in pratica fea fa un teleport di macro e poi attacca uoloop.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioLi hai ownati male un piccolo shared in casa com °_°
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiovi fa rosikare così tanto un archer cn 115 archery lmc 30 e una ress a 57?!?!
notare la distanza nostra da tyler.
P.P.S: fea come archer è secondo solo a okuto
Cmq sfottete i tb che tornano in mille ma pure voi stamattina......
C1ao BEST MAGE VISION UODREAMS
Night da killa sara anke un pessimo player sul forum ma tu non stai diventando meno,a dimostrazione che troppo potere da alla testa...MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioAttaccate Kodama HasStyle [LvX] (in map). Dal nome trovare il seriale e' facile in easyuo (che tieni aperto). Mmh... Qui ci vuole Grissom. :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiogiocare defilato sai xkè sono costretto a farlo??
ps: che figoh Jimmy che scrive ()o() e bye bye bambocch1...IDOLO !E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa lo sappiamo che non hai parry, def e la combat! Lo hai già detto sei giustificato tanquillo .
ps: che figoh Jimmy che scrive ()o() e bye bye bambocch1...IDOLO !sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSI MIA NONNA é SECONDA SOLO A ALADIN VOLANDO DALLA FINESTRA............E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiotroppo potere da alla testa...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiovi fa rosikare così tanto un archer cn 115 archery lmc 30 e una ress a 57?!?!
Edit:Non mi fa rosikare,è un archer come gli altri certo se avesse la tua visione di gioco tutto cambierebbe.Ultima modifica di casasanta; 27-02-2009, 21:24.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSI MIA NONNA é SECONDA SOLO A ALADIN VOLANDO DALLA FINESTRA............Se okuto o cloud avessero visto l'istant che si preso fea oggi si sarebbero messi a ridere.
Cmq sfottete i tb che tornano in mille ma pure voi stamattina......
C1ao BEST MAGE VISION UODREAMS
Night da killa sara anke un pessimo player sul forum ma tu non stai diventando meno,a dimostrazione che troppo potere da alla testa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMa che cazo significa?
Ultimamente non fai piu i tuoi soliti post da maestro,sembri migliorato...MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
capito night? qua sono tutti giudici e dottori senza macchia che possono determinare il tuo stato e i tuoi cambiamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocapito night? qua sono tutti giudici e dottori senza macchia che possono determinare il tuo stato e i tuoi cambiamenti.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
magari perchè non mi riferisco espressamente a te.Ultima modifica di Brad_Solid.; 27-02-2009, 22:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomagari perchè non mi riferisco espressivamente a te.
Espressivamente
Espressamente
Indizio: non sono sinonimi.
Commenta
Commenta