annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
    e x il problema Lost... mi spiace... se le devo prendere le prendo! nn sai quanti pugni prendo ai rave io xD uno in + nn mi fà la differenza!
    Ma non è vero.
    Fate duel in real no? Pinna vs Slayer e Lost.

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
    P.S. ANkio Ankio! *_*
    Hai solo da venire.

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
      Pinna vs Slayer e Lost.
      ma è un handicap o un triple threat match? ma è no holds barred?

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• EDIT = CHIARITO
        Per il piccolo OoooOOOo = No comment, reskilla reskilla

Arthur scusa ti chiamo su icq
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-02-2009, 17:54.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          O uno che ci fa pena?
          nn credo io chi mi fa pena lo lascio stare anche xk mi diverto con chi si sa difendere...sai com'è nn è bello sparare sulla croce rossa data la palese incapacità personale (tua nel caso) nel dialogare.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
            ma chi quel fea che quando ho iniziato lo ammiravo per i vari video in circolazione del tempo di ninjia e che ora appena preso come target e cursato se lo leva e va via di teleport o come ieri che inseguito da un solo mago faceva solo paral di arco e teleport e nn riuscendo neanche ha seminare il povero niubbo (me )

ora come ora l'unico arciere nemico che stimo e che considero veramente forte è slayer e nessun'altro...in casa ho i miei due pupilli jose e koda (a cui sto cercando di far fare le ossa nn tirandogli neanche un heal se gankati )
            guarda cosa mi tocca leggere su fea, gaxx sei fuori ?

Commenta

• sisi e il pallone d' oro quand' è che lo date?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                ma è un handicap o un triple threat match? ma è no holds barred?
                Ma ora che il wrestling ti ha portato ad ampliare il tuo repertorio di frasi con 3-4 new entry devi ripeterle in loop?

Commenta

• Originariamente inviato da brad_solid. Visualizza il messaggio
                  ma è un handicap o un triple threat match? Ma è no holds barred?

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  ma ora che il wrestling ti ha portato ad ampliare il tuo repertorio di frasi con 3-4 new entry devi ripeterle in loop?
                  owned
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Ma ora che il wrestling ti ha portato ad ampliare il tuo repertorio di frasi con 3-4 new entry devi ripeterle in loop?
                    Spettacolare questa

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• ormai leggo sto forum solo per leggermi le chicche di deli!
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Commenta

bella battuta, mo? non mi sembra di averla gia fatta e soprattutto l' ho fatta perchè parlavano di fare uno scontro in real (ovviamente una cavolata).

comunque

Commenta

• quando capirò cm si fa a morire x ben 2 volte con quasi tutti gli avversari (com) in loss sarò contento.

tanto di cappello a voi com.

Commenta

• Fea the ...