annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Un applauso a Chaos e Jose per il barra al 6 che ci ha raidato tutto lo shard mentre gli eos finivano oaks senza prot!

Dopo che per mezz'ora si era fatto i primi 2 spawn da solo e gli altri con me, Chaos in ts: " NUOOO il nostro bellissimo barra ç_____ç "
    NON MI FAR PENSARE ç_ç stavo da due ore a fa quel barra da solo mentre stavo al tel
    maledetti ade ma nn avete niente da fa che gira champ?ç_ç

anche se quel champ ha provocato un delirio
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Tutti che si credono piu forti di me qua oh

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        non è assolutamente un flame, non sono il tipo guarda, te lo dico per esperienza personale, visto che ieri sera ho fatto un bel pò della battaglia, ho droppato danno, ho curato tanto e non ho preso nemmeno un punkte, mentre altre serate ne facevo a palate

era x skerzare nion cmq si a volte bisogna anke sacrificarsi a curare il gildato SFi***o k è a mille tile dal gruppo invece d fare drop =( ieri nax lo abbiamo x-heal in due vs 6 o sette tb k lo gancavano :\ nax ha iniziato a urlare qnd si è salvato in ts =O scena epica *_*

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          nn mi divertivo così da secoli.. pvppate stupende tutto il giorno e il meglio questa notte! ho riscoperto ke col mago faccio la differenza e vorrei sapere se qualkuno ha mai fatto + di 34 kp in 1 giornata!

complimenti ai com sl minax e a noi tb

8==============================================D
          Così basta? O vogliamo aumentare ancora un po' le misure?

Ps:

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Quando perdono non fanno tanti post e non mettono faccine carine
            x la prima volta ti uppo night....

ps.

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

8==============================================D
              Così basta? O vogliamo aumentare ancora un po' le misure?

Ps:

Ps:

Commenta

• ihih ma davvero cercate il flame dopo na pvpata cosi spettacolare?

Cmq penso anche io che nion non volesse flammare,è vero che spesso i punkte li prende il random... se hai la fortuna di buttare l'ultimo colpo ( )

Spero stasse ci sia una replica
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

• insomma tutti che fanno punkte e tutti che vincono e nessuno perde!
                  che situazione reale!!
                  Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Doom sta perdendo punti. Una volta si che faceva reply logorroici, oramai si è ridotto a scrivere 4 parole in croce.

Sono deluso, ero un tuo fan accanito .
                  eh, faccio quel che posso amore mio
                  a volte "logorroicizzo" e a volte sono + (cir)conciso,spero di nn deluderti in futuro!

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Macchè quoti, dopo ieri sei tornato mr chiacchiera.
                  uh e xk mai?mi son visto con domenico,nn sabato che nn ero a casa e avevo lasciato il cell ma domenica.
                  che poi stava di casa abb vicino a me
                  Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  nn mi divertivo così da secoli.. pvppate stupende tutto il giorno e il meglio questa notte! ho riscoperto ke col mago faccio la differenza e vorrei sapere se qualkuno ha mai fatto + di 34 kp in 1 giornata!
                  te l'abbiamo sempre detto che col mago eri decisamente mejo.

e no,c'è chi ha fatto + di te

spirito,lynn,incognito tanto x iniziare
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• a livello di xheal, davvero devo fare i complimentoni ad alcuni miei amici, mi hanno salvato piu volte.
                    Lord of cove, sn stao io a nn reskillare a battaglia finita, ho sempre sostenuto ke il reskill c'è tutto se si continua a pvppare, eri ressato e da solo era inutile reskillare, in proposito vorrei kiedere scusa a Rayan l'altro giorno appena tornato dall'ank lo avevo ancora in taghet è parito un ignore, mi sn divertio troppo, spero di poter fare altre pvppate simili

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

• Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
                      a livello di xheal, davvero devo fare i complimentoni ad alcuni miei amici, mi hanno salvato piu volte.
                      Lord of cove, sn stao io a nn reskillare a battaglia finita, ho sempre sostenuto ke il reskill c'è tutto se si continua a pvppare, eri ressato e da solo era inutile reskillare, in proposito vorrei kiedere scusa a Rayan l'altro giorno appena tornato dall'ank lo avevo ancora in taghet è parito un ignore, mi sn divertio troppo, spero di poter fare altre pvppate simili
                      bre sei un mix di vendo e knives nello scrivere :P
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Io ammiro fea

Gingillo's Desing.
                        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• doom te nn mi hai quasi mai visto con l'arcer quindi nn puoi sapere se sn migliorato o no! e posso assiurarti ke le cose sn cambiate di molto!

p.s

Commenta

• Bla bla bla
                            '.'

Commenta

complimenti ai com sl minax e a noi tb

e' diverso e col war che nn fai la differenza
                              per il resto, mi son fatto poche pvppate.

edit : ieri ho visto che usavi il mage ma eravate il doppio quindi nn posso darti una buona valutazione

Commenta

eh si hai ragione ci vuole culo ma evidentemente se sn morte solo con me quasi 30 persone qualkosa vorrà dire

che eravate 15 ?

scusa ma questa me proprio scappata

Commenta

Sto operando...
                                X