annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Trova le differenze:

Espressivamente

Espressamente

Indizio: non sono sinonimi.
    minchi4 mi devi scusare, grazie comunque.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Feanor in passato i teleport li usava solo se veniva dismontato, è tornato da poco a giocare, ha visto che il pvp è completamente cambiato, quasi tutti i nemici ed anche i propri compagni di gilda usano troppo il teleport e come accade spesso, chi va con lo zoppo impara a zoppicare, per questo trovo assurdo che i tb si lamentano quando voi siete i primi ad abusarne, anche i com lo fanno non dico di no, ma avete scelto la persona sbagliata come capro espiatorio.
      Feanor usa il teleport al pari di molti di voi, ne più ne meno, potrei farvi una lista in privato di tb che schizzano via di teleport al primo curse, se sfottete Feanor the jumper, allora potremmo dire lo stesso di quasi tutto lo shard.
      Ve la siete presa perchè cove ha detto che feanor ha fatto i numeri in mezzo a voi, intanto non è stato feanor a sboronare, quindi dovreste prendervela con cove (:*) che ha raccontato quello che ha visto, forse avrà esagerato forse no, ma se Feanor è riuscito ad istantare qualche tb in mezzo a voi per poi scappare di teleport, vuol dire che si merita i miei complimenti e mi auguro anche i vostri :P , avrebbe potuto negarvi il pvp non uscendo a fare pvp in inferiorità, invece è il primo ad invogliare gli altri ad uscire anche in pochi.. poi sta a voi fregare chi prova a scapparvi di teleport, cosi come noi proviamo a fregare quelli che lo fanno con noi . :P
      Feanor ha sempre cercato di mantenere buoni rapporti con i nemici, è brutto pvppare contro persone che ti sfottono per un qualcosa che quasi tutti fanno, voi compresi, mi sembra inopportuno sfotterlo in game ogni volta che muore. ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Feanor in passato i teleport li usava solo se veniva dismontato, è tornato da poco a giocare, ha visto che il pvp è completamente cambiato, quasi tutti i nemici ed anche i propri compagni di gilda usano troppo il teleport e come accade spesso, chi va con lo zoppo impara a zoppicare, per questo trovo assurdo che i tb si lamentano quando voi siete i primi ad abusarne, anche i com lo fanno non dico di no, ma avete scelto la persona sbagliata come capro espiatorio.
        Feanor usa il teleport al pari di molti di voi, ne più ne meno, potrei farvi una lista in privato di tb che schizzano via di teleport al primo curse, se sfottete Feanor the jumper, allora potremmo dire lo stesso di quasi tutto lo shard.
        Ve la siete presa perchè cove ha detto che feanor ha fatto i numeri in mezzo a voi, intanto non è stato feanor a sboronare, quindi dovreste prendervela con cove (:*) che ha raccontato quello che ha visto, forse avrà esagerato forse no, ma se Feanor è riuscito ad istantare qualche tb in mezzo a voi per poi scappare di teleport, vuol dire che si merita i miei complimenti e mi auguro anche i vostri :P , avrebbe potuto negarvi il pvp non uscendo a fare pvp in inferiorità, invece è il primo ad invogliare gli altri ad uscire anche in pochi.. poi sta a voi fregare chi prova a scapparvi di teleport, cosi come noi proviamo a fregare quelli che lo fanno con noi . :P
        Feanor ha sempre cercato di mantenere buoni rapporti con i nemici, è brutto pvppare contro persone che ti sfottono per un qualcosa che quasi tutti fanno, voi compresi, mi sembra inopportuno sfotterlo in game ogni volta che muore. ^^
        Uppo in tutto e per tutto...Fea per come l'ho visto giocare e' sempre stato un ottimo player...ma sopratutto ha sempre avuto rispetto per i nemici e NON..poi per i teleport li facciamo tutti non vedo perchè ci si attacca a questo!!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
          Uppo in tutto e per tutto...Fea per come l'ho visto giocare e' sempre stato un ottimo player...ma sopratutto ha sempre avuto rispetto per i nemici e NON..poi per i teleport li facciamo tutti non vedo perchè ci si attacca a questo!!!
          Si come quando ha provato a reskillarmi,come quando ha reskillato thyrael...
          Ma lol
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Si come quando ha provato a reskillarmi,come quando ha reskillato thyrael...
            Ma lol
            ueee ueeee miiiiinki4 :°°°( Fea brutto cativo!
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

è il primo ad invogliare gli altri ad uscire anche in pochi..

Quando giocavo Fea era uno dei pochi COM che non vedevo mai quando voi eravate in inferiorità, il primo a darsela a gambe quando le cose si mettevano male e soprattutto il reskiller per eccellenza quando il soggetto in questione era un ADE.
              Per me qui la gente sbaglia solo a lamentarsi del teleport in se e per se, che alla fine rimane una spell da sempre abusata da tutto lo shard, il problema è proprio il suo comportamento in generale che a me personalmente ha sempre dato sui nervi.

Ok ho flammato anch'io, me ne torno nel mio angolino.

PS: Thyarell non ha visione di gioco.... e ce credo con tutte le canne che te fai prima de ogni pvpata .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Ma ancora che vi scannate?
                Fate l'amore e non fate la guerra.

[Tanto tra poco avrete da sfogarvi su di me... sù sù, tenetevi freschi e riposati]

Commenta

voi compresi, mi sembra inopportuno sfotterlo in game ogni volta che muore. ^^
                  Mai sfottuto un pg, se scrivo mezza parole in game è per dire "gate" ai miei compagni maghi.

Comunque pvppo da troppo poco e vedo come si comporta ora Fea: lo considero un reskiller bimbo rosikone che abusa di teleport PIU' degli altri...non lo sarà ok, ma è quello che dimostra quando pvppa (vedi reskill a Thyrael, Slayer e qualche tb).
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

CUT
                    Lo sfottò lo fanno anche i com sia in game che sul forum quindi... secondo uno che panica 12 vs 1 non mi pare la persona più adatta nel richiedere serietà o giusizia, terzo il reskill multiplo fatto a Tayrell è sintomo di poca coerenza visto che the jumper vuole mantenere buoni rapporti con i nemici.
                    Inutile inventarsi tante scuse i fatti restano e da quanto ne so si è aperta la caccia.

Commenta

Feanor in passato i teleport li usava solo se veniva dismontato, è tornato da poco a giocare, ha visto che il pvp è completamente cambiato, quasi tutti i nemici ed anche i propri compagni di gilda usano troppo il teleport e come accade spesso, chi va con lo zoppo impara a zoppicare, per questo trovo assurdo che i tb si lamentano quando voi siete i primi ad abusarne, anche i com lo fanno non dico di no, ma avete scelto la persona sbagliata come capro espiatorio.
                      ecco un altro avvocato delle cause perse... okù fidati che fea fa le peggio schifezze, è inutile che lo difendete senza sapere quello che fa... poi chi è che sfotte da morto? dovevo fare screen, ieri so morto dopo la 4^ volta che mi hanno dismontato in 6-7 e si so messi tutti sul corpo a prendere per il cul0, io mai avevo sfottuto uno di voi, anzi vi ho sempre fatto gate; anche okuto sta diventato cieco. geo salvaci tu!

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Lo sfottò lo fanno anche i com sia in game che sul forum quindi... secondo uno che panica 12 vs 1 non mi pare la persona più adatta nel richiedere serietà o giusizia, terzo il reskill multiplo fatto a Tayrell è sintomo di poca coerenza visto che the jumper vuole mantenere buoni rapporti con i nemici.
                        Inutile inventarsi tante scuse i fatti restano e da quanto ne so si è aperta la caccia.
                        *
                        la caccia e aperta!!!! volgio la sua testa....

ps: okuto non hai visione di gioco

sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• i tb che accusano 1 singolo player di abusare di teleport.... e allora noi cosa dovremmo dire ?
                          alcuni devi vostri se la sono giocata con il grande maestro a tratti dopo il primo curse

okuto !?!!?! avvocate delle cause perse

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

i tb che accusano 1 singolo player di abusare di teleport.... e allora noi cosa dovremmo dire ?
                            alcuni devi vostri se la sono giocata con il grande maestro a tratti dopo il primo curse

okuto !?!!?! avvocate delle cause perse
                            Perchè hai editato questo messaggio? Scusa potevi lasciare la parte, dove dicevi che abbiamo preso tante botte e siamo in pratica dei rincoglioniti! E' inutile che ti ostini a trattenerti sgancia la bomba!

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Perchè hai editato questo messaggio? Scusa potevi lasciare la parte, dove dicevi che abbiamo preso tante botte e siamo in pratica dei rincoglioniti! E' inutile che ti ostini a trattenerti sgancia la bomba!

l'ho cancellato per errore e nn mi andava di riquotare e rifare il flame a dovere !!!

mi ero appena svegliato son andato a fare colazione lol

le bombe le stiamo sganciando in game

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                l'ho cancellato per errore e nn mi andava di riquotare e rifare il flame a dovere !!!

mi ero appena svegliato son andato a fare colazione lol

le bombe le stiamo sganciando in game
                                Si si capita pure a me

Commenta

Sto operando...
                                X