Originariamente inviato da riccardorossi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioscusa e' ma il tuo post sembra un sms di una 14enne in piena fase adolescenziale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioFea the jumper .
@com: noi, gli ade, i minax e tutti quanti sbagliamo in tutto ma voi per cortesia non scrivete mai più sul forum che qualcuno abusa di teleport perchè Fea è scandaloso a dir poco.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionella prima eravamo il 90% in loss nella seconda no.
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioil teleport è da nabbi, tutti criticano il teleport dei war, ma tutti i war hanno i template apposti con evade e lo spammano, se volete essere fichi e giocare pg piu divertenti fate come me, cambiate template war
il fatto è ke nn riesci a salvarti.. è questo il punto..
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioscusa e' ma il tuo post sembra un sms di una 14enne in piena fase adolescenziale.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosi su qll è vero lo spagnolo fa veramente troppo :\ spende ++ di kk d scrool k di qll k gudagna in insure x me :S XD beh io qnd mi dms fcc 2 teleport x andare fuori skermata... ripijo pet e riparto normale..come fanno tutti i pvp...
VOGLIO GLI HEALER ROSSI'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioche spende più di scrool di teleport che di quello che gudagna quando uccide un nemico :O scusate ma scrivo da lavoro e di tutta frettaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioFacci il piacere di non postare proprio se devi farlo in quel modo osceno .'.'
Commenta
-
ancora una volta i soliti com hanno dimostrato il loro rosik represso... dopo che mi avete fatto scappare 2-3 volte da dismontato vi sono ritornato in mezzo perchè volevo giocare, e vi mettete a sfottere in game? allo sfottò ci sto, ma almeno dite cose vere e coerenti.
@fea: dici che hai screen di me che faccio teleport e che non ti devo più citare nel forum? hai pure il coraggio di parlare? te,caronte,rivle o siule ora non ricordo e molti altri appena targettati iniziate a rimbalzare come palle da ping pong, per favore, non parlare più che mi fai rotolare
@caronte-visionedigioco100% ma almeno hai visto dopo quanto mi avete ucciso? hai anche il coraggio di parlare te che stai sempre defilato nelle battaglie perchè hai paura e poi finisci per scappare di teleport? ah è vero su un pg non hai parry quindi puoi farlo.
@dio brando: inventati un altra storia sull'hide, che quel giorno mi ha chiamato doomtrooper su msn e mi ha detto che tu gli avevi detto di avermi revelato perchè mi ero hiddato mentre i tb morivano... peccato che in quella battaglia non c'ero perchè non ero loggato
poi mo che hai fatto un po di punkte prendi sempre l'archer se non siete 10 più di noi?
ah potresti anche creartelo un account per giocare e non usare quello di yoh eh.
detto questo vi saluto, alla prossima, magari ci mettete di meno a uccidermi.
si vede proprio che manca geo
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio@caronte-visionedigioco100% ma almeno hai visto dopo quanto mi avete ucciso? hai anche il coraggio di parlare te che stai sempre defilato nelle battaglie perchè hai paura e poi finisci per scappare di teleport? ah è vero su un pg non hai parry quindi puoi farlo.
detto questo vi saluto, alla prossima, magari ci mettete di meno a uccidermi.
si vede proprio che manca geo
Carò perdonalo,nn sà apprezzare la tua infinita visuale di gioco,è invidioso!
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiodetto questo vi saluto, alla prossima, magari ci mettete di meno a uccidermi.
si vede proprio che manca geoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio@fea: dici che hai screen di me che faccio teleport e che non ti devo più citare nel forum? hai pure il coraggio di parlare? te,caronte,rivle o siule ora non ricordo e molti altri appena targettati iniziate a rimbalzare come palle da ping pong, per favore, non parlare più che mi fai rotolaresigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioOh calmati,ma come ti permetti?? Non offendere più i maestri del pvp come caronte!
Carò perdonalo,nn sà apprezzare la tua infinita visuale di gioco,è invidioso!
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiozitto seno il feajumper ti viene a trovare a casa tanto deve fare solo un salto
meno male che non sono il solo che la pensa così, evidentemente se nessuno si è mai lamentato dei miei teleport mentre di quelli di fea si lamentano tutti ci sarà un motivo
oggi non ne ha fatti molti difatti è morto 2 volte, la seconda ucciso da drak con l'arcere :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
ma spero di no, mi ha anche minacciato! mi ha detto non postare che ho tuoi screen mentre fai rel por! aiutami ho paura
meno male che non sono il solo che la pensa così, evidentemente se nessuno si è mai lamentato dei miei teleport mentre di quelli di fea si lamentano tutti ci sarà un motivo
oggi non ne ha fatti molti difatti è morto 2 volte, la seconda ucciso da drak con l'arcere :/sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta