Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioinsomma tutti che fanno punkte e tutti che vincono e nessuno perde!
che situazione reale!!
eh, faccio quel che posso amore mio
a volte "logorroicizzo" e a volte sono + (cir)conciso,spero di nn deluderti in futuro!
uh e xk mai?mi son visto con domenico,nn sabato che nn ero a casa e avevo lasciato il cell ma domenica.
che poi stava di casa abb vicino a me
te l'abbiamo sempre detto che col mago eri decisamente mejo.
e no,c'è chi ha fatto + di te
spirito,lynn,incognito tanto x iniziare
peccato che nn abbia conosciuto lynn...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn fare questi sciocchi paragoni
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioZorban ti apre.
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
ormai le tue convinzioni e teorie penso di averle superate, riprova
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioe' diverso e col war che nn fai la differenza
per il resto, mi son fatto poche pvppate.
edit : ieri ho visto che usavi il mage ma eravate il doppio quindi nn posso darti una buona valutazione
x quando hai iniziato ad usarlo zorban,morivi subitissimo e quindi l'utilità era davvero minima....poi x carità sarai diventato bravissimo e nn lo nego nè lo confermo xk nn gioco,ma a quanto pare nn tanto utile quanto col mago (parole di chi gioca,nn solo mie).
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopeccato che nn abbia conosciuto lynn...
incognito cmq lo intendevo col tamer (polpino) che tu nn conosci,quello è stato il pg con cui ha davvero dominato,tantissimo di + che col war con cui a mio parere era davvero inferiore xk lo aveva quasi disimparato...quando ci giocai contro war vs war,pensavo che gli avessero fregato l'account fai tu :\
e smettila di fare post a buffo x provocare,che tanto nn dai fastidio xk posti una cretinata dopo l'altra.Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2009, 16:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionn mi divertivo così da secoli.. pvppate stupende tutto il giorno e il meglio questa notte! ho riscoperto ke col mago faccio la differenza e vorrei sapere se qualkuno ha mai fatto + di 34 kp in 1 giornata!
complimenti ai com sl minax e a noi tb
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioeh si hai ragione ci vuole culo ma evidentemente se sn morte solo con me quasi 30 persone qualkosa vorrà dire
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioI TB sono tornati come promesso
Bella per tutti, anche se c'ero solo verso la fine
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioentrambe ma evidentemente c'è stato anke qualkos'altro
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioche eravate 15 ?
scusa ma questa me proprio scappata
Cioè sto via due giorni e dopo una settimana di tacita desolazione dei tb che hanno preso mazzate a destra e a manca per una volta che vincono in 200 come al solito si fomentano?
Poi so contenti del pvp solo quando vincono, ricordo 10 pagine di questo thread lordate dalle sboronate per una vittoria e quando il giorno dopo è tornato cloud e hanno preso tre asfaltate di fila sono spariti.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioma tu sei lo stesso dell'altro giorno, a brit, che ha detto " tanto morite " e nonostante eravamo in 4 vs 7-8 di voi alla e fine abbiamo vinto ? CREDO PROPRIO DI SI.
ormai le tue convinzioni e teorie penso di averle superate, riprova
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioAspè ma tu nn eri quello che diceva "eh quando mi faccio il tuo stesso template ti sego sei solo un pg di attacco e monobow" e poi "adesso qua nn puoi neanke runnare" poi è morto bhabhbhuabhubuhuaabuuhua ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio*
E cmq a me risulta che quella con cloud è stata l'unica battaglia che avete vinto da sboron time a sta parte xdUltima modifica di Elinor86; 24-02-2009, 17:59.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioIo ammiro fea
cmq niente di personale con te Jorge :*
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioche eravate 15 ?
@ ale: fidati che pochi giorni fa anche voi avete preso un arata 3 volte di fila, dove cloud veniva istantato per primo ma questo non vuol dire niente... è un gioco non stiamo a romperci i cogli0ni sul forum... giochiamo e basta, senza trip.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioAspè ma tu nn eri quello che diceva "eh quando mi faccio il tuo stesso template ti sego sei solo un pg di attacco e monobow" e poi "adesso qua nn puoi neanke runnare" poi è morto bhabhbhuabhubuhuaabuuhua ahahahahah
Commenta
Commenta