capitati diversi li e stesso discorso ... vengono messi sempre 2 lalli all'entrata bloccando gli unici 2 tile per uscire e giustamente si mure istantati e si esce solo da morti.. per me è scorretto è come se si bloccassero gli unici 2 tile con le bagbal, ma siccome è sanzionabile questo è un metodo per evadere questa regola e non sanzionabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioCmq poteva esserci lo spazio ma è come se non ci fosse in parte.. i lalli all'entrata impediscono una volta entrati di poter uscire da vivi in quanto bloccano gli unici 2 tile per poter uscire , quindi si può uscire solo da morti.. per me è una cosa scorretta.. non c'ero questo harrower ma già ne son capitati diversi li e stesso discorso ... vengono messi sempre 2 lalli all'entrata bloccando gli unici 2 tile per uscire e giustamente si mure istantati e si esce solo da morti.. per me è scorretto è come se si bloccassero gli unici 2 tile con le bagbal, ma siccome è sanzionabile questo è un metodo per evadere questa regola e non sanzionabile.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
I due cavalli vanno bene cosi, ci vuole solamente un po' di "VISUALE DI GIOCO". Una cosa rara, a quanto pare.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioCmq poteva esserci lo spazio ma è come se non ci fosse in parte.. i lalli all'entrata impediscono una volta entrati di poter uscire da vivi in quanto bloccano gli unici 2 tile per poter uscire , quindi si può uscire solo da morti.. per me è una cosa scorretta.. non c'ero questo harrower ma già ne son capitati diversi li e stesso discorso ... vengono messi sempre 2 lalli all'entrata bloccando gli unici 2 tile per uscire e giustamente si mure istantati e si esce solo da morti.. per me è scorretto è come se si bloccassero gli unici 2 tile con le bagbal, ma siccome è sanzionabile questo è un metodo per evadere questa regola e non sanzionabile.
nessuno ti impedisce di passare ti si impedisce solo di farlo correndo...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
:*
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
Oi lucc' trasa ncapa msn che jucam!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioquindi si può uscire solo da morti.. per me è una cosa scorretta..E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPer me invece è scorretto che il pk Ooo che ha appena raidato un champ prenda il gate in faccia ai pvp che lo inseguono ^^.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta