Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioClio? Che busta
Come fai a essere sicuro di essere bello? è un discorso di etica o morale?è condiviso da tutte le ragazze sulla faccia della terra o lo dice solo la cho?
Fossi in te starei attento alla reazione di lost sound.....consiglio di amico
I post inutili li apri tu mica io.
Di macchina mi basta gia la mia.Poi se tu hai la clio e sei sgravo amen.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioMa Slayer... ma quanto ti faccio rosikare? :O io sono bello e tu no! io ho 20 anni ma ne dimostro 15 e tu no! io ho una Clio e tu no!
bè però tu sei forte in UOD e io no
Povera la cho xDDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCome fai a essere sicuro di essere bello?
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioo lo dice solo la cho?
Stai peggiorando, nemmeno dovresti più postare, continui a fare pessime figure
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioFossi in te starei attento alla reazione di lost sound.....consiglio di amico
Mi sembri tanto Alfonso Signorini
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioI post inutili li apri tu mica io.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioio ho 20 anni ma ne dimostro 15 e tu no!
Detto questo Pinna sei sempre più simpatico .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioForse non ti hanno ancora spiegato che questa cosa funziona solo per le signore di una certa età.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioForse non ti hanno ancora spiegato che questa cosa funziona solo per le signore di una certa età.
Infatti. Avrebbe avuto un certo peso solo se l'avesse detto Dark Lotus .
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioMa tu ci parli con Lost? Cosa ne sai? Rivelaci anche a noi la tua verità.
Mi sembri tanto Alfonso SignoriniMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioveramente è in gilda con me lost....vabbe ciao mamma!
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiomhahahuhauahu che ridere ieri quando gli abbiamo linkato i post
Nirva deli è u professore .. che ridere con eleazar...MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioInfatti. Avrebbe avuto un certo peso solo se l'avesse detto Dark Lotus .
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioveramente è in gilda con me lost....vabbe ciao mamma!
Ci parlo con Lost eh?
Infà torna a giocare con i Playmobil, tu nemmeno mi dovresti quotare
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiomhahahuhauahu che ridere ieri quando gli abbiamo linkato i post
Io ti stò aspettando con le bottiglie d'acqua.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioMo chimique è diventato u difensore!
Lo difendo dagli Infà come te.Ultima modifica di Chimique; 26-02-2009, 15:33.
Commenta
-
Come fai a essere sicuro di essere bello? è un discorso di etica o morale?è condiviso da tutte le ragazze sulla faccia della terra o lo dice solo la cho?
Fossi in te starei attento alla reazione di lost sound.....consiglio di amico
I post inutili li apri tu mica io.
Di macchina mi basta gia la mia.Poi se tu hai la clio e sei sgravo amen.
Nion non ti prendono neanke a porta a porta con quella battuta,La mia donna sa che gioco e che sono nerd
ma facevo x scherzare! lo sò pure io ke la mia Clio fà cagare e io sono Bello xchè è il mio cognome "Pinna il Bello" cmq Slayer ti sfido in un duel in game! facciamo tipo 200k? nn sò i $ ke ho in banka se perdo io sono sgravo, se perdi tu... bè è impossibile! e cmq veramente nn te la prendere! io ho fatto il post x scherzare solo xchè ho letto al tua firma!
e x il problema Lost... mi spiace... se le devo prendere le prendo! nn sai quanti pugni prendo ai rave io xD uno in + nn mi fà la differenza!
@Nio5006: magari fossero 10 minuti... La Cho mi dista solo 25Km e vabbè se dovesse chiamare parto subito! xD fanculo l'harro! auzhuahuzha
Dai slayer questo è il mio MSN: xpinnax@hotmail.it ora vado a tagliare i capelli e poi esco! mi becchi stase dalle 6e30! ^^
P.S.Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioOmar :*
Io ti stò aspettando con le bottiglie d'acqua.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioma facevo x scherzare! lo sò pure io ke la mia Clio fà cagare e io sono Bello xchè è il mio cognome "Pinna il Bello" cmq Slayer ti sfido in un duel in game! facciamo tipo 200k? nn sò i $ ke ho in banka se perdo io sono sgravo, se perdi tu... bè è impossibile! e cmq veramente nn te la prendere! io ho fatto il post x scherzare solo xchè ho letto al tua firma!
e x il problema Lost... mi spiace... se le devo prendere le prendo! nn sai quanti pugni prendo ai rave io xD uno in + nn mi fà la differenza!
@Nio5006: magari fossero 10 minuti... La Cho mi dista solo 25Km e vabbè se dovesse chiamare parto subito! xD fanculo l'harro! auzhuahuzha
Dai slayer questo è il mio MSN: xpinnax@hotmail.it ora vado a tagliare i capelli e poi esco! mi becchi stase dalle 6e30! ^^
P.S. ANkio Ankio! *_*
CiaMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
@pinna:
Ma hai avuto una ragazza oltre la cho??
Niente contro di te ma da come ti comporti sembri il classico ragazzino di 2 media che si innamora e dà il primo bacioDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta