annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in pratica fea fa un teleport di macro e poi attacca uoloop.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      Li hai ownati male un piccolo shared in casa com °_°

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        vi fa rosikare così tanto un archer cn 115 archery lmc 30 e una ress a 57?!?!

notare la distanza nostra da tyler.

P.P.S: fea come archer è secondo solo a okuto
        SI MIA NONNA é SECONDA SOLO A ALADIN VOLANDO DALLA FINESTRA............Se okuto o cloud avessero visto l'istant che si preso fea oggi si sarebbero messi a ridere.
        Cmq sfottete i tb che tornano in mille ma pure voi stamattina......
        C1ao BEST MAGE VISION UODREAMS

Night da killa sara anke un pessimo player sul forum ma tu non stai diventando meno,a dimostrazione che troppo potere da alla testa...
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
          Attaccate Kodama HasStyle [LvX] (in map). Dal nome trovare il seriale e' facile in easyuo (che tieni aperto). Mmh... Qui ci vuole Grissom. :P
          Non sapete più a che attaccarvi.

Commenta

giocare defilato sai xkè sono costretto a farlo??
            Ma lo sappiamo che non hai parry, def e la combat! Lo hai già detto sei giustificato tanquillo .

ps: che figoh Jimmy che scrive ()o() e bye bye bambocch1...IDOLO !
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Ma lo sappiamo che non hai parry, def e la combat! Lo hai già detto sei giustificato tanquillo .

ps: che figoh Jimmy che scrive ()o() e bye bye bambocch1...IDOLO !
              jose mi ripeto... non hai visione di gioco
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                SI MIA NONNA é SECONDA SOLO A ALADIN VOLANDO DALLA FINESTRA............
                AHAHAHAHAHAHAHAH oddio XD.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

troppo potere da alla testa...
                  jimmy page ha troppo potere!

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

vi fa rosikare così tanto un archer cn 115 archery lmc 30 e una ress a 57?!?!
                    Non avevo notato questo:ha 115 archery?avete 100000 sop dategli una 120,o comprategliela;30 lmc?privilegia altri bonus a scapito di lmc,sinceramente fatti suoi;stesso discorso per la ress a 57.Non ti attaccare a tutto,non ne hai bisogno con una visione di gioco come la tua.

Edit:Non mi fa rosikare,è un archer come gli altri certo se avesse la tua visione di gioco tutto cambierebbe.
                    Ultima modifica di casasanta; 27-02-2009, 21:24.
                    '.'

Commenta

SI MIA NONNA é SECONDA SOLO A ALADIN VOLANDO DALLA FINESTRA............Se okuto o cloud avessero visto l'istant che si preso fea oggi si sarebbero messi a ridere.
                      Cmq sfottete i tb che tornano in mille ma pure voi stamattina......
                      C1ao BEST MAGE VISION UODREAMS

Night da killa sara anke un pessimo player sul forum ma tu non stai diventando meno,a dimostrazione che troppo potere da alla testa...
                      Ma che cazo significa?

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Ma che cazo significa?
                        Che a furia di flammarti sono diventati peggio di te,in particolare caronte..
                        Ultimamente non fai piu i tuoi soliti post da maestro,sembri migliorato...
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• capito night? qua sono tutti giudici e dottori senza macchia che possono determinare il tuo stato e i tuoi cambiamenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            capito night? qua sono tutti giudici e dottori senza macchia che possono determinare il tuo stato e i tuoi cambiamenti.
                            HO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE..perke usi il plurare?
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• magari perchè non mi riferisco espressamente a te.
                              Ultima modifica di Brad_Solid.; 27-02-2009, 22:37.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                magari perchè non mi riferisco espressivamente a te.
                                Trova le differenze:

Espressivamente

Espressamente

Indizio: non sono sinonimi.

Commenta

Sto operando...
                                X