annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io me lo sn perso tipo sn tornato a casa e su msn avrò avuto 20 kiamate XD

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      Ma curiosità...... Si possono davvero mettere le bagball in quel modo?!?!
      Ai miei tempi si mettevano lasciando un tile da poterci camminare a ZigZag, perche ostruire era vietato e servivano solo per Rallentare.... Era una regola inventata?
      C'era c'era lo spazio :P
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        la verita e che siamo entrati dentro in ben 7 persone io marghe tyler gatsu leonida dark e slayer gli altri tb si so cacati in mano e so rimasti fuori.... Poi va bhe fuori noi minax che eravamo pochi siam rimasti boxati dai vostri muri quelli tb e la gente che fuggiva nn potevamo salvarci in nessun modo purtroppo
        up

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          C'era c'era lo spazio :P
          Cmq poteva esserci lo spazio ma è come se non ci fosse in parte.. i lalli all'entrata impediscono una volta entrati di poter uscire da vivi in quanto bloccano gli unici 2 tile per poter uscire , quindi si può uscire solo da morti.. per me è una cosa scorretta.. non c'ero questo harrower ma già ne son capitati diversi li e stesso discorso ... vengono messi sempre 2 lalli all'entrata bloccando gli unici 2 tile per uscire e giustamente si mure istantati e si esce solo da morti.. per me è scorretto è come se si bloccassero gli unici 2 tile con le bagbal, ma siccome è sanzionabile questo è un metodo per evadere questa regola e non sanzionabile.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            Cmq poteva esserci lo spazio ma è come se non ci fosse in parte.. i lalli all'entrata impediscono una volta entrati di poter uscire da vivi in quanto bloccano gli unici 2 tile per poter uscire , quindi si può uscire solo da morti.. per me è una cosa scorretta.. non c'ero questo harrower ma già ne son capitati diversi li e stesso discorso ... vengono messi sempre 2 lalli all'entrata bloccando gli unici 2 tile per uscire e giustamente si mure istantati e si esce solo da morti.. per me è scorretto è come se si bloccassero gli unici 2 tile con le bagbal, ma siccome è sanzionabile questo è un metodo per evadere questa regola e non sanzionabile.

Commenta

Io ci sono uscito grazie a una refresh,penso che se avessero avuto tutti la lucidità di berla si sarebbero salvati alla grande,in quel caso curarsi era veramente inutile,infatti io so uscito da la dentro a 0 hp XD
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                *
                I due cavalli vanno bene cosi, ci vuole solamente un po' di "VISUALE DI GIOCO". Una cosa rara, a quanto pare.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

nessuno ti impedisce di passare ti si impedisce solo di farlo correndo...
                  icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

si stai Tranquillo che dentro un dungeon a felucca li fai entrambi, e sopratutto ti fanno portare a casa le sos
                      icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        E così anche tu adesso ti credi il Dio di UoDreams?

:*

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

Asd!

Commenta

quindi si può uscire solo da morti.. per me è una cosa scorretta..
                            Per me invece è scorretto che il pk Ooo che ha appena raidato un champ prenda il gate in faccia ai pvp che lo inseguono ^^.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Per me invece è scorretto che il pk Ooo che ha appena raidato un champ prenda il gate in faccia ai pvp che lo inseguono ^^.
                              non si fa Vendo, devi esse corretto

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                              X