annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma perchè c'è ancora qualcuno, com compresi, che è convinto che Fea non abusa dei teleport? Se sì, siamo proprio alla frutta.

Io vedo archer fortissimi nei com che fanno teleport solo se dismontati o in rarissime occasioni. Fea è uno scandalo, anche oggi ha usato più e più volte la sua combo: remove curse, boing, boing, boing...

Scoppio a ridere se ripenso alle battutine su Night da Killa...ora perchè i com che tanto lo sfottevano non dicono a The Jumper che ha tutta la tastiera bindata di teleport, che è finito su un altro shard a furia di fare teleport e chi più ne ha più ne metta?

Mitico "re della serata FEA!" (cit.)
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Io dico solo:Ciao a tutti gli amici di "The Club" e ai fani di "The Jumper"
      '.'

Commenta

• ma a me nessuno mi dice mai nulla? qualche complimento fatemelo *_*

ps: ho aperto lo zaino di feanor e si porta 39 teleport!

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          ma a me nessuno mi dice mai nulla? qualche complimento fatemelo *_*

Probabilmente le altre 200 se l'era già finite .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            No è impossibile, conta che ad ogni curse sono 30 teleport giusto per assicurarsi di esser da solo....quindi facendo un piccolo calcolo e stimando che venga cursato solo 3 volte in una battaglia sarebbero già 90 scroll.
            Può portare un sacco di stones questo Fea .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• vi fa rosikare così tanto un archer cn 115 archery lmc 30 e una ress a 57?!?!

notare la distanza nostra da tyler.

P.S: giocare defilato sai xkè sono costretto a farlo?? xkè siete talmente tanti che vi potete permettere di tenere 3 archer con la heavy cross in mano e se vi stessi in mezzo finirei a terra di continuo, poi nn parlate di teleport ke avete gente ke fa skifo da come ne abusa, in primis gente come tyler, margherita, fly e via discorrendo tutti gli altri, giusto un appunto poi nn posto +, ieri io e arthur vs marghe, fly e barzot curso fly, fly teleport, curso marghe, marghe teleport, tralasciando il fatto che si è aggiunto death kiss e sono arrivati deli e fea e 4 vs 4 siete scappati come conigli. nessuno di noi ha la faccia come il ()o() di venire a lamentarsi dei teleport che fate.
              bye bye bambocch1
              P.P.S: fea come archer è secondo solo a okuto

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                vi fa rosikare così tanto un archer cn 115 archery lmc 30 e una ress a 57?!?!

notare la distanza nostra da tyler.

P.S: giocare defilato sai xkè sono costretto a farlo?? xkè siete talmente tanti che vi potete permettere di tenere 3 archer con la heavy cross in mano e se vi stessi in mezzo finirei a terra di continuo, poi nn parlate di teleport ke avete gente ke fa skifo da come ne abusa, in primis gente come tyler, margherita, fly e via discorrendo tutti gli altri, giusto un appunto poi nn posto +, ieri io e arthur vs marghe, fly e barzot curso fly, fly teleport, curso marghe, marghe teleport, tralasciando il fatto che si è aggiunto death kiss e sono arrivati deli e fea e 4 vs 4 siete scappati come conigli. nessuno di noi ha la faccia come il ()o() di venire a lamentarsi dei teleport che fate.
                bye bye bambocch1
                P.P.S: fea come archer è secondo solo a okuto
                veramente non ci fa rosikare, ci fa soltanto sorridere, e tutti quelli che lo difendono molto più di lui, ripeto: se mai nessuno si è lamentato dei nostri teleport e invece di quelli di fea si, evidentemente c'è un motivo
                state facendo come gli ob, prima recallano, poi hanno il coraggio di fare post sul forum dicendo che la gente gli recalla in faccia... veramente se c'era ancora la mentalità com di una volta elementi come te non so dove stavano a quest'ora.
                per il discorso che hai fatto sui nostri arceri con le heavy veramente hai dimostrato che la tua visione di gioco è davvero immensa! pensa che quando usciamo di arceri nostri ce ne saranno massimo 2-3, e spessisimo ci ritroviamo senza... poi hai scritto una cosa senza senso veramente... allora i tuoi compagni sono scemi che stanno in mezzo alla battaglia e rischiano di essere dismontati o di prendere il drop? o forse sei te che ti caghi addosso?

Commenta

• voi non avete VISIONE DI GIOCO rega mi spiace

ps: mene pelato... o no ste?
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Un complimento a topolino che in 2vs1 è scappato a teleport

ti stimo

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Facci il piacere di non postare proprio se devi farlo in quel modo osceno .
                      Che cattivo sei O.o

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        veramente non ci fa rosikare, ci fa soltanto sorridere, e tutti quelli che lo difendono molto più di lui, ripeto: se mai nessuno si è lamentato dei nostri teleport e invece di quelli di fea si, evidentemente c'è un motivo
                        state facendo come gli ob, prima recallano, poi hanno il coraggio di fare post sul forum dicendo che la gente gli recalla in faccia... veramente se c'era ancora la mentalità com di una volta elementi come te non so dove stavano a quest'ora.
                        per il discorso che hai fatto sui nostri arceri con le heavy veramente hai dimostrato che la tua visione di gioco è davvero immensa! pensa che quando usciamo di arceri nostri ce ne saranno massimo 2-3, e spessisimo ci ritroviamo senza... poi hai scritto una cosa senza senso veramente... allora i tuoi compagni sono scemi che stanno in mezzo alla battaglia e rischiano di essere dismontati o di prendere il drop? o forse sei te che ti caghi addosso?
                        Avete arceri scarsi come me che muoiono di istant perchè non hanno visione di gioco e si portano solo 30 teleport e non possono scappare di teleport come altri °_°
                        '.'

Commenta

• UO loop?? Cosa te ne fai?
                          Attaccate Kodama HasStyle [LvX] (in map). Dal nome trovare il seriale e' facile in easyuo (che tieni aperto). Mmh... Qui ci vuole Grissom. :P
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• non ho il microfono e uso lo shared modificato di jack

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                              UO loop?? Cosa te ne fai?
                              Attaccate Kodama HasStyle [LvX] (in map). Dal nome trovare il seriale e' facile in easyuo (che tieni aperto). Mmh... Qui ci vuole Grissom. :P
                              Li hai ownati male un piccolo shared in casa com °_°
                              '.'

Commenta

• Cioè ma vi pare che seguiamo e facciamo sharare Nion??

Commenta

Sto operando...
                                X