annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jose per mè è ok mettici i tuoi 5kk ke poi ci metto i miei, appena li ho teli do di certo :look, ci vediamo il 17 alle rore 17:17 esattamente qui, ti và?
    cmq vedo inutili tutti questi "duel" "ti sfido" ecc. penso ke si sia perso abastanza lo spirito del gioco.

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      poi se veramente avessi voluto insistere ad entrare nei TB ci avrei messo meno di 0
      e fidati che sarebbe stato moolto meglio per voi
      Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      Ne sei sicuro?
      Certo noob,lui ha visuale di gioco come jimmy page

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Oh una furia sto Dark! Da quando ha Slayer come compagno di duel non se ne perde mezzo!!!
      Sarà che la coppia va alla grande
      Un attaccante e un difensore! se ne trovate un terzo ci mettiamo pure Omar a centro campo :*
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ROSIK!
        che bello essere sempre nei pensieri de sta gente
        No amore semplicemente sei l'unico pagliaccio che mi viene sempre in mente....mono forum dando giudizi a destra e a manca quando manco giochi.
        CVD Con zorban e merrie....
        Nicho mi va di sfidarti a duello dato che sei l'unico che continua a fare il figo,allora dimostrami che è realmente cosi! o nO?
        Il prossimo è filastin.
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          chi il teleport man? abbiamo assalito dark atreides perchè quando veniva preso in target scappava subito di teleport... se lo fa lui è uno sfig*to che non sa giocare, se lo fa fea bisogna ammirarlo? non è difficile andare in mezzo, droppare e andare via a teleport appena ti attaccano.
          cmq niente di personale con te Jorge :*
          Fla :*! Scusa che abbia letto adesso, sono un po incasinato ultimamente. Il mio commento era dovuto ad un paio di cose:

1.- Mettere una cretinata a caso per aggiungere il "" che avevano proposto prima.
          2.- Sottolineare che ammiro come una persona abbia cosi le palle grosse di fare qualcosa da solo in una battaglia da 20+ pg. Se poi appena viene preso in target scappa di teleport vabbè, non so cosa dirti di fronte a quello, ero a restockare in loss per la 4ª volta quella sera (niubbo a più non potere).

Cmq quando cazzeghiamo tra di noi e non scappa di teleport, in meno di 4-5 non lo seghiamo. C'ha buggata la bendata o boh :O

Gingillo's Desing.
          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
            Fla :*! Scusa che abbia letto adesso, sono un po incasinato ultimamente. Il mio commento era dovuto ad un paio di cose:

1.- Mettere una cretinata a caso per aggiungere il "" che avevano proposto prima.
            2.- Sottolineare che ammiro come una persona abbia cosi le palle grosse di fare qualcosa da solo in una battaglia da 20+ pg. Se poi appena viene preso in target scappa di teleport vabbè, non so cosa dirti di fronte a quello, ero a restockare in loss per la 4ª volta quella sera (niubbo a più non potere).

Cmq quando cazzeghiamo tra di noi e non scappa di teleport, in meno di 4-5 non lo seghiamo. C'ha buggata la bendata o boh :O
            ma chi quel fea che quando ho iniziato lo ammiravo per i vari video in circolazione del tempo di ninjia e che ora appena preso come target e cursato se lo leva e va via di teleport o come ieri che inseguito da un solo mago faceva solo paral di arco e teleport e nn riuscendo neanche ha seminare il povero niubbo (me )

ora come ora l'unico arciere nemico che stimo e che considero veramente forte è slayer e nessun'altro...in casa ho i miei due pupilli jose e koda (a cui sto cercando di far fare le ossa nn tirandogli neanche un heal se gankati )

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Nicho mi va di sfidarti a duello dato che sei l'unico che continua a fare il figo,allora dimostrami che è realmente cosi! o nO?
              Il prossimo è filastin.
              ah se vuoi lo facciamo il duello ma soldi non ne ho, e poi vorrei che mi dicessi dovè che mi sono fatto il figo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                ah se vuoi lo facciamo il duello ma soldi non ne ho, e poi vorrei che mi dicessi dovè che mi sono fatto il figo.
                Bicipite e 9 mesi di pesistica di che? motorini?
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

1)19 mesi grazie
                  2)non la tiro io fuori questa storia
                  3)motorini non so nemmeno come si smonta una marmitta

qualcos' altro giusto per aprire la bocca?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

19 slayer!19!
                    '.'

Commenta

No amore semplicemente sei l'unico pagliaccio che mi viene sempre in mente....mono forum dando giudizi a destra e a manca quando manco giochi.
                      ignorami...è quello che tanto predichi con topolino xò a quanto pare nn riuscite a farlo ^^

se ti vengo in mente sono un pensiero fisso,un amore o uno che ti fa rosicare

spero + la prima eh!!!

nicholas,+ tu continui a scrivere e a vantarti del tuo fisico e + la gente ti pijerà in giro xk davvero ti rendi ridicolo da solo....ovviamente poi fa come te pare,il mio vuole essere un consiglio.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        nicholas,+ tu continui a scrivere e a vantarti del tuo fisico e + la gente ti pijerà in giro xk davvero ti rendi ridicolo da solo....ovviamente poi fa come te pare,il mio vuole essere un consiglio.
                        senti io ne parlo solo a risposta, non è che vengo qua da zero a vantarmi e a elogiarmi.

Commenta

• Ma Slayer... ma quanto ti faccio rosikare? :O io sono bello e tu no! io ho 20 anni ma ne dimostro 15 e tu no! io ho una Clio e tu no!

bè però tu sei forte in UOD e io no
                          Ultima modifica di xxPinnaxx; 26-02-2009, 06:36.

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                            io ho 20 anni ma ne dimostro 15 e tu no!
                            E' un motivo di vanto?

Commenta

Ma Slayer... ma quanto ti faccio rosikare? :O io sono bello e tu no! io ho 20 anni ma ne dimostro 15 e tu no! io ho una Clio e tu no!

tu puoi benissimo rispondere al telefono e dire, amore aspetta 10 minuti che finisce harrower e poi vengo e lui è costretto ad inventarsi scuse che potrebbero risultare non credibili

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Ma Slayer... ma quanto ti faccio rosikare? :O io sono bello e tu no! io ho 20 anni ma ne dimostro 15 e tu no! io ho una Clio e tu no!

Clio? Che busta
                                Come fai a essere sicuro di essere bello? è un discorso di etica o morale?è condiviso da tutte le ragazze sulla faccia della terra o lo dice solo la cho?
                                Fossi in te starei attento alla reazione di lost sound.....consiglio di amico
                                I post inutili li apri tu mica io.
                                Di macchina mi basta gia la mia.Poi se tu hai la clio e sei sgravo amen.

Nion non ti prendono neanke a porta a porta con quella battuta,La mia donna sa che gioco e che sono nerd
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X