annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
    cioe' ora che solo a chaos un PK si puo' ressare si dovrebbe "rimpinguare" il numero degli healer rossi!
    BUHUAUBUUA io so dove sono e tu no gnengengnè
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

scusa e' ma il tuo post sembra un sms di una 14enne in piena fase adolescenziale.

Commenta

• Anche io TvB

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Fea the jumper .

@com: noi, gli ade, i minax e tutti quanti sbagliamo in tutto ma voi per cortesia non scrivete mai più sul forum che qualcuno abusa di teleport perchè Fea è scandaloso a dir poco.
          *
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            nella prima eravamo il 90% in loss nella seconda no.
            eh insomma... ne sn morti tanti tanti anke nella seconda di vostri player.. a meno ke nn fossero gia in loss e gli è finito subito dopo...

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            il teleport è da nabbi, tutti criticano il teleport dei war, ma tutti i war hanno i template apposti con evade e lo spammano, se volete essere fichi e giocare pg piu divertenti fate come me, cambiate template war

il fatto è ke nn riesci a salvarti.. è questo il punto..

Commenta

scusa e' ma il tuo post sembra un sms di una 14enne in piena fase adolescenziale.
              abbrevio tutto...non fare il pignolo :O cmq sono troppo abituato al cellulare... mi farò dare lezioni dal mio maesto di vita vash :****

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                si su qll è vero lo spagnolo fa veramente troppo :\ spende ++ di kk d scrool k di qll k gudagna in insure x me :S XD beh io qnd mi dms fcc 2 teleport x andare fuori skermata... ripijo pet e riparto normale..come fanno tutti i pvp...

VOGLIO GLI HEALER ROSSI
                Nel punto sottolineato non capivo piu se si parlasse di soldi,preposizioni,congiunzioni,verbi avverbi
                '.'

Commenta

• che spende più di scrool di teleport che di quello che gudagna quando uccide un nemico :O scusate ma scrivo da lavoro e di tutta fretta

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    che spende più di scrool di teleport che di quello che gudagna quando uccide un nemico :O scusate ma scrivo da lavoro e di tutta fretta
                    Facci il piacere di non postare proprio se devi farlo in quel modo osceno .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Facci il piacere di non postare proprio se devi farlo in quel modo osceno .
                      zitto
                      '.'

Commenta

• ancora una volta i soliti com hanno dimostrato il loro rosik represso... dopo che mi avete fatto scappare 2-3 volte da dismontato vi sono ritornato in mezzo perchè volevo giocare, e vi mettete a sfottere in game? allo sfottò ci sto, ma almeno dite cose vere e coerenti.

@fea: dici che hai screen di me che faccio teleport e che non ti devo più citare nel forum? hai pure il coraggio di parlare? te,caronte,rivle o siule ora non ricordo e molti altri appena targettati iniziate a rimbalzare come palle da ping pong, per favore, non parlare più che mi fai rotolare

@caronte-visionedigioco100% ma almeno hai visto dopo quanto mi avete ucciso? hai anche il coraggio di parlare te che stai sempre defilato nelle battaglie perchè hai paura e poi finisci per scappare di teleport? ah è vero su un pg non hai parry quindi puoi farlo.

@dio brando: inventati un altra storia sull'hide, che quel giorno mi ha chiamato doomtrooper su msn e mi ha detto che tu gli avevi detto di avermi revelato perchè mi ero hiddato mentre i tb morivano... peccato che in quella battaglia non c'ero perchè non ero loggato
                        poi mo che hai fatto un po di punkte prendi sempre l'archer se non siete 10 più di noi?
                        ah potresti anche creartelo un account per giocare e non usare quello di yoh eh.

detto questo vi saluto, alla prossima, magari ci mettete di meno a uccidermi.
                        si vede proprio che manca geo

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          @caronte-visionedigioco100% ma almeno hai visto dopo quanto mi avete ucciso? hai anche il coraggio di parlare te che stai sempre defilato nelle battaglie perchè hai paura e poi finisci per scappare di teleport? ah è vero su un pg non hai parry quindi puoi farlo.
                          Oh calmati,ma come ti permetti?? Non offendere più i maestri del pvp come caronte!
                          Carò perdonalo,nn sà apprezzare la tua infinita visuale di gioco,è invidioso!

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

@fea: dici che hai screen di me che faccio teleport e che non ti devo più citare nel forum? hai pure il coraggio di parlare? te,caronte,rivle o siule ora non ricordo e molti altri appena targettati iniziate a rimbalzare come palle da ping pong, per favore, non parlare più che mi fai rotolare
                            zitto seno il feajumper ti viene a trovare a casa tanto deve fare solo un salto
                            sigpic
                            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Oh calmati,ma come ti permetti?? Non offendere più i maestri del pvp come caronte!
                              Carò perdonalo,nn sà apprezzare la tua infinita visuale di gioco,è invidioso!

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              zitto seno il feajumper ti viene a trovare a casa tanto deve fare solo un salto
                              ma spero di no, mi ha anche minacciato! mi ha detto non postare che ho tuoi screen mentre fai rel por! aiutami ho paura

meno male che non sono il solo che la pensa così, evidentemente se nessuno si è mai lamentato dei miei teleport mentre di quelli di fea si lamentano tutti ci sarà un motivo
                              oggi non ne ha fatti molti difatti è morto 2 volte, la seconda ucciso da drak con l'arcere :/

Commenta

ma spero di no, mi ha anche minacciato! mi ha detto non postare che ho tuoi screen mentre fai rel por! aiutami ho paura

meno male che non sono il solo che la pensa così, evidentemente se nessuno si è mai lamentato dei miei teleport mentre di quelli di fea si lamentano tutti ci sarà un motivo
                                oggi non ne ha fatti molti difatti è morto 2 volte, la seconda ucciso da drak con l'arcere :/
                                beh io a sentire lui sono la piu peggio persona che lo reskilla, li recalla in faccia e lo sfotte da morto... ma tanto mele scrivo sul bigliettino pure io come lui e poi agiro di conseguenza
                                sigpic
                                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X