annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioquando capirò cm si fa a morire x ben 2 volte con quasi tutti gli avversari (com) in loss sarò contento.
tanto di cappello a voi com.
nella prima eravamo il 90% in loss nella seconda no.
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggiocutUltima modifica di pazdaz; 27-02-2009, 00:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioquando capirò cm si fa a morire x ben 2 volte con quasi tutti gli avversari (com) in loss sarò contento.
tanto di cappello a voi com.
Doppo rosiko! millioni di healer blue a felucca e rossi 1 o due, ancora non lo capisco quello xd
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggiomillioni di healer blue a felucca e rossi 1 o due, ancora non lo capisco quello xd
Commenta
-
Fea the jumper .
@com: noi, gli ade, i minax e tutti quanti sbagliamo in tutto ma voi per cortesia non scrivete mai più sul forum che qualcuno abusa di teleport perchè Fea è scandaloso a dir poco.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda cosa mi tocca leggere su fea, gaxx sei fuori ?
Commenta
-
Solo Fea?
Ma state scherzando? Badoglio? Siule et similia.
Smettetela di puntare il dito sempre conto gli altri, guardatevi in casa, prima di poter aver voce in capitolo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSolo Fea?
Ma state scherzando? Badoglio? Siule et similia.
Smettetela di puntare il dito sempre conto gli altri, guardatevi in casa, prima di poter aver voce in capitolo
Commenta
-
il teleport è da nabbi, tutti criticano il teleport dei war, ma tutti i war hanno i template apposti con evade e lo spammano, se volete essere fichi e giocare pg piu divertenti fate come me, cambiate template war
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiobeh ormai tutti usano teleport :S
Curse su Fea -> Remove Curse di Fea -> Teleport -> Teleport -> Teleport ecc ecc finchè non è in salvo su un altro shard senza aver subito nemmeno 1hp di danno.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioUsarlo da dismontati gankati da 10 pg è un conto (se si riesce) usarlo come THE JUMPER è ridicolo.
Curse su Fea -> Remove Curse di Fea -> Teleport -> Teleport -> Teleport ecc ecc finchè non è in salvo su un altro shard senza aver subito nemmeno 1hp di danno.
VOGLIO GLI HEALER ROSSI
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosi su qll è vero lo spagnolo fa veramente troppo :\ spende ++ di kk d scrool k di qll k gudagna in insure x me :S XD beh io qnd mi dms fcc 2 teleport x andare fuori skermata... ripijo pet e riparto normale..come fanno tutti i pvp...
VOGLIO GLI HEALER ROSSI
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
Commenta